Outlaw.
di bbealright

19/05/13, ore 17:38

noo, non ci posso credere. pensavo veramente che la stesse in qualche modo aiutando. quindi sarebbe un poliziotto? o di un altro clan nemico?

07/03/13, ore 19:46

è davvero una storia molto bella e diversa da tutte le altre in cui Justin è sempre il puttaniere o il criminale della storia. non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

07/03/13, ore 18:56

Oddio sono curiosa di ciò che succederà nel prossimo capitolo *-* ma a quanto ho capito lui e un poliziotto?

28/02/13, ore 17:42

Oddio, aiuuuuuto. Eeeemh, la festa. Ok, quella era Justin, vero? Dimmi di si perchè la mia immaginazione ha pensato così, non m'ingannare e dammi ragione.
Che figo cazzo, mi sa tanto di bullo, hahahah! Quando si rivedranno? Presto vero? Oddio, mi sono accorta che sto facendo troppe domande. Dovrei studiare spagnolo e invece sono qua, sono tremendamente dolce, hahah!

Il fatto che quel ragazzo dagli occhi marroni non abbia paura di lei è bellissimo, io stessa ho paura di Jamie, Cristo. Poi wow, la ragazza fa a botte, che figa questa storia, madò.
Mammmaaaa mia, non vedo l'ora che si incontrino di nuovo, yeah.
L'incidente in moto, posso chiamarlo così? C'è, mi preoccupo per lei, sono tipo stra curiosa di sapere come andrà a finire!
E' bellissimo anche questo capitolo, davvero.
Ah, se non ricevi recensioni don't worry, io valgo per 100 recensioni, lol. Questa storia è affascinante, perciò continuala!

Bieeen, mi dileguo che ho dei libri che mi aspettano, alla prossima!

Giorgia.

26/02/13, ore 20:30

Ok, sono la prima che recensisce? Scherzi, cioè questa storia avrebbe dovuto già avere recensioni, ti spiego perchè.

Già me ne sono innamorata. Sembra strano, no? Eppure... Mi ha presa un mucchio, amo questo genere di storie, sono avvincenti e piene di mistero, mi hai presa e ora ho dovuto aggiungerla nei preferiti, mi spiace!
Cavolo ragazza, hai un modo di scrivere che è fantastico, mi prende un sacco, davvero! La trama è originale, mi hai catturata. La scelta dei protagonisti anche quella, è ottima. Parliamo della Palvin, una figa pazzesca, direi. Vabbè, poi Justin, lui è Justin. hahaha A proposito di questo; non vedo l'ora che entri in gioco anche lui.

So che mi sorprenderai, che fortuna che io abbia trovato questa storia, dico sul serio! E boh, mi aspetto più recensioni perchè merita.
Alla prosssima!

Giorgia.