Né Sasuke-kun, ti piace la scuola?
di u s h i o

19/04/13, ore 18:49

ciao u s h i o,
allora vorrei dirti che una balla fic: originale, molto originale.
sai scrivere molto bene e sai raccontare, anche se in modo breve, le vicende che si susseguono.
sei bravo/a a anche ad esprimere i sentimenti dei personaggi, che sono il cupo, freddo ma anke dolce Sasuke; e la tenera, e bella sakura.
complimenti continua così.
lupodagliocchigialli

16/03/13, ore 10:30

Buongiorno *_*
Sì, non sai nemmeno chi sono, questo è più che normale...XD, ma appena ho letto che si trattava di SasuSaku, mi sono fiondata subito a leggere.
E ringrazio per aver letto questa flashfic perchè è davvero bellissima *_*
Non riesco a capire come ho fatto a perderla, ma non c'è da preoccuparsi perchè rimedio subito *_*
Complimenti =)

05/02/13, ore 16:49

Dah =w=
Avevo intenzione di passare qualche giorno fa, circa, ma non ho avuto il benché minimo respiro. Adesso ho un paio d'ore libere e non potevo lasciar perdere questa raccolta; scusa in anticipo se la mia recensione avrà effetti nauseanti sulla tua salute X°° Essendo un tipo prolisso cerco di diminuire le dosi facendo esercizi (E  non serve, fidati) Quindi dovrei chinare il capo di fronte all'evidenza.
Unh, c'è tanta semplicità e gioventù *^* Da matricola universitaria comprendo che il liceo passa,e... nonostante non provi nostalgia mi sento terribilmente anziana leggendo ambientazioni scolastiche.
Mi è piaciuta tantissimo <3 Sarà il tuo stile fluido e pulito, con dettagli leggeri. Se avessi avuto anche io la medesima fortuna di Sakura, avrei volentieri trascorso pomeriggi da nullafacente, anziché trovare il modo meno ovvio per tradurre versioni X°°
Ti saluto! E passerò a curiosare nel tuo account leggendo altre fiction, giusto perché trovo immensamente interessante il racconto da te adoperato.
Bye *^*

02/02/13, ore 16:50

SasuSaku! *____*
Finalmente un po' di sano SasuSaku, ed è la cosa migliore.. u.ù beh beh che bella questa prima drabble! Sakura che poveretta dev'essere interrogata in matematica (quanto la capisco T.T la matematica è una brutta storia) e Sasuke che le fa tutti gli esercizi anche se fa tanto il duro, che carino!! E' fortunata lei, sisi. Ma solo lei può avere Sasuke Kun, è solo suo, ecco.
Ora attendo con ansia la prossima drabble, spero che sia ancora meglio di questa!
A presto, ciao *.*

02/02/13, ore 16:40

Olè, ciao. *_____*
Le solite mie premesse stupide (ormai non riesco più a fare a meno di essere così tanto "logorroica", a volte =w="). Allora, ci sono diversi motivi per cui la sottoscritta non può perdersi questa raccolta per nulla al mondo: 1) E' SasuSaku; e il SasuSaku fa sempre bene a me. 2) E' una raccolta di drabble; e, per l'amor del cielo, santifichiamo le drabble. Sia dal punto di vista di autrice che di lettrice, non posso che adorare questo genere di scrittura, che non si perde troppo in chiacchiere (cosa che, per inciso, a me capita spesso nelle long =//=), sintetizza ottimamente e, soprattutto, è semplice sia da scrivere che da leggere - e per una che in teoria non avrebbe troppo tempo per colpa degli esami è il massimo. 3) E' scolastica; per quanto si dica spesso che si abusa dell'ambientazione scolastica, a me non dispiace mai, perché credo che è proprio in temi trattati maggiormente che si può vedere la bravura di autrice. E so che non mi deluderai, vero? =w=
E' molto IC questa prima drabble. Sasuke così dannatamente cupo, che, però, alla fine dimostra - sempre a modo suo, ovvio - di tenere a una povera Sakura che deve essere interrogata in matematica! D: Poveraccia, quanto mi dispiace! xD
Beh, alla fine non riesco mai a sbilanciarmi troppo. Insomma, parlo e parlo ma di concreto dico poc, uff... =.=
Spero sia riuscita a farti capire che m è piaciuta e che sono curiosissima delle prossime. *.*
E approvo questa raccolta, yeah! <3
Alla prossima! ;)