Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlovethesmileofHarry    02/07/2013    3 recensioni
'Ti ho visto l’altro giorno.
Ti ho visto ed eri con lei.
Avevate lo stesso sorriso e lo stesso modo di camminare, un’armonia perfetta, sembravate indistruttibili e, senza ombra di dubbio, molto innamorati.
Se me l’avessero raccontato non ci avrei creduto, non avrei creduto a quello che ho sentito.
Mi avete fatto tenerezza.
Ho provato un calore strano invece del solito gelo, delle solite fitte allo stomaco che ho ogni volta che ti ricordo.
Ho pensato che è stato bello averti nella mia vita, che non ho niente da rimproverarmi, che ti ho amato al massimo, come una pazza, come piace a me.
Ho pensato che in fondo va bene così, che tutto sommato va bene che tu sia felice, che tu sia contento, che tu ami lei e non me.
Va bene, perché forse lasciarti andare è la mia occasione per ricominciare.
Va bene perché ti voglio bene, nonostante tutto.
Mi sono commossa guardandovi, e per fortuna non mi avete visto, altrimenti chissà cosa avreste immaginato.
Tu: “Non può essere che pensi ancora a me”.
Lei: “Lui è mio, solo mio”.'
Io, in realtà, ho pensato solo:
“Voglio innamorarmi ancora”.
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai tra le braccia di Harry "ooooooohh è così carino quando dorme *-* " dissi tra me e me.. aspetta cosa?! carino? forse è meglio non rivederlo per un po' eh!!  
Presi le mie cose e tornai a casa dove trovai Liam davanti alla porta come sempre.
"allora dove la porto signorina? " mi disse sorridente 
" haha su una stella? haha ok andiamo a fare colazione al bar? " 
" perfetto" mi prese per mano e mi portò al bar dove lavorava Harry
" emm.. possiamo andare all'altro?" lui mi guardò con una faccia strana  
" ok poi mi spiegherai il perchè! " 
" perchè è il mio compleanno e volevo invitare i ragazzi del bar alla mia festa " avevo trovato una via di fuga sennò avrei dovuto dirgli tutta la verità 
" ook " 
" guarda che tu sei il primo della lista " 
" haha che sollievo pensavo che non mi avresti invitato" io sorrisi e poi gli dissi 
"sai viene anche anna"lui mi guardò aprendo la porta del bar e facendomi entrare e poi mi disse 
" davvero?" io annuì 
"davvero!" ci fu un attimo di silenzio molto imbarazzante e poi mi fece una domanda " perchè me l'hai detto?" 
"perchè dato che la devo invitare per forza...se mi si avvicina la prendo per i capelli quindi spero che tu riesca a fermarmi in tempo!" lui fece una faccia strana e poi si mise a ridere quando una voce familiare lo interruppe 
" buongiorno volete ordinare?" ci chiese Zayn 
" si emm.. io prendo un succo alla mela e tu Liam?" 
" emm... io un caffè grazie " Zayn ci fece un sorriso e poi andò a prepararli. 
 
 
********************************************************
 
 
Dopo aver fatto colazione io andai in cucina dove lavoravano i ragazzi poi gli dissi " allora se volete venire stasera c'è la mia festa di compleanno a casa mia verso le 22:00 il regalo non è necessario grazie mille "  stavo per uscire ma qualcuno mi ferma, era Niall " Harry?" io rimasi in silenzio e poi risposi " invitalo tu.." 
"ok" poi mi lasciò andare. 
 
 
*****( Sera del compleanno ore 22:03)***********
 
 
Ero seduta a parlare con degli amici quando arrivò Anna e mi venne a salutare "ciao! auguri!" io gli feci una smorfia e poi gli dissi "ciao! grazie! "  poi ognuno per conto suo.
arrivarono anche Liam, Zayn, Louis e Niall ma nessuna traccia di Harry... 
poi vidi la porta del terrazzo aprirsi.. rimasi a bocca aperta, era Harry.. era vestito con dei jeans neri e una camicia bianca che valorizzava il suo corpo..a dir poco fantastico.. mi alzai per salutarlo. 
 
POV HARRY: 
 
Entrai dal terrazzo e la vidi... era li che parlava con delle sue amiche.
ad un tratto si alzò per venirmi a salutare "Ciao Harry.. perchè sei passato dal terrazzo?" 
oh merda e adesso cosa invento! " emm.. ero fuori a vedere il..pesaggio?!" 
"ah! da sopra si vede meglio.. " era un invito? poi si voltò e andò a prendere da bere e io rimasi li a guardarla come un cretino sbavandole dietro... 
"insomma Harry che ti prende! dovresti ucciderla! e invece fai il cascamorto???!" Louis interruppe i miei pensieri 
" non rompere! " gli diedi una leggera spinta ma lui mi prese e mi tirò a se " senti! è andata al piano di sopra! Harry!! o ora o mai più!! ok?" accettai.. avrei dovuto capirlo al momento.. "ok!". 
Andai al piano di sopra credendo di trovare Desi, e infatti fu così era a sedere sul letto " aaallora.. sei pronta per il mio regalo?" lei fece una faccia strana e poi mi prese i capelli " non provarci neanche capito?!" 
"ok ok ma se ti piace giocare duro bastava chiedere! " tirò ancora più forte " quando fai così sei disgustoso!" mollò la presa.
"senti lo so che pensi a Liam costantemente ma non ti sembra di dover lasciarti andare ogni tanto? lui non ti merita!" 
"pff..sembri un fidanzato geloso!" 
" si! lo vorresti!" lei stette in silenzio per qualche secondo e poi mi rispose " aspetta! io...io ti piaccio?!" 
"aspetta! in che senso!" 
" oddio Harry io.. io ti piaccio? veramente?!" lo ammisi..
" che cosa pensi che stia provando adesso?! c'è qualcosa nel mio stomaco! che svolazza!" ecco..
" le farfalle!" gli invitati stavano venendo al piano di sopra e non c'era tutta quella tranquillità che regnava prima così decidemmo di andare, per quella sera, ognuno per conto suo..  




******ECCOMIII <3 ************
Allllora che ve ne pare?? finalmente Harry si dichiara ma.. come la prenderanno gli altri??? recensitee <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlovethesmileofHarry