Destini che si incontrano
di Kunikaya

12/10/07, ore 21:08

Ciaoo! Bellissimo questo capitolo! Povero Lee, che non ci capisce nulla (solo alla fine ci è arrivato..) e Tenten è grande!! Neji è troppo puccioso quando si preoccupa per la sua ragazza!! Loro due sono troppo carini!! W le NejiTenten!! Non importa se non aggiorni subito, ti capisco... la scuola è una mega rottura!!!! Aggiorna appena hai tempo, mi raccomando!!! Baci8!

12/10/07, ore 19:03

ke billu, finalmente hai aggiornato!!! io adoro le nejiten, e la tua ff è stupenda!!! ^^ aggiorna prestisssimissimo by celiane4ever

07/09/07, ore 12:28

stupenda!!!sono senza parole!!!!bravissima!!! aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!

05/09/07, ore 22:35

ke kapitolo dolcissimo... ç_ç sono troooooooooppoooooooooooooooo belli!!!!!!!!!!!!!! quanto li adoro!!!! e tu scrivi bene questo genere di fanfiction!!! continua presto by celiane4ever

04/09/07, ore 17:42

sono così teneri!!!hanno passato l'intera giornata insieme!!però sono troppo curiosa di sapere per chi si è presa una cotta Fuji!!sei bravissima a scrivere!!i miei complimenti!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!perciò se puoi aggiornare il prima possibile...mi faresti un grande favore!! (scusa se nn ho recensito prima!!) kiss kiss

Neji's fan 94
30/08/07, ore 12:47

Ma perchè nn mi accorgo mai delle storie belle?? questa è bellissima!! Io sono una grande fan delle Neji/Ten e volevo farti i miei complimenti, non potrò commentare fino all'8 perchè parto ma sappi che trovo la tua storia bellissima e che sei davvero brava!!!! E ah, un'ultima cosa: Ma Neji e Ten avranno mai da fare delle missioni come ninja in questa storia?? comunque qualunque sia la risposta continuerò a segirti anche se commenterò dopo l'8!!! bravissima!! un bacio

30/08/07, ore 11:53

Che carini! Hanno passato la loro prima giornata insieme, e l'hai descritta magnificamente!! Erano così pucciosi!! ^_^ Ma.. sarò io che non ho metà del quoziente di Shikamaru, ma non ho ancora capito di chi è innamorata Fuji! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci8!! P.S.: sabato vado in vacanza, e torno giovedì notte; quindi leggerò e recensirò venerdì!! Come farò senza la tua bellissima storia e il mio computer?? =(

28/08/07, ore 19:16

scusa l'ho letto solo ora e nn ho potuto recensire...comunque la coppia è troppo bella...poi questa tenten/cenerentola è carinissima col suo "principe azzurro"... nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!kiss

27/08/07, ore 23:45

Scusa se recensisco così tardi! Hai scritto due bellissimi capitoli! Soprattutto il 4!! Poi le similitudini con Cenerentola sono troppo carine!! Ma... Fuji di chi è innamorata?_? Lo dirai presto? Però sta bene con Choji! Bacioni, e continua così!! W Neji puccioso, che gesticola per stare solo con Tenten!!

27/08/07, ore 20:25

wow!!!! ma perche` nn ho mai notato questa bellissima nejiten????? complimenti!!!!! nn vedo l`ora di leggere il seguito!!! aggiorna presto by celiane4ever

27/08/07, ore 17:33

AAAH! Baciobaciobaciobaciobacio BACIO! Si sono baciati! Che bello!! Quando l'ho letto ero la persone più felice della terra, finalmente si sono baciati! Ok... mi ricompongo... Bellissimo capitolo, stupendo, meraviglioso!

26/08/07, ore 23:36

Accipicchia, questa storia diventa sempre più interessante, wowwww, romanticismo, questa si che è una parola magica per me...nn vedo l'ora di leggere il prox chappy...kisses

Zoe93
26/08/07, ore 23:29

Ma che bella!!!!!*__*....mi piace tanto...ma neji lo sa che ten ten porta i fiori alla tomba di Hizashi?O__o....mi raqccomando aggiorna prestissimo!!^__^bacionissimi Zoe93

26/08/07, ore 21:46

adoro questa coppia!! mi piace il tuo modo di scrivere!! aspetto il prossimo chappy!!! kiss

26/08/07, ore 18:47

Ciau! Troppo carino questo capitolo! Neji è così.. puccioso! Però... gli hai fatto fare una bella figura! Se anche nel manga fosse così con Tenten... continua così! Spero di leggere presto il 3 cap (che sono sicura mi piacerà ancora di più, perchè sono una romanticona!!!!) Baci!