Give me love
di Aria Styles xx

18/04/13, ore 17:48

È veramente stupenda bellissima fantastica woooow metti un altro capitolo pleaseee!!!!

18/04/13, ore 17:30

Ok devo essere sincera questo capitolo è stupendo mi raccomando aggiorna presto!

24/02/13, ore 14:57

Ciccia, so che non c'entro una minchia qua, perchè la tua ff io la leggo prima che tu pubblichi (MUAHAHAHAHAHAH) però voglio recensire comunque XD
Sto capitolo non so perchè dici che è bellissimo dato che non c'è niente di particolare.. Cioè, non avevo idee molto interessanti T.T
Vabbeh, spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa come una capra (?!)
Ahahah okkay okkay, me ne vado che ti ho già rotto abbastanza!!
Anche il ti voglio un bene assolutamente enorme scema <3
E saoi che quando hai bisogno puoi chiedere sempre, io ci sono SEMPRE per te <3 <3
Un baciuoneee <3 <3
Lullu la tua idiota <3

24/02/13, ore 14:50

Sono la 4 a recensire quindi tu adesso aggiorni subito.
Chiaro??
Ahahahha no scherzo,prenditi tutto il tempo che vuoi.
Che dire la tua ff è stupenda.
E questo capitolo è perfetto.
Amo la tua storia infatti non so se l'hai notato l'ho messa anche nelle seguite,
Comunque questa è la mia parte preferita:

-Oww sempre premuroso il mio Daddy- Dissi poi
-Il TUO Daddy?!- mi chiese sorpreso.
-Si, il MIO, e di nessun' altra- risposi convinta.
-E che ne dici di Cece?!- chiese abbassando un po' la voce.
Che a Liam piacesse Cece era ovvio ormai da quando, lui finalmente aveva deciso di rompere
col barboncino: Danielle.
-Lei è una piccola eccezione caro Leeyum, del resto MIO MIO MIO- risi e accentuai la voce
sulle ultime tre parole.Gli strizzai una guancia come fanno le nonne avete presente?
-Ahaha okkey, mi arrendo- alzò le mani al cielo.
Stemmo lì per altri cinque minuti sorseggiando un coffe e poi quando avemmo finito ci
incamminammo verso la/le macchina/e.
Mi sedetti di fianco ad Hazz.
-Aaaallora?! Novità sulla coppia LICE, nuovi scoop?!- chiese speranzoso mio fratello.
Okkey, una cosuccia..non vi ho spiegato una cosa:
Allora Cece mia cugina è innamorata follemente di Liam e lui idem per lei, ma questi due
cretini non lo vogliono ammettere e quindi io e Harry abbiamo messo in atto il piano: CUPIDO PER LICE.
Ovvero dobbiamo cercare in tutti i modi di fargli capire che sono fatti per stare insieme.

UN'ORA DOPO

Stavamo scendendo tutti dalla macchina e tra qualche minuto saremmo entrati e finalmente avrei rivisto Nialler.
Eravamo di fronte alla porta di casa.

NIALL'S POV

Non ero riuscito ad andare a prendere Lola perchè ero stato malato e Liam mi aveva poibito di andare o mi sarei preso una grossa sgridata da Paul.
Era passato un sacco di tempo da quando i ragazzi erano partiti così avevo deciso di prendere la chitarra e suonare un po' What Makes You Beautiful.
Ero arrivato al ritornello.
Baby you light up my world like nobody else.. [...]
Bussarono alla porta, subito non sentii, ma poi me ne accorsi.
-Avanti- urlai ancora con sotto il suono della base della canzone.
Non ebbi il tempo di poter ricominciare che vidi Lola sulla soglia di camera mia.
Non riuscii a muovermi, ero come bloccato.
Ci stavamo fissando negli occhi, era così cambiata, era così bella, era così.. SPECIALE.
Infatti da un po' di tempo mi faceva uno strano effetto, che mi stessi innamorando? Non so, ma non me ne stupirei se lei non ricambiasse.
Dopo un tempo interminabile lasciai la chitarra sul letto e le corsi incontro.

Adesso mi dileguo.
Ciao bella aggiorna presto
Il prossimo capitolo lo voglio bello lungo eh.

24/02/13, ore 14:46

Questa FF è bellissima :) quando aggiorni, mandami un messaggio privato così passo a leggere il nuovo capitolo! Un bacione xx

24/02/13, ore 14:07

Complimenti questa storia mi piace molto,sinceramente è molto divertente,continuala presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Baci marymalik99!

24/02/13, ore 14:06

E' stupendo contina presto :) intato la storia finisce tra le preferite ;) -A

09/02/13, ore 15:35

Ho trovato per caso la tua FF e me ne sono innamorata.
Stavo vedendo chi segue la mia FF e ho trovato il tuo nome,così per curiosità ho cliccato sul tuo nome e ho letto questa FF.
La parte iniziale mi piace molto.
Sei molto brava a scrivere e l'idea che hai avuto é molto originale

Ciao, mi chiamo Lola, Lola Styles. Ho 18 anni, capelli mossi castani con riflessi biondi, occhi metà verdi e metà azzurri che cambiano colore a seconda del tempo. Ho una statura a contrario di mio fratello più bassa che alta..Pft..e sono magra. Ho un fratello, come ho già detto, della mia stessa età e si chiama Harold o Harry come vi pare. Ed è uno dei cinque membri dei One Direction..Io non sono una loro grandissima fan ma mi piacciono sia loro come persone che le loro canzoni e le loro voci.
A volte Hazza (come lo posso chiamare solo io, SIA CHIARO) mi invita nel backstage per assistere ai concerti e questi inviti io li trasformo in 'uscite' col mio migliore amico: Louis hounculofattodalcompasso Tomlinson, io e lui sono ormai 3 anni che ci conosciamo e, anche se è di due anni più grande di me ci capiamo sempre al volo.
Caratterialmente sono timida, ma se mi stai sul cazzo 'OPS scusate' ovaie sono acida come pochi. Ho, come già detto, un migliore amico, ma anche due migliori amiche: Cece Cox, cugina mia e di Harry e Eleanor Calder, fidanzata di Tommo (soprannome dato da me ^-^).
Ho avuto vari ragazzi, ma forse quello di cui sono stata veramente innamorata è stato Josh Devine, batterista del gruppo..io lo amavo, ma evidentemente era un sentimento che provavo solo io.. Come faccio a saperlo?! Semplice

Adesso mi dileguo
Ciao bella
Un bacio xx
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 03:39 pm)

03/02/13, ore 15:03

Eccomiiii!!!!
Ho letto tutto e lo trovo sozjiewyfgru *-*
Mi sa che tutti i capitoli che pubblicherai io sarò qua a romperti le palle che non hai sai amore?!
Che dire?? Bellissimo come sempre e come mi aspettavo!
Non vedo l'ora che tu continui perchè sta ff mi insira davvero tantissimooooo!!!
Bene, dato che non so che dirti dopo averti spiegato che il capitolo è FANTASTIC, ti lascio in pace ^^
Un bacione tesoro mio
Lullu (: xx