Ricordati di me
di Moony317

23/11/19, ore 20:00

Mamma mia, Ron è un genio. UN GENIOOOOO 😍
Ron che dice per la prima volta Voldemort O.O
Ho amato anche questo pensiero di Hagrid:

Si ricompose e guardò il ragazzo. Era davvero cresciuto, non era più il bambino che Harry aveva portato con sé al primo tè che avevano preso insieme in quella stessa capanna, o il ragazzetto che vomitava lumache in un secchio.

Amo quando i personaggi pensano a come sono cambiati altri personaggi! è esattamente quello che facciamo sempre noi nella vita, pensare a come sono cambiate le persone che conosciamo e questo da tantissimo un altro colpo di realismo alla ff 👏👏👏👏👏👏

Mamma mia davvero non pensavo che la storia mi potesse piacere così tanto! 😍😍😍
Pensa che ce l'ho tra le ricordate da qualche settimana, però ultimamente le Ron x Harry mi hanno un po' delusa, non ti dico i motivi perchè magari chi legge potrebbe intuire mi rivolgo a loro ahha cmq temevo che anche questa mi potesse deludere, invece alla fine va a finire che è proprio quella che mi piace di più 😅😅😅

Davvero non so come fare a farti i complimenti 👏👏👏 partiamo dal presupposto che non avrei mai immaginato che una Ron x Harry potesse cominciare con una perdita di memoria e suonare così tanto Ic e credibile 👏👏👏😲😲 poi credo tu sia l'unica o comunque una delle poche che non trattano Ron come un perfetto imbecille!
lo dipingi benissimo e te ne sono molto grata, poi veramente Harry da come si comporta sembra anche lui attratto da Ron 😍😍😍 tutti quegli sguardi sono meravigliosi !!!
Finalmente hai avverato un mio piccolo sogno, che era quello di leggere una ff dove i due si avvicinano piano piano e che sembrasse una storia abbastanza realistica! Mi dispiace solo che non l'hai più aggiornata e non capisco perché, forse avevi bisogno di più sostegno e sono in quel caso assolutamente d'accordo. Per quanto è bella meritavi molte più recensioni!!! 👏👏👏👏

Non oso immaginare se fino adesso la storia è così stupenda che non ci sono stati neanche contatti intimi tra loro, come potrebbe diventare se tu andassi avanti e si baciassero o facessero altro O.O
Davvero questa storia non merita di restare incompiuta,fallo anche solo per te stessa, sono convinta che faresti grandi cose 😍😍😍

Ora ti saluto perché già ho fatto abbastanza una figura miserrima che sembra che sto qui a supplicare 😂😂😂 Però tu comunque se dovessi vedere questa recensione pensaci , non è troppo tardi anche se sono passati anni , ci sono state persone che hanno ripreso ad aggiornare e le hanno anche finite, delle storie che erano rimaste in sospeso anche 4 o 6 anni . Lol

Baci bacissimi e tantissime grazie per le emozioni che mi hai dato con questa storia. Non immagini quanto mi è piaciuto leggere anche solo questi capitoli 😘😘😘
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 08:19 pm)

23/11/19, ore 18:29

Ti devo davvero fare i miei complimenti, pensi a tantissimi dettagli 👏👏👏👏 cui tanti non pensano, del tipo le reazioni che hanno avuto Ron e Hermione quando hanno visto che Harry non ricordava niente! Sono emotive proprio come piace a me 😍
a volte i personaggi rimangono freddi davanti a situazioni tragiche e la cosa mi sembra sempre poco credibile, mi è piaciuto anche che hai sottolineato che Harry non ha sentito però quello che ha detto perché era abbastanza lontano da non sentirlo!
Di solito la gente sembra pensare che non c'è bisogno di specificare questi dettagli ma in realtà sono importanti perché a volte i personaggi sembrano davvero cretini a non sentire che una persona dice delle cose proprio mentre sono a 2 cm Xd

Harry che chiede chi è quell'imbecille rivolto a Draco 🤣🤣🤣

Bravissima anche che hai pensato al fatto della magia e che è più giusto che Harry non partecipi! Sono d'accordo !!
Chissà Piton cosa dirà che Harry non va alle lezioni 🤣🤣🤣

Un'altra cosa che mi piace tantissimo è che ora Harry sembra quasi asservito a Ron ahhah un po come la cosa dell'asservismo in the vampires diaries xd

Secondo me Ron nello specchio ha visto che Harry lo bacia 😭😭

Mamma mia questa storia è davvero fantastica, ci credi che la metterei tra le preferite? xd
ma per principio io non metto tra le preferite le storie che si interrompono dopo i primi capitoli.😭
ti prego ripensaci 😭😭

Nello specchio, Harry lo abbracciava stretto, cullandolo e mormorando parole di conforto, che Ron, purtroppo, non poteva udire.
oddio non avevo ancora visto l'ultima frase
anche se non è il bacio che pensavo, è davvero bello!!

(Recensione modificata il 23/11/2019 - 07:14 pm)

23/11/19, ore 18:01

Mamma mia, Harry che non molla il polso di Ron e lo trascina con lui e quando poi lo molla, Ron sente la mancanza di quel tocco 😍😍
E poi quando gli passa il braccio di Harry sul suo collo 😍😍
Sono così tanto ic ma allo stesso tempo molto più dolci.
Li adoro!

Secondo me dell'espressione di Hermione, Ron ha parlato eccome nel sonno!!
Lo sapevo che Harry avrebbe perso la memoria in merito a questi malesseri! Sono sempre più curiosa !!

