Black Jungle
di ReaderNotViewer

30/12/08, ore 01:11

Ricordo che mi era piaciuta molto questa storia, perchè dava proprio l'impressione di stare nell'universo di C.S.I.. Quasi come leggere la sceneggiatura di un episodio, quasi a vederlo, anche. Le descrizioni che hai fatto, Reader, sono così "visive", che la mia immaginazione non ha dovuto fare alcuno sforzo per vedere le cose come le vedevi tu.

10/02/08, ore 10:34

E' stato come vedere una puntata inedita del telefilm, davvero molto bella. Felicissima la decisione di raccontare tutto dal punto di vista della 'controparte', ha reso il tutto più realistico.

20/11/07, ore 13:31

Ciao Reader, ho messo un account su Efp, e ho letto bene la tua storia su Csi davvero coinvolgente, mi piace molto la protagonista così laconica e rassegnata, sarebbe una bella puntata per il telefilm. Complimenti, Elena(eileen)

07/09/07, ore 11:58

Mi complimento per il tuo lavoro, che è di rara qualità. Ho trovato molto originale focalizzare l'attenzione sulla scena del crimine, anzichè sui protagonisti, senza contare che il personaggio di Millicent Sanderson è veramente ben realizzato

Nisi Corvonero
27/08/07, ore 12:22

Purtroppo, le regole del concorso sono chiare: si può votare solamente una delle storie che sono in lizza e, come ti ho già detto, questo è certamente un gran peccato perché a questo modo si equipara la seconda preferita a quella che proprio non si sopporta. Io credo che sia stato un gran bel lavoro, la tua fanfiction, ed infatti gli apprezzamenti ci sono stati. I soliti complimenti per la trama credibile, la correttezza del testo ed un pizzico di "Readerismo". Ma d'altronde, i complimenti non sono mai abbastanza, per cui è bene abbondare.