Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria Styles xx    18/04/2013    2 recensioni
Lei, sorella di un membro della band, One Direction.
Lui, membro della stessa band del fratello nonchè suo migliore amico.
Lei, la migliore amica e cugina.
Lui, il migliore amico della cugina.
Loro, dopo un'inaspettata attesa diranno SI, LO VOGLIO.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER FOUR:



4.A KISS


*DRIIN DRIIN DRIIN*
-Chi minchia mi ha puntato la sveglia a quest'ora?- urlai incazzata, di mattina non potevo essere un bello spettacolo. Che poi erano le otto, un po' più tardi no eh?!
-Sono stato io! Adesso smettila di urlare che poi svegli tutti rincoglionita!- disse qualcuno seduto al fondo del letto girato verso il balcone. Non sapevo chi era, ma poi ci pensai un po: maglietta bianca, capelli tirati su con un po' di gel, pantaloni azzurrini arrotolati alla fine e vans nere. Louis.
Capito chi era mi buttai a peso morto sul letto dov'ero seduta e mi coprii con un cuscino la faccia.
-Che vuoi rompipalle?- sbottai con la voce 'oscurata' dal cuscino che tenevo sulla faccia.
-Tu.Devi.Uscire.Con.Horan.E.Non.Me.Lo.Dici? Che razza di miglioer amica sei?- chiese facendo il finto offeso.
-Non mi sembrava molto importante Boo, ma chi te l'ha dett...- non finii nemmeno la frase che capii che glielo avevo detto.
-CECEEEEEEEEEE, MUOVI IL CULO E VIENI QUI- urlai forse un po' troppo forte perchè recevetti un "Statti zitta Lola" da Zayn nella stanza accanto.
Intanto che aspettavo Cece scesi dal letto e mi diressi verso l'armadio per togliermi quel stupido pigiama con i cuoricini.
Optai poi per delle panta azzurre, una maglietta a maniche corte con scritto 'GENIUS' e delle superga grigie.
Poco dopo sentii bussare e pensando fosse mia cugina dissi 'Avanti' tranquillamente, ma poi..
-Lola Louise Styles!!! Mi potresti spiegare che michia ti urli alle otto di mattina eh?!- disse mio fratello una volta entrato in camera mia alquanto incazzato.
Era in pigiama con i capelli tutti arruffati, l'avevo per caso svegliato? Purino il mio fratellino.
-Ma non fracassarmi le ovaie e torna in camera tua e non incazzarti con me se sei in astinenza Harold- gli urlai di rimando.
Lui se ne andò senza dire niente tornò in camera sua mogio mogio.
Appena uscito mio fratello entrò mia cugina Cece che sussurrò un -Eccomi Lol, dimmi tutto-
-Tu- la indicai -Cecilia Chloe Cox nata il 12 agosto a Holmes Chapel nel 1994, che avevi in testa quando hai detto a Louis che oggi esco con Niall? Hai idea di come potrebbe ridursi Nialler se Harry viene a sapere dell'appuntamento/uscita? Possiamo considerarlo morto- spiegai cercando di mantenermi calma e tranquilla.
-Ehm..beh..io..- cominciò -Pensavo che Tomlinson dovesse saperlo- ammise dispiaciuta abbassando la testa.
-Ehi..io stavo solo cercando di non andare nei casini, sai..dopo che Josh mi ha messo le corna Harry è diventato appiccicoso- mi scusai con Cece.
-Ma tanto è un'uscita tra amici, non ti piace giusto?- si intromise Louis nel discorso.
Abbassai lo sguardo e sorrisi come un'ebete.
-Vero?- chiesero in coro Cece e il mio migliore amico.
-No!Pft..cosa andate a pensare..- mentii spudoratamente.
 
NIALL'S POV
Ero seduto di fianco alla porta della camera di Lol ad ascoltare la conversazione che stava avendo luogo dentro quella stanza.
-Ma tanto è un'uscita tra amici, non ti piace giusto?- si intromise Louis nel discorso.
E invece caro Tomlinson non è una semplice uscita.
-Vero?- chiesero in coro Cece e Louis, erano preoccupati per la loro migliore amica era comprensibile.
-No..Pft..cosa andate a pensare?- rispose Lola, si sentiva che stava mentendo dal tono di voce.
Passarono due minuti di silenzio e poi una risata.
-Ohwww è tutta rossa la mia Lol!! Ti piace ehh?- era stata Cece a parlare con una voce da ritardata.
-Ppotrebbe essere..-Lola fece la vaga, non poteva tenermi in ansia..-Okkey avete vinto voi! Mi potrebbe per puro caso piacere Niall- ammise infine.
Saltai in piedi e cominciai a ballare la conga (?), mi sentivo come se fossi stato un bambino a cui avevano regalato il suo giocattolo preferito.
Quando finii il mio momento di euforia, andai in camera e mi sistemai davanti allo specchio e sorrisi.
 