Sei davvero bravissima!! È la storia più credibile che ho mai letto su di loro e non lo dico solo perché voglio che aggiorni!! 👏👏👏👏
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 06:14 pm)

23/11/19, ore 17:30

Ciao! Oramai dopo tanto tempo non ho più speranza che continui la storia ma sai la ship Harry x Ron è una delle mie preferite e quindi la leggo e recensisco anche nella speranza che tu cambi idea xd

Mamma mia che bello immaginare Ron che fissa Harry 😍😍😍

Oddio ma questa Harry x Ron è stupenda o.o
Bellissimo anche il momento in cui Harry si accorge Che Ron lo fissa! Stavo arrossendo io al posto di Harry Xd
Bello anche quando gli afferra il polso!!
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 05:45 pm)

16/09/14, ore 13:26

Ciao!!! Leggo solo ora questa ff ahah :D sono passati molti anni, però sarebbe davvero bello se la continuassi :)
Mi piace moltissimo come ff *.*
Ho amato questo capitolo, penso il più bello :) mi dispiace che non si ricordi di Ron però :( ma forse non vuole ricordarsi di lui perchè anche lui è innamorato di Ron e ha paura della sua reazione?! ahhahah varie ipotesi che mi sto facendo ahaha :D
Comunque scrivi molto bene :):) scorrevole, e riesci a trasmettere quello che provano i personaggi, che è la cosa più importante soprattutto in una ff come questa :)
Bravissima:):) e spero davvero tu riesca a riprenderla in mano e continuarla :):)
Ciao:)

14/03/09, ore 14:02

Come ho potuto non seguire più questa fan-fiction?! Bellissimi questi ultimi capitoli, ma ti prego, aggiorna!!!

11/06/08, ore 17:30

Un'altro capitolo stupendo, questa storia mi prende sempre di più, sono felice che sia uscito un'altro capitolo e scusa il ritardo per la recensione :) Devo dire che è una trama molto interessante diversa dalle solite che leggo, e queste parle scritte così bene mi fanno provare moltissime emozioni che mi spingono a voler sapere come finirà. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. ^_^

29/09/07, ore 19:32

Veramte bella,mi piace molto il mondo in cui l'hai scritta, scorrevole e capibile, con una trama innovativa e interessante, e soprattutto mi hai tramesso i sentimenti che provano i diversi personaggi, da Hermione ansiosa al dolore che prova Ron quando l'amico non si ricorda di lui.. mi ha colpito molto. Spero di leggere presto la continuazione!

31/08/07, ore 13:22

Solitamente non leggo assolutamente storie slash non tanto per il contenuto omosessuale, ma per il modo in cui sono scritte: nella maggioranza dei casi le trovo troppo costruite e inverosimili, nonché spesso forzate. Ho aperto questa fanfic perché la coppia mi incuriosiva e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Con la perdita della memoria di Harry hai creato una trama abbastanza originale (perlomeno, io non ricordo di aver letto altre storie del genere) e che non mi sembra affatto male, ma ciò che più mi piace è il modo in cui la tua storia è scritta: mi piace molto il fatto che hai deciso di preservare l'amicizia del trio (sai, senza mettere ad esempio Ron contro Hermione perché lei potrebbe essere una possibile rivale o qualcosa del genere) e mi piace la caratterizzazione di Ron, forse leggermente più apprensivo del solito, ma trovo azzeccata la sua insicurezza e la sua confusione. Ho apprezzato anche che tu abbia deciso di fornirci una cornice plausibile per la storia slash: prima che Harry e Ron si innamorino uno dell'altro (e suppongo che accada questo più avanti, giusto? Altrimenti credo che non sarebbe una slash ^^) ci mostri la loro amicizia esattamente come è nei libri e questo dà una grande plausibilità alla vicenda. Inoltre mi piace anche il personaggio di Hermione e sono curiosa di vedere come si comporterà in futuro.
Scusa per il papiro, ma quando trovo una storia slash che mi piace ci tengo a farlo sapere. Ciao!

31/08/07, ore 11:48

mi piace molto la tua ff...sei veramente brava!!!!scrivi bene,la trama è molto carina e scorrevole!!! sisi,mi piace un sacco!!complimenti!!!

31/08/07, ore 10:57

Wow, ragazza! Mi piace, sono sincera. E' scorrevole. Brava. Aspetto gli altri capitoli - aggiorna presto, eh! Un bacio :]

mezzosecolo
24/08/07, ore 15:34

o my Goooooood! Harry! cosa ti è successo?!?! hai perso la memoria?? ho paura di ciò che capiterà da ora innanzi...Potter senza memoria è davvero vulnerabile..ma,anche terribilmente...adorabileee>///////< e cosa farà ron??? e Malfoy??si, devo dirti la verità..vado Pazza per la coppia Harry Draco>///////< Ron ha un rivale o malfoy non è importante in quel senso? e Harry? cosa proverà per Ron da ora in poi?? bho! aspetto un altro entusiasmante capitolo ok? ciaociao MZ

24/08/07, ore 14:20

Macchè schifezza!!!La tua fic è molto carina!!Ma come?Harry ha perso la memoria???E come scusa se era a letto???Quì la cosa si fa più difficile di quel che pensavo,uhmmmm...oh beh,aspetto con impazienza il prossimo cap!Un bacio,Gemellina Dolly!!

24/08/07, ore 14:05

OHHHHH. Mi piace. Mi piaaace!

23/08/07, ore 21:06

Che carina,la coppia è un pò strana e improbabile!Ma è scritta bene e spero la continuerai presto!Un bacio,Gemellina Dolly!