the girl from the future
di _Namy

09/10/13, ore 02:39

Ciao! Ma che carina questa ff! Ho letto i due capitoli già pubblicati tutti d'un fiato e ti metto dritta dritta nelle seguite perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Che bella immagine Ranma sposato con due figli, poi la collanina con le iniziali...Aww! Però secondo me Reira farà qualche casino, non doveva alterare la realtà facendo lo shampoo a Shampoo (mamma mia che brutto gioco di parole!)...Beh, d' altra parte è la figlia di Ranma Saotome, il fare danni è nei suoi geni! Quanto ho riso quando l'ha chiamata ''mammoletta''...se sapesse di chi si tratta realmente!
Poi quando hai detto che il fratello si chiamava Ryo e che si era perso ho detto: ok, non è che è figlio di Ryoga? hihihi! Ma non credo proprio!
Aggiorna presto sono curiosissima!
Un bacione e buona continuazione!

06/10/13, ore 09:30

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa tua ff e devo dire che la trovo molto, ma molto carina. :D L' idea è assai accattivante e ora hai lasciato in sospeso tutta una serie di interrogativi, dei quali non vedo l'ora di conoscere la risposta! ;) Spero di leggere presto il seguito, mi hai proprio incuriosita. Bravissima e a presto! :) Gretel.

06/10/13, ore 08:36

Bentornata! Sono proprio contenta che tu abbia deciso di portare avanti la tua ff. Dunque: come ti avevo gia' detto, la storia mi piace proprio e la protagonista ancora di piu'. Il mio consiglio e' quello di rileggere il capitolo prima di pubblicare, ma soprattutto di separare meglio le varie parti: in questo modo la lettura sara' piu' scorrevole.:-D Poi ho una domanda: Reira arriva un mese prima del matrimonio.... ma stiamo parlando di quello mancato o di un secondo matrimonio?XD Per il resto, spero che aggiornerai presto. Baci:-*

17/03/13, ore 21:47

Cavolo, devi davvero scusarmi, non ti ho lasciato neanche una piccola recensione di questa storia! Pensavo di averlo fatto, ma evidentemente il mio cervellino ha fatto un'altra volta cilecca. o_O Comunque: la storia mi interessa parecchio! La figlia di Ranma e Akane mi piace un sacco. Sono anche molto curiosa di sapere perche' ha utilizzato lo specchio greco, specialmente visto che Happosai le ha dato quella lettera! Baci:-*

22/02/13, ore 14:08

ciao :-)
l'inizio di questa fanfiction mi piace :-) promette di essere una storia interessante i figli di ranma e akane ritornati nel passato per cercare i genitori e chiedergli aiuto.. però chissà dov'è finito il ragazzo si è per caso perso nel tempo o ha solo poco senso dell'orientamento come ryoga?
buona l'idea di riportare tutti i pensieri e i confronti che fa la ragazza ( quanti anni ha? ) tra questo presente e il suo in modo da darci subito delle notizie sui cambiamenti avvenuti e dei dettagli che ci fanno scoprire chi è e cosa vuole fare.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà in casa tendo dopo il suo arrivo!
baci cloelia 133

04/02/13, ore 16:13

Ciao! La tua storia sembra interessante peccato che il capitolo è un pò corto e non dice più di tanto... a quanto mi è parso di capire questa misteriosa ragazza è la figlia di ranma e akane venuta da un mondo parallelo o sbaglio?
Attendo il seguito per saperne di più!
A presto un bacione