Il Sentiero degli Amanti
di SignorinaEffe87

03/01/11, ore 01:19

Eccomi, come promesso, al terzo atto.
L’improvvisa apparizione di questa “strana coppia” di fratelli mi sconvolge non poco… chi diavolo sono Marcus e Regina Harlan, e che diavolo vogliono dal mio personaggio preferito?!
“[…] quell’uomo sarebbe riuscito a snocciolare abominevoli scemenze anche in punto di morte certa?” – Assolutamente sì, oppure non si chiamerebbe Danny Messer. =)
“La tua donna in cambio della tua pelle? Per essere uno sbirro, hai un certo fiuto per gli affari…” – Anche se è un gran cattivone, con questo il caro Marcus Harlan recupera un sacco di punti: ha ammesso che Montana è un bocconcino mica male ^^
“Tu sarai anche una contadinotta manesca, ma persino i ragazzi di città possono imparare a farsi valere, soprattutto quando hanno un fratello maggiore che ama usarli come punching-ball!” – Mi viene da chiedermi: ma Danny parlerà così tanto anche nei momenti caldi? E con caldi, bada bene, non intendo il momento in cui sta ai fornelli… XD
“Non ci sono stelle che brillano sopra New York” […] “Ti sbagli, Montana: sulla bandiera che sventola dinanzi al palazzo delle Nazioni Unite ce ne sono ben cinquanta” – E’ per questa e mille altre battute che adoro questo personaggio.
“Eccolo lì, Danny Messer, la sua stella cadente, la rapida scia lucente che non avrebbe mai solcato il cielo per lei, neppure se avesse pestato i piedi e supplicato in lacrime e fatto i capricci, perchè gli astri non obbediscono alle egoistiche pretese di una bambina, di una donna, perchè ci sono promesse che un genitore, per quanto amorevole, non può mantenere” – Passaggio semplicemente meraviglioso.
“Ed il solo pensiero a sorreggermi durante quell'interminabile tuffo negli anni peggiori della mia vita era che, una volta tornata, avrei trovato te ad aspettarmi” – Di’ che sono una vecchia sciocca sentimentale, ma in questo punto preciso mi sono commossa.
“Montana, mi vuoi sposare?” – Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!
“La statua di Balto” – Dio benedica Nostra Signora del Cinematografo. *.*
“Zio Danny, Montana, leggo!” – Zio Danny mi ha procurato un altro accesso di commozione. =)
"Montagne di spiegazioni, noi?! Lui, piuttosto, da quando è autorizzato a chiamarti impunemente Linds?” – Zio Danny ha ragione. Flack ha tante buone qualità e gli si può perdonare tutto, ma chiamare Lindsay Linds… eh no! XD
Ok, questa è una delle recensioni più imbecilli che abbia mai scritto, ma ormai la frittata è fatta. È davvero una storia bellissima, scritta correttamente e in un modo che davvero coinvolge e induce a correre immediatamente al capitolo successivo. Come ti ho già detto, l’ho inserita tra le storie preferite, perché mi farebbe piacere se altri passassero a leggerla.
A presto,
Pocahontas_Effie

claussia
03/01/08, ore 01:02

Allora che dire se no che è davvero un ff ben scritta? è come vedere un episodio della serie..magari leggendo qualche harmony in più (come io purtroppo faccio!) la scena a Central Parck sarebbe potuta venire meglio, ma non fa niente è bella lo stesso!! Complimenti!

05/11/07, ore 21:05

Letto anche il III capitolo. Che dire, se non che è fantastico? La storia nel suo complesso è molto bella, originale, personaggi ben caratterizzati, senza essere tragica nè sdolcinata - due errori che troppo spesso ci sono nelle fanfiction, pur di far entrare il lettore nella storia e di coinvolgerlo. Bella, davvero bella, come raramente ne ho lette. E infatti è subito entrata nelle storie preferite. Anche il caso della ragazzina scomparsa... non so, essendo una storia su CSI - e non su pizza e fichi - mi è sembrato appropriatissimo inserirci una storia che richiamasse il telefilm. Insomma, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Spero che pubblicherai presto qualche altra cosa, intanto andrò a leggere gli altri due racconti che hai postato :D A presto!

03/11/07, ore 21:01

Oh, sì, ti prego, scrivine presto un'altra su Danny e Lindsay!!!! Questa storia è favolosa, non so dirti se Lindasay sia perfettamente inc, perchè anche io ho perso alcune puntate, ma la tua è perfetta e proprio come la immagino^^!!! Un bacione Hika

giult/love°à
04/09/07, ore 22:25

bellissima ff e finalmente su danny e lindsay... è scritta molto bene...

jojo
02/09/07, ore 23:42

bella davvero bella. è scritta benissimo è molto espressiva! spero che ne scriva altre..sempre su lindsay e danny..