Lui è mio. Solo mio.
di IlovethesmileofHarry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/13, ore 19:55

aaaahhh ma lui la ucciderà o gli altri vorranno uccidere i due perché innamorati?? Continua prestoooo

02/07/13, ore 13:06

aaawww oddio Harry è troppo dolce cioè *--* secondo me i ragazzi non la prenderanno bene.. :/

02/07/13, ore 10:23

ehiii! Come promesso, I'm here! Yayy!
Dopo una lunga era di vuoto, finalmente hai scritto un'altro capitolo lol.
A me piace parecchio... E' carino, facile da leggere ma...
Harry non doveva ucciderla?
Forse sei passata un po' troppo velocemente dall'odio all'amore... O forse sono io che non aggancio i concetti.
Dopotutto l'odio e l'amore sono molto simili, anche se non sembra...
E Louis? Lui sembrava innamorato di Desi.
Arriverà un fatto inaspettato? Nei prossimi capitoli ti conviene chiudere certi concetti, altrimenti uno rimane in sospeso.
Comunque, mi piace questo capitolo, scritto abbastanza bene... Forse dovresti non scrivere gli "ahaha" nelle conversazioni, o qualunque altro slang, perchè dà un'aria più fine... Scritta meglio, insomma.
Questo è solo un consiglio c:
Sciaoo belaaa! xx

21/05/13, ore 16:53

aaww si sono baciati, che dolci che sono *-* :) si, mi ricordo ancora di te, tranquilla!! ahaha :D ** harry si sta innamorando!! oooowwwwhh il nostro Curly boy ahahaha :D *-* continua presto, mi raccomando

21/05/13, ore 14:30

Weeila! Come promesso i'm here a recensire la tua ff hjhnhb :)
Mi piace molto questo capitolo, ci sai veramente fare a descrivere le parti romantiche, ma devi imparare a dettagliare anche quelle descrittive e della storia. Ad esempio, e' un po' strano che dopo cosi poco tempo questi due passino dall'odio all'amore.
Pero' il capitolo ha il suo perche cosi com'e, quelli che ti do sono solo consigli da una che legge.
Vabbuo... Jgbjgnngbhhvbjhh ciaoo! c:

08/04/13, ore 17:00

VOGLIO, PRETENDO il continuoooooo!!!!!
voglio sapere come va!!!
aggiorna per me!
please!!!!!
io mi immagino che Louis e Dasi facciano un giro nel castello, ma che poi Lou non fa ammazzare la ragazza da Harry perchè è innamorato ma gli fa sapere che i vampiri esistono e si rivela....
aaaaaaaaaaah!
dai dai dai dai!!!!
aggiorna che voglio sapere come va!

05/04/13, ore 21:23

Hei :)
Apprezzo il fatto che i capitoli si stiano allungando, si legge un po' di più :3
questo capitolo mi piace tantissimo, aggiorna presto!
ps. Quando ho letto del bagno e del lavarsi i denti mi è venuto in mente Hannah Montana **

05/04/13, ore 20:02

Ma è uguale all'episodio di Hanna Montana!! Hahahahahah è bellissimo *---*

05/04/13, ore 18:46

hdshdjahdjahdjka ciao! Sono qui come promesso a recensire! Allora, leggendo il capitolo mi sono un po' confusa perchè mancano le virgole. Il capitolo è figo, e anche divertente, ma mancano segni di punteggiatura.
Per il resto è davvero carino, le idee ce l'hai e niente, adesso ho finito. Ciao! :)

05/04/13, ore 18:41

continuaaaaaaaaaaaa *^* Aspettavo da tanto il continuo, cavolooo *^* :3 :3 :3 hahahah :) Louis non riuscirà a farla fuori.. il piano andrò a monte.. anche perchè Desi è furba! *^* continuaaa

27/02/13, ore 21:53

Noooo devo sapere ora come continua.. Aggiorna presto!!
P.S.: struttura meglio i dialoghi

27/02/13, ore 20:31

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa (?) ahahahahah come al solito la tua storia è dhshdahdsagajhgg e sono felice che hai seguito il mio consiglio di mostrare di più le emozioni c: Continua così ;)

27/02/13, ore 19:51

Ahahahah l'ultima parte è esilarante!
La lettera mi ha commosso, sei bravissima :')

27/02/13, ore 19:34

AAWW *-* continua!! la figur di merda che si è fatta è stupenda AHAHAH :3 *-* :3 *-* pensavo fosse Harry ala porta lool!! :3 povero Liam :O gli ha attaccato il telefono in faccia :o AHAHAH :3 continua presto!! ho pianto per la lettera!

27/02/13, ore 19:25

ciao! :)
allora... la trama della storia mi piace perchè è un po' strana... insolita insomma!
voglio proprio sapere come va a finire, anche perchè nel bar vicino, se non sbaglio, ci vanno a lavorare gli altri bei fighi... ops, sbagliato! volevo dire 'vampirelli' :P
mi faresti un immenso favore se mi dicessi quando continui con i nuovi capitoli... grazie mille in anticipo! :)
detto questo, mi piace molto e continua presti!
baci baci babe!
yolo<3

p.s: se ti va passa anche da me e lascia una recensione se la storia ti piace! ciao! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]