Sei troppo piccolo per capire Minnie.
di Heechulsmind

14/10/13, ore 13:10

Ciao cara... ho trovato questa fan fiction davvero carina. E' un passa tempo da leggere. Ben scritta e curata. Senza errori grammaticali o di lessico. Molto piacevole.
La trama sarebbe stata messa un po' più in risalto se fossi entrata più nei dettagli (non è una critica, non pensare male XD).
Ho solo una cosa da dire: Il carattere del capitolo è un po' troppo grande e di conseguenza, una volta che hai pubblicato, rimane molto grande e sembra scritta in grassetto. E' difficile leggere una fan fiction con un carattere di scrittura grande così perchè si incrociano gli occhi XD ti consiglio di revisionare la ff (solo da questo aspetto qui eh, il resto è perfetto :*)

Mi è piaciuta molto... Taemin attivo è qualcosa di stranissimo!!! Ahaha... è quasi imbarazzante pensare a Minho passivo *\\\\* *si fa scene mentali esagerate*

Un bacione.
Sara.

22/09/13, ore 22:05

Il mio Taeminnie attivo...interesting.
OuO.
Mi é piaciuta molto,e forse l'avevo gia letta lol
Che dire...
Alla prossima pervy girl e.e
Baka~

10/06/13, ore 10:46

I'm back!
Sono sempre io, omo.
Oggi ho deciso di recensire metà delle tue fanfic, ti dispiace? Penso di no.
Comunque, la 2Min, essendo la mia OTP per eccellenza, scritta in questo modo.. MI PIACE DA FAR SCHIFO.
Cioè, Tae attivo? Dio i brividi, davvero. L'ho riletta tre volte e giuro che mi piace da morire.
MinHo passivo poi.. mi ha fatta ridere, ma è comunque stupenda, davvero.
Congrats!
Bye~

06/04/13, ore 16:38

OOOOOK!
Bene.
Ehm... la verità?
Non so cosa io ci faccia qui O_O
E non fraintendermi! Non perché non abbia apprezzato la tua storia -cosa decisamente tutt'altro che vera!- ma, semplicemente, perché ammetto di essere abbastanza ignorante riguardo gli SHINee dal momento che, ammetto anche questo, non hanno mai davvero catturato la mia attenzione.
Vuoi per una cosa o l'altra, per le amiche soprattutto, sto piano piano iniziando a far entrare anche loro nel mio mondo di "apprezzamento" del KPop e cercare di conoscerli meglio non solo dal punto di vista musicale quanto "umano" e di "gruppo".
E beh... non ti dico ovviamente che la prima cosa che sono andata a cercarmi sono proprio le possibili accoppiate tra i membri XD (pervertita -.-' sì lo so XD)
E tra quelle "canon" direi che questa, la 2Min, è in pratica quella che al momento mi incuriosisce di più.
Non conosco ancora molto bene loro, nè caratterialmente nè come rapporto tra loro, ma avrei immaginato più facilmente un Minho attivo ed un Taemin passivo. Perché? Mhh, non so XD a pelle forse. Ed ecco perché, invece, questa tua storia mi è piaciuta tantissimo dal momento che hai completamente ribaltato la mia visione in un modo, devo dire, perfetto.
Risulta credibile e non forzata (anche se detto da una profana della coppia XD) e, anche, è riassunto tutto perfettamente senza però spezzare l'atmosfera o rendere la storia troppo breve.
Insomma, per essere la mia prima lettura sulla coppia è stata davvero una sorpresa PIACEVOLISSIMA e te ne ringrazio di cuore :)
Davvero molto bella :) BRAVA!!
Ps. scusa il mio sproloquiare insensato XD
Quando scrivo non mi ferma più nessuno -.-'

Beh, magari alla prossima :)

02/02/13, ore 23:17

Ciao =)

Questa fanfic mi ha incuriosito molto, sia dal titolo, che dalla descrizione iniziale.
Per prima cosa, sono contenta che anche a qualcun altro (oltre a me) piaccia l’idea di un Taemin attivo. Concordo con il personaggio di Taemin (e quindi suppongo anche con l’autrice) che ormai non è più un bambinetto e che debba essere trattato da giovane uomo, anche nel sesso.
Per cui, è stato un piacere leggere questa fanfic.

Non mi sento, però, di lasciarti una recensione puramente positiva perché c’è stato un aspetto che non mi ha convinto per nulla.
La scena dell’atto sessuale in sé (che poi è anche il fulcro della fanfic) l’ho trovata parecchio sbrigativa, ed è un peccato perché era iniziata molto bene. La voglia di leggere da parte mia cresceva come cresceva l’eccitazione dei personaggi.
Purtroppo, però, manca di realismo.
E’ veramente impossibile essere penetrati direttamente con tre falangi come hai scritto tu. La preparazione per il sesso anale richiede un po’ più di accortezze. O comunque, se perdere tempo nei preliminari non era nel personaggio di Taemin (e posso anche capirlo, tanta era la sua foga di fare proprio Minho e di dimostrare di non essere il bambino che tutti ritenevano), Minho almeno avrebbe dovuto provare dolore, per una penetrazione così cruda.
Avresti potuto dedicarci un po’ più di attenzione, giusto per renderla un po’ più realistica e per appagare il lettore dopo quei baci di fuoco che si erano scambiati i personaggi.

Nonostante questo aspetto qui, voglio farti i miei complimenti in generale perché la fanfic è ben scritta, un italiano corretto e pulito, molto scorrevole. In particolare mi sono piaciute molto queste due frasi:
1) il desiderio gli bruciava forte nella gola mentre la saliva dell'altro gli scaldava la bocca
2) i gemiti trattenuti del maggiore aumentavano la sua eccitazione che scorreva veloce assieme al sangue nelle vene

Un’ultima cosa. Ad un certo punto c’è stato un cambiamento di font (qui: con il capo è Verdana e appoggiato è Arial e da lì in poi è tutta Arial). Di sicuro c’è stato qualche problema con l’HTML durante la “postatura”.

Infine, ti do il mio benvenuto in questa sezione e spero di poter leggere altro di tuo =D

A presto,
Rory
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 11:17 pm)

02/02/13, ore 21:43

È una storia pazzesca, questa.
È una storia pazzesca.
E
S
C
A

Posso ripeterlo ancora? No? Ti starò sicuramente annoiando ^ ^ Mi piace davvero molto, è scritta benissimo e con uno stile fluido, rendi bene le immagini e le emozioni dei personaggi. E BASTA CON QUESTO MAKNAE DOLCIOSO, EH? VOGLIO IL SESSO.
E cavolo se me lo hai dato! Davvero, nonostante non apprezzi molto Taemin da attivo, sei riuscita a farmelo piacere. Non ce lo vedo Minho passivo, però diciamo che lo è stato fin da subito, mentre veniva baciato (oihjsiufdhdsjfbn) dal più piccolo.
Madò, mi è piaciuta un sacco, non so come dirtelo. Pubblicane ancora, di 2Min! Le leggerò sicuramente e con MOLTO, MOLTISSIMO piacere ♥ Non capita molto spesso di vederne così interessanti, di solito sono con Taemin che è... una ragazzina...
Ma tu no! Hai voluto renderlo un licfhisdjhf, un figo, un mito, un Dio del sesso... Mi sto gasando, e sai perché? Io no. Punto e basta, sclero.
Adesso basta, ti sto davvero annoiando xD

Annyeonghigamseyo!
Ahrya