Le Cronache di Narnia - Il Ritorno
di Clairy93

02/03/13, ore 15:52

questa storia è veramente bella ,mi spiace che è finita ,è veramente un capolavoro.

18/02/13, ore 14:40

=')
Pure io piango.
Era e sempre sarà bellissima la fan fiction.
Ma posso farti una domanda che non c'entra?
Non è spam, tranquilla ma solo un dubbioXD
Ho visto che stai seguendo una mia storia?
Boh, forse mi sto sbagliando^^
Vabbè, oramai siamo giunti al termine di una bellissima storia e favola.
Beh, molto ma molto brava.
Saluti.

08/02/13, ore 20:37

Eccomi carissima!! ^^
Finalmente ce l'ho fatta! Ho recuperato questi ultimi due capitoli e devo dire che sono abbastanza triste pure io... mi ci ero proprio affezionata a Clairy, ad Alina e ovviamente al nostro fantastico Caspian! :P Mi mancheranno... a meno che tu non ti inventerai un seguito... ma è una decisione tua, io non c'entro!!! :))
brava, devo dire che mi è piaciuta molto questa fic e considerando che è la tua prima, non è niente male! u.u
Unico consiglio che ti do: rileggi bene prima di pubblicare, perchè ti sono scappati alcuni errori di battitura che altrimenti avresti evitato, ne sono sicura!
Ma per il resto devo dire che sei stata proprio brava!!!
Continua così (a scrivere, intendo, non questa storia!!! ;P)

un super abbraccio coccoloso <3
LaNonnina

03/02/13, ore 19:53

Oh mio Dio!!! Sono emozionata!!! Ho le lacrime agli occhi!!! innanzitutto per la dolcezza di questo capitolo, che è tanta e perfetta. E' il coronamento ideale di questa storia, così dolce e piena insieme di emozione e di riscatto: se penso come viveva all'inizio Clairy, poverina!!! E ora... sposata con l'uomo che ama (e l'uomo perfetto, aggiungerei!), regina coraggiosa, e ora madre felice... Ci voleva un bambino a completare il bellissimo matrimonio di Clairy e Caspian! E si vede che è l'orgoglio e la gioia dei genitori.... Che amore!!!! Ma sono anche emozionata per il viaggio bellissimo che mi hai permesso di fare con la tua scrittura... e sono tanto, tanto felice di averti trovata!!

Grazie a TE, per tutto, di cuore!!!

Bravissima!!!! Mi mancheranno davvero i tuoi personaggi.... tanto!!! <3

03/02/13, ore 15:19

Questa fan fiction l'ho letta solamente oggi e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!
Anche come si è voluto il corso della storia ed il finale è stato molto bello.
Metterò la storia fra le ricordate.
A presto.
Miharu Takagi

03/02/13, ore 01:04

Oddio ** l'ultima frase è davvero d'effetto, o meglio aiuta a colpire il lettore l quale già si preoccupa quando legge che il capitolo si chiama epilogo e il lieto fine e il bambino ** sembra tenerissimo! Hai rischiato di farmi commuovere.
In poche parole: mi è piaciuta la tua storia e penso che questo sia davvero un bel finale :D per il quale ti rinnovo i miei complimenti sulla scrittura :)
ps: posso immaginare che ti senta triste, alla fine è un tuo lavoro e ci hai perso del tempo ... però ... sai nessuno ti impedisce di continuare questa storia o scrivere qualcos'altro ;) anzi lo leggerei volentieri :D
Complimenti :)