overdose d'amore.
di afewmistakesago

02/04/13, ore 13:12

Solo una cosa. OMG.
L'ho letta tutta con il fiato sospeso, è a dir poco  fantastica!
Sono la ragazza di twitter lol (@ehisomerhotter)
Veramente scrivi benissimo, questa one shot è corta ma intensa, mi è piaciuta un sacco!
Mi hai quasi fatto piangere.
Sei bravissima, continua così!  :) xx

02/04/13, ore 11:57

E’ tutta colpa tua se stavo per piangere, te ne rendi conto? E’ proprio vero che la lunghezza di una storia non conta, questa sembra brevissima rispetto alle altre però leggendola vale più di storie con 100 capitoli. Sei magnifica e scrivi benissimo. E’ la One Shot che più mi è piaciuta, continua così. Bacii.

21/03/13, ore 17:23

Santo cielo.
non so sa dove iniziare...questa one shot è stupenda, è forte e vera, è toccante.
Ho pianto, perchè la rabbia che si coglie, e sopratutto il dolore, sono quasi palpabili.
grazie per aver scritto questa one shot, mi ha fatto pensare.
Devo complimentarmi soprattuto per l'immagine del sangue sul finestrino, avevo i brividi.
Sei bravissima, mi piace davvero tanto come scrivi :3
Sono rimasta traumatizzata a vita, ma ti stimo :3
bacioni
xx-SheDreamsMalik

ps: Ti ho 'scoperta' grazie alla recensione che hai lasciato ad una mia amica, stylesprincess :) la tua recensione mi è sembrata molto corretta e sincera, soprattutto fatta con competenza :) un giudizio del genere sarebbe quello di cui avrei bisogno, nel caso in cui avessi voglia:  http://www.efpfanfic.n/viewstory.php?sid=1594523&i=1
mi farebbe davvero piacere :3

28/02/13, ore 19:24

Ccciao,eccomi qui  un'altra volta c:
Quello che hai scritto è stupendo,davvero,c'è una frase che mi ha colpito tanto ma ora non ricordo lol cc: .
E' una storia triste ho sperato in un eventuale(?)ritorno di Harry ma purtroppo non è arrivato,fa niente
La cosa che mi incuriosisce di più è..ma davvero è tratto da una storia vera? :'3.
Ciao <3

17/02/13, ore 16:08

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire.
Tra tutte le storie il titolo di questa mi ha subito colpito!
e' una Os molto molto carina.
La frese che ho proferito di più in assoluto è questa:
"Eravamo felici e innamorati, abbiamo vissuto la nostra overdose d’amore e poi ci siamo persi."

Baci
Deny1994

10/02/13, ore 22:11

Oddio :o questo è troppo per il mio debole cuore :(( sto piangendo, cavoliniiii.
è davvero bellissima, mi piace anche di più di 'and I miss you' è stupendissima.

Scusami ora vado ad asciugarmi le lacrime, ciao bellezza <3

08/02/13, ore 19:09

Ho letto tutto sperando in un ritorno di Harry all'ultimo, ma, non è arrivato.
Ho letto tutto con il fiato sospeso, triste ma consolata dal pensiero che niente di tutto questo fosse successo.
Quando ho letto la frase "Tratto da una storia vera." mi sono buttata giù, è stato orribile.
Ma non ho pianto, è scritto tutto benissimo, ma in me non è scattata quella cose che ti fa salire il "groppo" in gola...
Magari ci riuscirai nella prossima os a farmi piangere! ;)
Sei bravissima :)

08/02/13, ore 16:58

è bellissima c':
e molto triste,mi piace.
Tu sei bravissima.
ora passo anche dalle altre.
un bacio.
Martina1lanonvendetta(?)

07/02/13, ore 16:16

ehi bella scusa il ritardo ma , non so se lo sai, non ho il pc e siccome sono ad un corso di pomeriggio ho fatto un pò la furba lol
adoro la tua storia e mi raccomando avvertimi quando aggiorni lol scappo prima che mi scoprino yo.

05/02/13, ore 21:24

oddio, meravigliaaaaaa. davvero, mi piace tantissimo kjghfdfgh.
zero errori, forma corretta, tempi verbali giusti. kjhgf
ddio. in molte os c'è il ragazzo dolce e tenero che non fa mai un cazzo di sbagliato, mentre tu, pur scrivendo che la protagonista ama harry, lo fai passare per uno stronzo. mi picae davvero tanto. kjhv
un bacio x

05/02/13, ore 18:29

Ciao, sono una nuova lettrice.
Premetto che il titolo 'overdose d'amore' mi ha un pò spaventato, ciò che hai scritto in questa OS sembra che ti fosse uscito davvero dal cuore.
Anche se molto triste(?), mi è piaciuta moltissimo, il modo in cui scrivi rende tutto fantastico, complimenti!

Alla prossima, ciaao xx.

03/02/13, ore 23:10

Io...bho....no...ceh...perchè? Perchè mi vuoi veder piangere? Non è giusto. Non puoi farmi questo. Non puoi scrivere qualcosa cosi e poi dire che è uno schifo. Non puoi scrivere qualcosa cosi e farmi restare senza parole. Non è affatto giusto. Io, sul serio non so che dire per questo questa oneshot è wau. Mi deprimo al solo pensiero che non arriverò mai a scrivere cosi bene quanto te. Asdggjfkdksiejendns Come al solito sai come farti amare.

03/02/13, ore 20:35

Partendo dal fatto che il titolo "overdose d'amore" mi inquieta molto, specialmente la parola OVERDOSE mi fa pensare alle ovaie >.<
Continuando dicendo che questa cosa a "dialogo" fa molto effetto e è altrettanto inquietante, c'è mi sembra di essere un impicciona degli affari degli altri; c'è ci sono io che mi sento di interpellarmi in un dialogo che non mi riguarda D:
Lo so, è strano.. è inquietante.
Aggiungendo che la cosa del tratto da una storia vera mi ha fatto venire i brividi, perché non so se è una cosa personale o meno e non so quale è la vera storia, la cosa dell'ospedale è altrettanto straziante; tutto ciò che scrivi mi sembra straziante, come una sorta di grido.
Possiamo concludere che mi è piaciuto.
è stato come sempre un gran mix di emozioni, davvero.
Penso che ti inserirò tra gli autori preferiti :)

TI adoro,davvero.

_Sam

03/02/13, ore 00:03

Scritta davvero bene *-* Mi sembra che le cose sono state scritte davvero col cuore, sentite. Amo il tuo modo di scrivere, perché riesce sempre a farti arrivare qualcosa al cuore, a farti capire la tristezza della protagonista. Insomma, amo ogni cosa che pubblichi!

02/02/13, ore 22:19

ma è stupenda ajshjas
scritta benissimo e trama originale, davvero complimenti. è triste sì, ma mi è piaciuta.
beh, ci vediamo al prossimo capitolo di 'emotions are messy' <3
ciaaaaao.