Recensioni per
Sei troppo piccolo per capire Minnie.
di Heechulsmind

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/02/13, ore 23:17

Ciao =)

Questa fanfic mi ha incuriosito molto, sia dal titolo, che dalla descrizione iniziale.
Per prima cosa, sono contenta che anche a qualcun altro (oltre a me) piaccia l’idea di un Taemin attivo. Concordo con il personaggio di Taemin (e quindi suppongo anche con l’autrice) che ormai non è più un bambinetto e che debba essere trattato da giovane uomo, anche nel sesso.
Per cui, è stato un piacere leggere questa fanfic.

Non mi sento, però, di lasciarti una recensione puramente positiva perché c’è stato un aspetto che non mi ha convinto per nulla.
La scena dell’atto sessuale in sé (che poi è anche il fulcro della fanfic) l’ho trovata parecchio sbrigativa, ed è un peccato perché era iniziata molto bene. La voglia di leggere da parte mia cresceva come cresceva l’eccitazione dei personaggi.
Purtroppo, però, manca di realismo.
E’ veramente impossibile essere penetrati direttamente con tre falangi come hai scritto tu. La preparazione per il sesso anale richiede un po’ più di accortezze. O comunque, se perdere tempo nei preliminari non era nel personaggio di Taemin (e posso anche capirlo, tanta era la sua foga di fare proprio Minho e di dimostrare di non essere il bambino che tutti ritenevano), Minho almeno avrebbe dovuto provare dolore, per una penetrazione così cruda.
Avresti potuto dedicarci un po’ più di attenzione, giusto per renderla un po’ più realistica e per appagare il lettore dopo quei baci di fuoco che si erano scambiati i personaggi.

Nonostante questo aspetto qui, voglio farti i miei complimenti in generale perché la fanfic è ben scritta, un italiano corretto e pulito, molto scorrevole. In particolare mi sono piaciute molto queste due frasi:
1) il desiderio gli bruciava forte nella gola mentre la saliva dell'altro gli scaldava la bocca
2) i gemiti trattenuti del maggiore aumentavano la sua eccitazione che scorreva veloce assieme al sangue nelle vene


Un’ultima cosa. Ad un certo punto c’è stato un cambiamento di font (qui: con il capo è Verdana e appoggiato è Arial e da lì in poi è tutta Arial). Di sicuro c’è stato qualche problema con l’HTML durante la “postatura”.

Infine, ti do il mio benvenuto in questa sezione e spero di poter leggere altro di tuo =D

A presto,
Rory
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 11:17 pm)