Skyfall
di _Rockstar_

19/02/13, ore 17:18

Ciaoo!
Go trovato per caso la tua fic ieri pomeriggio e l'ho letteralmente divorata! Ho finitobdi leggere Hunger Games solo di recente e anch'io sono rimasta abbastanza delusa da come si è concluso: insomma, dopo tre libri di battaglie e sangue non poteva finire così. Anche io mi sono chiesta come sarebbe andata nell'eventualità che Katinis avesse ucciso Snow e lasciato in vita la Coin e questa tua visione dell'ipotetico futuro mi è molto piaciuta.
Ho apprezzato subito Rose e il suo carattere, mentre proprio non mi sarei mai aspettata il tradimento del ragazzo che credeva di amare! Devo farti i complimenti, davvero: sei riuscita a mantenere la suspence per tutta la storia, senza mai entrare nel banale o in qualcosa già troppo rivisitato dalla Collins.
E ora non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi inserisco subito la storia nelle seguite e aspetto un tuo aggiornamento :)
A presto
mikchan

08/02/13, ore 16:10

ciao,
ho letto "You and I'll be Safe and Sound", mi è piaciuto molto, mi ha incuriosito e stavo per chiederti se la continuavi (prima di aver letto che l'avresti continuata), comunque sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

03/02/13, ore 18:11

Ciao,
Avevo già letto la tua storia sui settantaseiesimi Hunger Games e mi era piaciuta molto, adoro il modo in cui scrivi, che tra l'altro credo sia ulteriormente migliorato dalla tu prima storia.
Arrivando al contenuto mi incuriosisce anche se non ricordandomi bene la prima storia mi confonde un po'.
Corro a rileggere l'altra ;)
Mi faresti un favore? Passeresti a leggere anche la mia storia sui primi hunger games? mi farebbe molto piacere,
Lotty