Alieni a Londra
di Kiarachu

06/06/16, ore 23:44

OPS!!! che si fa con la signora?!?!
piacevole e scorrevole la descrizione dell'esplorazione parte la domanda: "bene, non sono atterrati subito fra i criminali, le probabilità che conoscano criminali sono 50-50, perché hanno conosciuto gente perbene, disprezzato le ingiustizie che vedevano nei filmati, ma essendo bambini (anzi può accadere a tutte le età) possono sempre essere influenzati dalle persone sbagliate, se ne incontrano, e quindi
A) cambiare in peggio
B) mantenere i propri princìpi morali
con probabilità eguali

poi come entreranno in scena gli altri personaggi?!?! Wayne, Hal, Bernard, e Roxanne sopratutto?! o perfino qualcuno dei fumetti che ho visto solo sul web. es. il canetto blu che fa molto Krypto (qui sarebbe che so? l'equivalente del Toby che appare nel Segno dei quattro?

07/02/13, ore 14:15

Finalmente anche senza il computer sono riuscita a recensirla! Allora... Da dove cominciamo... Ah, si: belloo!! :-) ti ripeto per l'ennesima volta che adoro come descrivi i particolari. Soprattutto per i vestiti... Di alcuni ne avevo solo sentito parlare e quindi mi hai incuriosito... Ho anche fatto una piccola ricerca... :-) bel capitolo anche questo! Mi raccomando fammi sapere per il prossimo capitolo... Chissà che faccia farà Hanna!? CIAO!!