Le due Taylor
di itshikarii

06/04/15, ore 12:38

Questa è la prima storia su Taylor che provo a leggere e la tua mi è subito sembrata interessante. Il personaggio di Jade sembra molto simpatico e non vedo l'ora di sapere cosa succederà con il loro scambio di identità.
Le uniche cose che ho da farti notare è che avresti dovuto dire che Jade lavora in una pasticcieria perché scrivere "mi diressi in pasticcieria" non è molto chiaro dato che potrebbe andare lì per comprare qualcosa.
Inoltre credo che avresti dovuto fare una descrizione della protagonista un po' più accurata, dicendo che aveva i capelli biondi e occhi azzurri in modo da fare capire meglio al lettore la somiglianza.
A parte questo comunque non è affatto male.
Carlotta

03/08/13, ore 20:20

Ciao! La tua storia mi sembra molto carina, però dovresti fare più attenzione ai tempi verbali (cerca di tenere lo stessso per tutta  la narrazione) e alle ripetizioni che rendono poco scorrevole il testo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

02/07/13, ore 22:47

Ehi!
Oh mio Dio!
La trama mi incuriosice tantissimo, veramente!
Il personaggio di Jade sembra simpatico in questo primo capitolo e la sua coinquilina Helen sembra la tipica amica spagnola con cui fai follie.
Sarebbe esilarante essere la sosia di Taylor Swift, veramente!
Beh, in questo capitolo la storia mi piace molto e tu scrivi bene, brava!
Non so se spiegherai la lunga storia per cui Taylor si trovasse a Londra, ma sono comunque curiosa!
Un abbraccio,
Morena

29/03/13, ore 16:02

È la prima storia su tay che provo a leggere ed è già spettacolare dal primo capitolo, cioè ma come fai? Ora non posso continuare a leggere, sono dal telefono, scusa <3 a dopo <3

04/02/13, ore 17:49

Ehy, amore! Sono Caterina (cognome per B., ex-icon mlmlmlml di Justin e membro/a di "Swifties") e visto che ce l'hai chiesto, eccomi afjfakjaf.
Punto uno: sei un fottuto genio. La storia delle due Taylor mi piace da morire. Adesso, sii sincera. Anche tu guardavi Jake e Blake da piccola, vero? DAAAAAIII, ammettilo. Tuttavia alcune cose sono cambiate, probabilmente sarà sul demenziale/comico (o forse no? Davvero, non so cosa aspettarmi da te).
Secondo, non ci sono errori grammaticali, vero, ma ci sono due o tre ripetizioni (lo so, sono un putty, non c'è bisogno che tu me lo dica c:):

"Subito dopo mi alzai e mi avviai verso il mio armadio.
Aprii l’armadio e scelsi una camicia bianca abbinata a dei pantaloni sul marrone."

Potresti semplicemente sostituire con "lo aprii".

Bene, scusa la mia pignoleria, ma so cosa sei capace di fare e non esito a mandarti a quel posticino lì se sbagli qualcosa ù.ù
Besos, Cate xxx

04/02/13, ore 14:41

Che trasgressiva AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA è stupenda, quando continui? Ora? Fra un minuto? Ora? Fra due minuti? Insomma, wuando continui?lol

Ciau, Helen sjch

04/02/13, ore 14:04

No ok ora tu metti subito il secondo caapitolo capito?*faccia cazzuta* è bellissimo,soprattutto la calma di lei davanti a taylor AHAHAH secondo me questa diventerà la più bella ff che scriverai, SCUMMISSA?lol
GO MERY GO! C: ti amo cicci,non farmi venire le lacrime con questa storia eh!
-giaia <3

03/02/13, ore 18:00

Allora sono passata di qui perché anche a me piacerebbe molto scambiarmi con Taylor.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e seguirò questa storia perché mi incuriosisce.
Anche il banner è molto bello, con che programma lo hai fatto?
Se io fossi Taylor Swift non vorrei mai scambiare con qualcuno! Ahahaha, poverina, deve essere davvero molto stressata.
Hai voglia di fare un salto anche da me? Ho scritto una storia su Taylor Swift: A Place In This World. Mi farebbe davvero molto piacere.
Aggiorna presto,
Lotty