Fifty Sentences: Narcissa Black e Sirius Black
di fleacartasi

Mi ha sempre affascinata questa forma testuale: dire tutto in brevi frasi incisive (ho apprezzato molto la 28). In certi punti ne ho ricavato quella sensazione di 'sguardo accidentale da una porta socchiusa ' capace di mettere i lettori più timidi in mortale imbarazzo.
Sirius è talmente presuntuoso e sicuro di sè che è quasi impossibile sostenere la vista della sua augusta persona.

Sono sbalordita.
E senza parole.
Ho quasi pianto leggendo la cinquantesima.
Favolosa. Complimentissimi! *__*

Bellissime, alcune sono davvero delle perle rare che mi hanno fatto venire il groppo allo stomaco... In particolare l'ultima, nella sua semplicità, mi ha quasi fatto male... Meno male che eri fuori allenamento!

Flea! Bentornata! ... però anche io sono parecchio in ritardo, vero? Scusami, non mi ero accorta che ti fossi rimessa a postare perchè da un bel po' non bazzicavo da queste parti nemmeno io... Comunque! Un esperimento davvero interessante, non avevo mai visto niente del genere e mi è piaciuto! Ad un certo punto mi sono sentita un attimo disorientata dalla coppia Sirius/Narcissa, di cui non avevo mai letto niente, ero proprio convinta che questa fosse una Sirius/Bella già in partenza. ^^ Ora mi aggiorno a poco a poco con tutto il resto! Ciau!

Wow!!!!!!!! Bellissima l'idea e il resto... era tutto semplicemente stupendo!!!!!! Bravissimissima!!!!!!!!

Un esercizio di stile particolare, ma indubbiamente suggestivo. Mi è piaciuto parecchio per la sua originalità e per il fatto che, nonostante il tutto sia completamente scombinato, tu sia riuscita a crearci dietro una trama logica. Bella idea, davvero!

Sono meravigliose... tutte e 50... sei stata... non lo so neanch'io! Va a finire nei preferiti! E' una delle migliaia di fic che sono in qst sito che lo merita davvero... bravissima! Mi hai fatto amare qst coppia... grazie! In quelle pochissime parole hai espresso tutto quello che un libro di chissà quante pagine non arriverà mai ad esprimere...e qst è stupendo. Ancora GRAZIE e COMPLIMENTISSIMI, London.

Ciao Flea!^^
Sei tornata, alla fine, sono contenta!^^ Ora mi metto in pari con le tue nuove fanfiction!^^
Ma parlando di questa, in particolare. L'idea delle cinquanta frasi per un pairing è davvero bella, quasi quasi mi cimento in una anche io...XD Comunque, ho gradito molto il rapporto Sirius/Narcissa che hai descritto attraverso queste frasi. Come ben sai, ho sempre amato il tuo Sirius...^^ Narcissa è un bel personaggio e la immagino esattamente come te, a diciassette anni, ad Hogwarts. Sulla loro caratterizzazione non posso che complimentarmi, quindi. Se dovessi scegliere la frase che mi è piaciuta di più, ti direi quella ispirata alla parola "Honor". Non c'era nulla di scontato, esprimeva alla perfezione l'essenza del loro rapporto. Mi è piaciuta molto anche "Poison", comunque.^^
Ma ora non ti sto a fare una lista lunghissima o ti annoio a morte (e non finisco più, soprattutto!XD). Che dire, ancora, se non bravissima?^^
Juliet

Galadwen

Che belle! Per quanto la coppia mi faccia un po'...strano XD però sono belle. Brava!

meravigliosi questi frammenti di vita..anche se non sono particolarmente propensa alle elazioni incestuoseXDqst ff mi è piaciuta un sacco...brava!!

Ciao flea!Non so se ti ricordi di me,ma io non ho mai dimenticato le tue bellissime storie *_* Sono contentissima che tu sia tornata con una one-shot con i fiocchi.Mi piace molto questo pairing e mi aveva molto interessata,ma non avevo mai avuto occasione di leggere qualcosa che lo riguardasse,quindi ti ringrazio ^_^ Ho apprezzato tantissimo il modo particolare con cui la storia è stata impostata:poche frasi brevi ma intense,un "botta e risposta",salti temporali per niente confusionari ogni volta intitolati.Ti faccio davvero i complimenti per aver trattato così bene questi due personaggi *_* Spero di poter di nuovo leggere qualcosa in futuro!Un bacione, Lily

è un peccato che tu ti sia fermata perchè mi piace molto come scrivi!!cavolo!,dare un'immagine perfetta di ciò che vuoi raccontare con tre frasi!!sappi che diventerò una lettrice assidua delle tue storie!!

Per prima cosa, bentornata su efp^^ Mi ricordo di te, ma non so perché (avrò letto qualcosa, forse...non lo so o_O)! Comunque, anche io adoro i pairing strani, quelli che preferisco dei tempi dei Malandrini sono Lily/Lucius e James/Narcissa (adoro le coppie in stile 'opposti si attraggono')...ma, tanto per cambiare, sto divagando!! Volevo semplicemente dirti che adoro il modo in cui è scritta questa ff e secondo me non dovresti farci su altri drabble o comunque altre storie, è perfetta così com'è...! Scrivi davvero bene, e il pairing è delizioso^^

ciao, ti dico subito che la prima cosa che mi ha intrigato a leggere la tua oneshot e` stato il pairing. perche`, ebbene si`, sono anch'io una fan spudorata dei pairing strani! inoltre, adoro questi tipi di oneshot, infatti ne ho tradotto una su draco/luna [pairing strano!! SI!!] con la stessa struttura, cinquanta frasi brevi sul loro rapporto! questa e` la seconda ragione che mi ha spinto a leggere la tua storia! e terzo! l'hai scritta benissimo, ogni frase corta ma piena di impatto, ogni parola che trasmette un amore inevitabile, con una punta di disperazione e passione proibita... deliziosa! complimenti di nuovo! genesis