Ladies and Gentlemen: 'My Fiancè'
di i wish i was a british

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/13, ore 20:00

Ehi la storia è fantastica, la trama originale e travolgente e il tuo modo di scrivere è a dir poco meraviglioso, ma...quando posti il quinto?!?!?!? Ti pleeeeeegoooo *occhidacucciolo* aggiorna pletto *lettoconlavocedabambino*

05/08/13, ore 14:10

Chissà perché avevo già capito che la Grande Carota era Louis..... :) Il capitolo è bello!! "Pistola o coltello? ahahahahah! Troppo divertente!! :)

05/08/13, ore 01:25

Ehi! Ho iniziato a leggere questa ff e mi piace molto. Ti devo solo fare un appunto: all'inizio delle storia tu dici di essere amica della sposa e cerchi di sabotare il matrimonio, qualche riga più in basso dici di essere obbligata ad essere presente al matrimonio dallo sposò e dici di non sopportare la moglie. C'è qualcosa che non quadra Lol. Rileggi bene, perché se mi si fa confusione. Per il resto mi piace. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, qui di braa. Ora continuo a leggere ;) alla prossima!

02/08/13, ore 10:46

La ff è stupenda! Ahahah la Grande Carota ahahah sto morendo! :')

02/08/13, ore 01:15

Ehi!!no!!non è per niente banale questo capitolo!!io mi aspettavo un vecchio a fare il mafioso...altro che quel figo di Lou!!secondo me Benjamin accetterà Zayn,ma se quest'ultimo farà qualche passo falso sarà fregato...comunque questo capitolo mi ha divertita tantissimo!!come al solito sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!ogni giorno che passa adoro sempre di più Kathleen!!!anche il personaggio di Lou mi piace,soprattutto perchè come ti dicevo prima ne sono rimasta stupita...Zayn lo adoro !!!mi fa morire dal ridere con i suoi pensieri!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!a presto!!baci<3

01/07/13, ore 00:23

Ehi!!:)questo capitolo mi piace un sacco!!Zayn è troppo divertente!!!e anche il ruolo di Kathleen é divertente!!non ti preoccupare se non hai aggiornato subito,l'importante è che continui la ff perchè è molto bella!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!a presto!!baci<3

27/06/13, ore 14:36

Aspettavo con ansia che tu aggiornassi questa storia! Prima di tutto ti dico che la trovo molto divertente ed originale, infatti non ho mai letto storie simili. Kethleen ha davvero una ragazza che non si lascia abbindolare dalle paroline romantiche di Zayn e prevedo esileranti battibecchi tra i due promessi sposi.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e l' incontro tra i genitori di Kath e il suo finto fidanzato, sicuramente ci sarà da sbellicarsi dalle risate, ahahah!!! Aspetto di leggero il tuo prossimo aggiornamento !

27/06/13, ore 11:51

bella la storia, solo che hai aggiornato un pò tardi, comunque aspetto il prossimo capitolo..
ciaoo xx

27/06/13, ore 08:37

Dio mio,cerchi per settimane storie meravigliose come le tue e quando le trovi non riesci a non leggere tutto in dieci minuti.
Hai uno stile si scrittura unico e perfetto,i capitoli emozionanti e vivi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,che sarà sicuramente altrettanto bello.
Finalmente mi sono decisa a recensire,dato che ho capito,quanta soddisfazione si ha nel leggere le recensioni.
Grazie mille per scrivere,sei veramente unica.
Ciao

Ps:sono la prima che recensisce,yupi.Mi sento importante

15/06/13, ore 21:43

A che film ti sei ispirata??
Comunque è molto bella?? Come mai non hai continuato a scrivere??

29/04/13, ore 16:49

Davvero particolare questa storia, è per questo che mi piace, sei brava a scrivere e adoro le tue storie...aggiorna presto ;))

25/02/13, ore 21:04

dai è bellissima! mi piace il fatto che tu abbia ripreso il film che mi è piaciuto tantissimo quindi credo che adorerò anche la tua storia :) ahah bacii

25/02/13, ore 14:16

Oh mio dio che belloooooooooooooo *-*
Ahahahahahah LORO. IN. MATRIMONIO?! Ahahahahahahah c'è da ridere dato che LO ADIANO, ma lo fanno solo per i soldi! :D
Voglio proprio vedere come andrà avanti e come faranno ad andare d'accordo, cosa impossibile per loro ;)
La loro avventura sta per cominciare:)
Alla prossima bella xx'
Un bacio.
-Micky

18/02/13, ore 20:35

ma io la adoro dhsagdhagdgjaj *-* E' stradivertente e non vedo l'ora di scoprire come finiranno Kathleeh e Zayn! Continua presto :)

14/02/13, ore 23:36

Ciao!!la tua storia mi piace e mi incuriosisce molto:)non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere se alla fine s'innamorano l'uno dell'altra:)
Baci:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]