Roses and Chains
di Nashiko

30/10/07, ore 20:47

bene bene per il seguito, anche se potresti tenerlo a livello inferiore al rosso che data la mia età disgraziata non posso ancora vederle? ç_ç (però la mia mente viaggia a pieno regime su cosa avrebbero fatto gaara e naruto... sbaaaav...) Lo sapevo che naruto non era morto evviva evviva ^_^ allora alla prossima

29/10/07, ore 15:33

Pensavo di commentare più avanti, quando avrei avuto più tempo... e invece mi ritrovo tra le mani il quarto ed ultimo capitolo. D'obbligo è recensire ora. Questa fanfic è bellissima, adoro alla follia le Gaara/Naruto, e da un po' sto contemplando l'idea di scrivervi qualcosa sopra XD (questo però non credo sia positivo! -.-) e questa tua fanfic... è bellissima! Anzi, bellissima è riduttivo! ^^ Mi è apiaciuto in particolare il capitolo terzo, lo scoppio di ira di Gaara, forse sembrerebbe un po' triste come osservbazione, visto che in quel punto Naru stava rischiando l'osso del collo, ma io l'ho trovata molto calzante. ^^ Inutile dire, che vorrei tanto tanto tanto un seguito! *.* Bè, ora levo le tende, spero di non averti annoiato, lascio raramente recensioni per mancanza di tempo, ma quando le scrivo... mi lascio prendere un po' la mano! XD Bax bax

28/10/07, ore 23:22

complimentissimi!!!!! veramente bella! l'unica cosa negativa che rimane in sospeso, speravo che la continuassi... sn troppo carini insieme!!!

28/10/07, ore 21:10

tu nn puoi fare qst!! nel capitolo precedente mi uccidi naruto in qll dp nn è più morto e Gaara ke nel precedente aveva fatto bella mostra della sua furia omicida e della sua instabilità mentale in qst è così... così... stupendo cm sempre!!! mi lasci con l'amaro in bocca!! la storia in sospeso!! tu sai ke nn amo le yaoi ma a qst mi ero affezionata molto!! xò sensei mi stupisci cm sempre!!! bravissima!!!

28/10/07, ore 20:41

semplicemente stupenda. questa storia è dolce, proprio come piacciono a me. e gaara mi ha fatto tanta tenerezza... naruto e gaara sono una delle mie coppie preferite, e la tua storia mi ha fatto capire quanto possono essere adorabili insieme! complimenti, è difficile trovare una fanfiction con questa coppia scritta così bene!!

28/10/07, ore 16:55

Oh che bello...! Per lo meno è finita bene....! ^__^ Ma perchè povero Naru-chan, volevi farmelo morire....!!! ç___ç Comunque i miei complimenti per questa storia!! ^___- E dammi il nome dello stupido che ha osato interrompere la lemon!! *__* (anche se concordo con te nel dire che dopo un tentato omicidio, finire subito a letto insieme magari sarebbe stato troppo....) Se pensi di fare un seguito, la "prossima volta" di cui parla Naruto, è senz'altro un'idea...!! *ç* BACI, TEMARI ^_______^

28/10/07, ore 13:11

*__* scrivi troppo bene!!! sìsì è decisamente stupenda questa ff e secondo me la fine è perfetta!! che dolci *__*!! no non credo che sia troppo mielosa..comunque non sarebbe affatto male un seguito...! ^^ complimenti ancora!! ciao ciao

28/10/07, ore 12:45

ciau cocchina!!!*.* ci chiedi se ci è piaciuta?????? Ma certamente SI!!!! scrivi benissimooooooo!!! Sei troppo simpa, e se vuoi puoi aggiungerci se hai msn.. i nostri contatti sono:
ilaria3006@hotmail.it
Karla_The_Best@hotmail.it
ihihih^^ Gaara terribilmente pucchoso, ma se vuole lo consoliamo noiiiii!!!^^ ci dispiace solo che sia già finita questa stupenda ff!! ASSOLUTAMENTE devi scrivere un continuo, è inevitabile!!! Ora ti lasciamo....bacionissimi tvb!!!*.*

28/10/07, ore 12:37

Uhh TT Ke pucchaaaa, mi dispiace solo che sia già finita... Il tuo Gaara è un pupazzetto complesso, e terribilemente adorabile >*< Mi è piaciuta troppo! Chu

21/09/07, ore 20:49

premetto k nn mi piacciono le yaoi... ma tu 6 bravissima!!!! qst ff è... bho nn lo so cm è!! credo di nn aver capito più niente a 1 certo punto...O.o xkè naruto abbia mentito lo capisco ma la reazione di Gaara nn me la sarei mai aspettata!!!! naruto è davvero morto??? nn è k fai 1 cs alla beautiful e resuscità?! nono... adoro il modo in cui scrivi...

20/09/07, ore 23:46

ç__ç° vorrei tanto essere al posto di naruto O_O giuro che gli farei passare tutto il dolore cn 3 mosse: 1)aprire zip 2)infilare la mano 4).... *__* xd xd comunque a pate le sconcerie... Credo che prima o poi ti scrittureranno per scrivere gli episodi di naruto quando sarà morto l'autore originale... cazzo O_O sembrano ORIGINALI alla fine lo sono.. perchè mai dovrebbe essere originale solo uno scritto di autore, e non, in effetti, il frutto della fantasia di un artista come te? continua così piccola grande donna *__* arriverai lontano ^__^ (L)

16/09/07, ore 23:50

Oddei..Ci sono rimasta..Naruchan...Morto? Prima ancora di diventare Hokage? Ucciso da Gaara? Non ci credo o.o E' uno scherzo vero?? dimmi che è così ti prego! ç____ç Sono senza parole davvero bella e..non sò cosa dire la mia povera Kitsune..Aggiorna presto ti prego!

15/09/07, ore 21:31

NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non PUO' finire cosììììììììììììì.........!!!!!!!!!!! ç___________________ç Certo che Naruto è stato proprio stupido...!! ù__ù Perchè cacchio mentire...?! E, bè, la reazione di Gaara non me la sarie MAI aspettata...!! O.o Sono rimasta sconvolta!!!! ç____ç Nooooooo....!!!! ç____________ç Non puoi farla finire così...! Sigh&sob ç___ç Bwàààààààà!!!!! ç__________ç
Sono troppo triste per scrivere "BACI, TEMARI"....... Quindi scrivo solo: Ciao by Temari ^__^

15/09/07, ore 15:49

hehe sorry non lo so neanke io perchè ho detto continuate, sarà che in qeusto periodo sono un po' fuori e devo aver pensato non so perchè che qst fic fosse scritta da 2 persone O__O compatiscimi.. cmq a me è piaciuto anche qst ultimo capitolo e vorrei che la continuassi!!(stavolta ho detto giusto) ^^ ciao ciao

15/09/07, ore 15:08

Ti dico solo questo: - Ga-gaara ç_ç perchèèèè????? P.S. Continua!! ^_^