LOLA'S POV
-Okkey avete vinto voi! Mi potrebbe per puro caso piacere Niall- ammisi sorridendo buttandomi a peso morto sul letto e facendo cadere Louis dal letto.
Dieci minuti dopo eravamo già fuori casa pronti per salire in macchina con Louis alla guida per andare a fare spese da Forever 21.Lasciando a casa Cece era voluta rimanere perchè era stanchissima e quindi in casa rimanevano tutti tranne me e Tommo.
 
CECE'S POV
Ero stanchissima e quindi decisi di non andare con Lol e Louis a fare spese. Poco dopo anche Niall, Harry e Zayn uscirono per andare a fare non so che cosa lasciandomi in casa da sola con Liam.
Li salutai mentre varcava la porta e poi mi buttai sul divano concentrata a cercare qualcosa di decente alla tv. 
Feci un po di zapping e trovai un programma di sfilate e moda insomma. Iniziai a guardarlo ma poco dopo sentii qualcuno scendere le scale e mi accorsi che era Liam.
-Hei che guardi?- mi chiese una volta sceso. 
Mi diede un bacio sulla testa da dietro lo schienale e si sedette di fianco a me sul divano.
-Sfilate..- mugugnai voltandomi verso di lui a guardarlo -Sai per la scuola..magari mi serve..- accennai ancora pensando ai miei ultimi esami per finire la scuola di moda che stavo facendo.
-Capito- annuì lui sorridendomi.
Smisi di guardarlo, guardandolo mi appariva un grande sorriso anche a me, ma avevo paura che lui si accorgesse dei miei sentimenti.
-Niall mi ha detto che hai un esame che ti preoccupa..posso aiutarti?- mi chiese dopo qualche minuto probabilmente annoiato dalla tv.
-Ah, nono tranquillo..non..non ci sono piu problemi..mi basta studiare- gli spiegai mentendo spudoratamente, la cosa che odiavo di piu al mondo.
Liam mi piaceva, ormai non potevo piu negarlo, e quindi oltre che mentire al mio migliore amico stavo mentendo anche al ragazzo che mi piaceva, e questo lo odiavo.
-Senti..preparo qualcosa da mangiare?- chiesi cercando di cambiare argomento.
-Okkay, vuoi una mano Cece?-
-Nono, tranquillo- lo rassicurai alzandomi dal divano decisa di allontanarmi un po'.
Andai in cucina e preparai due panini, giusto per mangiare qualcosa per merenda. Quando finii e mi girai verso il divano in salotto mi accorsi che Liam era arrivato silenziosamente sulla porta e si era appoggiato allo stipite.
-Wei! Tieni questo è per te- gli dissi mentre gli porgevo il sandwich fatto per lui.
-Grazie- rispose una volta preso -Ti va di andare in giardino?- mi chiese poi indicando la porta che dava sul retro.
Io annuii e lo seguii fuori prendendo una boccata d'aria.
-Allora..- iniziò una volta usciti, dopo qualche minuto che passeggiavamo per il grande giardino.
-Dimmi tutto- gli sorrisi fermandomi a dare l'ultimo morso al mio panino.
Girandomi ferso di lui mi accorsi che aveva gia finito il suo e che aveva le mani in tasca.
Incontrai il suo sguardo. Che bello che era.. Quanta vogli avevo di baciarlo, di dirgli i miei sentimenti.. Ma no, Cece rovineresti la vostra amicizia, stai, zitta.
Mi appoggiai con la schiena al muro della casa continuando ad aspettare cio che mi voleva dire.
Mi venne vicino, di fronte, continuando a guardarmi. Dopo qualche secondo mi sembrò vicinissimo, a pochissimi centimentri da me, e mi resi conto che era la realta quando la distanza tra le nostra labbra si azzerò completamente e sentii il suo profumo su di me. Mi appoggio le mani sui fianchi.
Avrei tanto voluto continuare, mi sentivo come se stessi volando, ero felicissima, ma rimasi immobile per quei pochi secondi. Si, perche dopo quel semplice bacio Liam si staccò riaprendo gli occhi e facendo riaprire anche i miei.
-Scusa Cece. Non dovevo, scusa- mi sussurrò poco prima di darmi le spalle e girare l'angolo.
Rimasi senza parole, non sapevo che aspettarmi e cosa pensare. Poco dopo sentii il portone di casa chiudersi, era rientrato.
Mi lasciai scivolare con la schiena al muro fino a sedermi per terra. Mi tirai le gambe al petto e misi la testa tra di esse iniziando a sentire le lacrime che mi rigavano le guance.

Ecco, ragazze/i non riuscivo a resistere a non pubblicare :)
Beh..sempre 3 recensioni mi raccomando.
KissKiss_Aria
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx