Sea's heart
di Sakura Haruno

14/10/07, ore 18:22

Bella fiction Hinata quando puoi fatti sentire su msn ok ciao comunque manchi a me il tuo fratellone/tecnico informatico riguardo l'odissea msn se hai problemi sono qui per darti una mano

17/09/07, ore 22:10

che bel capitolo! molto carino, brava sofi ^^ complimentoni! continua cosi che mi piace un sacco! xD

16/09/07, ore 11:59

ho letto solo ora questa fic!!!è davvero molto bella!!!ti faccio i miei più vivi complimenti!!!!bravissima!!! ino_chan96

16/09/07, ore 11:35

Non capisco perchè non volevi pubblicare questo capitolo, tuto cio che scrivi è un capolavoro! E nonostante ti carichino di compiti riesci sempre a dare il meglio di te stessa! Questo capitolo è incantevole, come il primo del resto. Mi sento ripetitivo a dirlo ma non posso dire altro che esprima al meglio la tua ff. Brava, continua così! Ciaux!

25/08/07, ore 15:41

Uh! Che bella! *_* Sei sempre più brava, tesoro!! Cioè...lei non è che sei tu, vero? Me che ha i dubbi! XD Comunque, bellissima! Mi è piaciuta!! Davvero, davvero! Bravissima!! A presto, baci!!

24/08/07, ore 22:59

Vorrei sottolineare che non ti lascio la recensione perchè sono tua sorella... ma perchè la ff è bella, in certi tratti è un pò pesante ma per fortuna non rovina la storia... Anche se verrò considerata una dobe... io non ci ho capito niente del discorso che ha fatto... se poi me lo spieghi mi fai un favore!^^ Kissoni nee-chan

24/08/07, ore 19:56

Quant'è poetica questa fic!!! Bellissima, come al solito hai scritto un cap fantastico ("Good Job" NdGai, che assume la niceguy pose e sfoggia un sorriso a 34 denti...O.o NdMe mezza traumatizzata)...va' avanti! Per favore...immagina che te lo stia chiedendo un tenerissimo Kiba con gli occhioni che brillano per le lacrime...ti ho convinta? kiss

24/08/07, ore 13:42

Mamma mia, io, cose così poetiche (e di effimero splendore direbbe Deidy)non ne ho mai lette, sono rimasto estasiato! Sicuramente hai l'animo della poetessa, e poi quei paragoni con l'odissea mi fanno impazzire(in positivo). Spero che continuerai, _Ellis_san dovrebbe essere orgogliosa! (Hidan-sensei,in classifica, vi è alle costole,non abbassate la guardia)

Ladykiki
24/08/07, ore 13:42

E' bellissima questa ff!!! *_* Ed è scritta divinamente, per giunta!!! Complimenti! Sei molto brava!! Aggiorna presto! KIss
Ladykiki

24/08/07, ore 12:47

wow!! che bell'inizio! *0* devo dire che questo capitolo è scritto davvero benissimo, con tutti i tuoi bellissimi discorsi su Itaca e la somiglianza con Ulisse e Naruto mi è piaciuta tantissimo! Spero in un prossimo aggiornamento e continua così!

24/08/07, ore 12:41

Sensei dell'anno?!?O.O Modestamente sì XX°°DD Ritornando alla storia...^^'''' è davvero molto,molto bella! Sei migliorata molto,dico sul serio! Ti ringrazio per avermela dedicata!*.* Spero atnto in un seguito!Sappi che continuerò a seguire assiduamente il mio tesoro(->*çççç*)e questa strana ragazza,praticamente perfetta!Che non sono io!XX°°DD I'm proud of you :* Ja ne =^^=

24/08/07, ore 12:30

Sofiaaaaaaaaaaa!!! è stupenda!!!! è bellissima, complicata, con tanti paroloni...ma sei sicura di non essere una poetessa? perchè da come descrivi le cose, le situazioni, i personaggi in maniera così perfetta io penserei di sì!!!! Bacione GAD (vai continua così!!!!^^)

Laura2379
24/08/07, ore 11:38

Wow!!! E' originalissima. E' scritta nello stesso modo in cui io avevo scritto un saggio critico a scuola!!! Quando leggi queste cose, ti catapulti nel racconto e inizi a parlare nello stesso stile con cui è stata scritta!!! Ah!! Che bella!!! Mi mancava giusto giusto leggere racconti complicati intrisi di mistero e fascino. Così, praticamente senza una soluzione e senza un senso. Mi fa venire in mente quella canzone:" voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha ... " Beeeene sto andando "fuori tema"! Comunque bella. Non tutti riescono a scrivere in questa maniera. Hai talento, l'ho sempre detto!!! Così anch'io presto scriverò qualcosa ...