cuore di sabbia
di Serenity452

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/10/08, ore 18:10

Avrei poche cose da dire... u_u.... TI PREGO AGGIORNA PERCHé é BELLISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ç_ç Non ce la faccio più ad aspettare... morirò giovane se non aggiorni che diamineeeee!! ç_________________ç Ok adesso cerco di contenermi... u_u baci... e aggiornaaaa pleaseeeeeeeeeee!! ç_ç

30/07/08, ore 14:13

ahahah ehehe ihihih.. lasciamo predere...mi è venuto 3 volte il mal di pancia dal gran ridere.. bravaissima!! bacioni piumosi, Lily

bellissomoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo scrivi ancoraaaaaaaaaaaaaaa

haha me li immagino proprio Naruto e Sasuke che si fanno venire le paplpitazioni mentre cercano Enneka per ogni dove mamma mia mi immagino la scena, troppo divertente davvero. Chissà chi sarà mai quel povero discgraziato che i nstri amici lasceranno da solo e a digiuno..io unamezza idea ce l'avrei ma spero vivamente di sbagliarmi anche perché secondo tutto questo porterebbe solo guai... che bello è tornato Gaara, poverino era una vita che non si vedeva mi mancava sinceramente, e non mancava solo a me come ho notato nelle recensioni...anche se io tifo EnekaXItachi, ce li vedo proprio insieme

Come alidipiume anke io sono favorevolissima alle enekaXitachi...insomma io li vedo benissimissimo insieme...e poi gaara è mio qnd deve stare x forza cn me, qnd eneka chan, lascia ad una povera ragazza il suo lovvy e vai da marmottino uchiha (attenzione: ci chan sta scrivendo sotto effetto di alcolici) ^^ apparte gli skerzi sei brava, ma attenta agli errori di scrittura. Ti saluto ci chan baka no hime

ciaoooo!!..aaaaaaaa...lo spoiler del prossimo capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate...sono curiosissima di leggerlo...e questo capitolo....bellissimo!^^..itachi ubriaco è il massimo!!!^^...anche se quando ha tentato il suicidio per un momento ho pensato sarebbe morto davveroO_O...comunqueee...carinissimi gaara ed eneka...veramente dolci!^^..tantissimi complimenti e aggiorna presto!!! ciaooooo!!!

PRIMA A COMMENTAREEEEEEEEEEE!!! evvai!! XD XD allora..bellix chappy, anke se devo dire ke mi prudevano le mani dalla voglia d tirare due sonori schiaffoni a Itachi...è indecente ubriacarsi così!! e ha anke riskiato x Eneka!! se nn fosse stao x Sasuke...KE RABBIA!! GRRRR!!! vabbè... finlamente Gaara!! mi mancava, lo ammetto. è da un pò ke nn compariva...povero, gli sarà venuta la depressione!! XD e quanto allo spoiler...posso magari avanzare l'idea che no, non sarà un pranzo normale e che colui che disturberà la quiete pubblica è...Itachi?? quel tizio finisce SEMPRE per rompere le uova nel apniere...XD eppoi...come ho già laragemnte dichirato, io sono un afan accanita delle Enekaxhitachi...magari il fatto che luis ia geloso del suo incontro con Gaara da a presagire bene per la mia causa??? ^_^

Wooooooow!!!!Questo capitolo mi è piaciuto non solo x le iniziali risate, ma anche x Itachi...che mistero...*_____*...voglio sapere al più presto che è successooooo!!!!!Povero Itachinucciooooooo!!!!!ç_____ç Però che billo...Eneka e Gaara si rivedono!!!Aggiorna presto, alla prossima...ciao!!!

Mostruoso...quando ha bruciato quella lettera stavo per piangere! Mamma mia che severo! Poi distruggere cosi quel bracciale, era proprio furioso! però mi dispiace che soffra cosi per Saeko, Eneka ha ragione quando dice che la odia! la odio anch'io!!! Che carino Gaara con quella lettera, è troppo pucci pucci!!! Bellissimo capitolo sorellina!!! complimenti!!!! un bacione!

hummm hummm hummm...bracciale sfotunato, eh?? e lattera pure peggio..ugh ma povero itachi! insomma nessuno lo capisce!! ma don't worry, Eneka lo tirerà su di morale (e al divolo Seiko!) bisogna dire ke tra Gaara e l'uchiha grande è difficile scegliere... ma averli utti e 2 sarebbe ancora meglio!!

povero Itachi!!! ma che cosa gli prende in questo periodo? insomma non lo riconosco veramente più, non è da lui comportarsi in quella maniera e poi chi è questa famigerata Seiko? ma, non ne ho la più pallida idea e poi Gaara...meno male si è fatto sentire pensvo che fosse morto. Nel prossimo capitolo come hai detto lo rivedremo speriamo che vada tutto bene con Eneka anche se ho un brutto presentimento, moooooolto brutto p.S: scusami tanto se non ho più recensito ma sai la scuola, i compiti...al sol pensiero mi viene da piangere T-T

12/04/08, ore 00:15

Che carini Itachi ed Eneka. *_* Troppo dulci...é_è...mmm... Ma ovviamente anche sclerotici come sempre!!!^_^Divertentissimi con Sasu e Naru poi!!!Dei bei bimbi sottosviluppati!!!Che amorucciiiiiiii!!!!!!!Certo che Itachi è proprio negato con le ragazze...io avrei detto subito di sìììì!!!*ç* He!He! "^_^ Comunque non vedo l'ora che vada avanti,come sempre!!!!^_^ Baci!!!

11/04/08, ore 00:05

Si..pure io ho un cattivo presagio per il povero Gaara..=) L'inizio non è male. Solo,se mi permetti..mi è sembrato affrettato. Non mi riferisco tanto alla lunghezza in se,quanto alla senzazione che molti eventi si susseguano moolto rapidamente..alla fine ne ho un'immagine "superficiale"..almeno così mi pare. Se vero che nel primo capitolo non succede molto..nel tuo succedono un sacco di cose. Però la storia sembra interessante.

10/04/08, ore 21:26

ç.ç checcarini...Eneka e Gaara sn in contatto telepatico!! *.* ebbravo Itachi!! incredibile ma vero, è riuscito a far superare la crisi alla poveretta.... e lo9 sai ke peò ci sn rimasta devevro male???? qnd gli si è lanciata addosoo e lo ha abbracciata disperata, mi sarebbe piaciuto davvero troppo ke lui la baciasse... nn vale!! mi sta facendo delle segne mentali pazzesche cn le enekzXitachi...staserà nn dormirò!! XD XD

10/04/08, ore 21:02

ciaooo!!..speriamo che eneka e gaara si riescano davvero a incontrare...e poi...Itachi che rimorchia in quel modo?...ma nuuuuuuu...quella come ha fatto a non farlo entrare...uno così..*_*...vabbè...povera eneka...fortuna che itachi è riuscito in parte a farla riprendere...e poi...secondo me sasuke..ma si...si stà riaffezzionando al fratello...me lo sento!!!^_^...vabbè...tantissimi complimenti!!!bellissimissimo capitolo!!! continua così e aggiorna pesto!!! ciaoooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]