Men In Black II
di Najara

04/06/14, ore 23:02

Brittany e Santana versione Men In Black sono troppo belle dai! Ho seguito con interesse la prima la storia e questo seguito è stato ugualmente interessante... anche le parti "confuse" diciamo sono state necessarie e mi sono piaciute molto. Complimenti, mi piacciono sempre le tue "rivisitazioni" dei film in pieno stile Brittana... continua così! :)

02/02/13, ore 21:09

Awwww finale perfetto!! Santana e Brittany felici e contente è quello che verrei vedere sempre!!
E la parte Faberry.. hahaha
Io e Miss Murple siamo contente e siamo pronte a essere messe ancora alla prova con un altra storia.. che non vedo l'ora che tu pubblichi.
Però adesso sono davvero curiosa.. potevi darci qualche indizio di più!! Tratto da un libro.. hmm ce ne sono miliardi di libri!! :( Almeno dicci se è un classico o no! xD
A presto!! :)

02/02/13, ore 19:52

Nel finale hai sparso polvere Faberry,Q molto meglio Di F.Ma saranno madrine del/la futuro/a erede? E almeno nei racconti ci deve essere il lieto fino,nella vita ci sono così tante tristezze,almeno un pò di felicità fa bene alla salute e all'umore.Quindi il lieto fine è stato d'obbligo altrimenti avrei chiesto ai Klingoniani di rapirti e portarti in qualche paradiso extraterrestre,dopo la fatica un pò di riposo ci vuole.Ciao,grazie e a presto.

02/02/13, ore 16:49

E speriamo che la prossima arrivi presto!! So già che mi mancherà aspettare il tuo aggiornamento! Finale bello, un grande lieto fine! Ma non preoccuparti, non è necessario che tu scriva davvero un finale che non sia così!! :)
Curiosa di sapere a che libro è ispirata la prossima storia!!
Grazie!