Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Serenity452    28/07/2008    2 recensioni
Ambientata dopo Naruto Shippuden. Eneka è una giovane Genin del villaggio della Foglia, nasconde un segreto mortale, Si ritroverà a Suna ed icontrerà Gaara, un tipo silenzioso e poco sociale... ferita sarà costretta a restare a Suna finchè arriverà il momento di tornare a casa, e con urgenza...però il destino li farà icontrare di nuovo, assieme alla combriccola di Konoha, capeggiata da Naruto che è...fra sentimenti nascosti, fraintendimenti colossali, e segreti pericolosi, ogni foma d'amore si manifesterà... ps: ci sarà anche un personaggio a sorpresa!!!
Genere: Romantico, Mistero, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chappy 21

Ciao a tutti!  eccomi tornata con il nuovo capitolo *volano martelli, motoseghe, coltelli, asce, Shuriken, Kunai e bombe che colpiscono l’autrice*

Ok, lo so ci ho messo tanto *volano pomodori, e vari e più ortaggi* vi chiedo scusa ma come sapete sono molto impegnata! U.U (Ma che ne sappiamo noi di te e chi ne vuole sapere!.Nd Lettori)

Ho capito, me ne vado in un angolino, mi ci accuccio e faccio cerchietti -_-‘…

 

 

Buona lettura!

 

 

 

Capitolo XXI: UNA PAZZA GIORNATA!

 

 

 

Eneka, Temari, Sakura ed Hinata arrivarono assieme a Naruto, Sasuke e Shikamaru davanti al chiosco del Ramen e presero posto in attesa che Gaara e Kankuro li raggiungessero.

-Che ne dite se ordiniamo?-Domandò Naruto, che era affamato.

-No! Aspetteremo Gaara scemo!-Esclamò Sakura pronta ad infuriarsi.

-Hmm… ma io… ho fame…-Si lamentò ancora il biondo.

-Aspetterai come tutti!-

-D’accordo…-Passarono una decina di minuti, e finalmente i due ninja di Suna arrivarono, e presero posto.

Il gruppo ordinò, e nell’attesa di essere serviti iniziarono a chiacchierare allegramente.

-Pensate, ultimamente le cose al villaggio filano benissimo!-Esclamò Temari sorridendo.

-Bhe al villaggio non ci sono problemi… i problemi ci sono a casa… -Borbottò Kankuro.

-Cos’hai da dire Kankuro!??!-Minacciò la bionda.

-Bhe tu stai incollata ore al telefono…-Continuò il marionettista.

-Chissà con chi poi…-Disse Gaara sarcastico e poi scorbutico.

-Come se non lo sapessi!!!-Esclamò Eneka guardandolo male, mentre Shikamaru e Temari si guardavano arrossendo.

-Sasuke a proposito… questa mattina ho incontrato Kakashi-sensei, ti manda questa, ha detto che non è sicuro se stasera può passare da Naruto, quindi mi ha chiesto di consegnartela…-Sakura cacciò dalla borsa una busta di carta.

-Oh grazie Sakura, la stavo aspettando è il reso conto delle mie missini di questo mese!!-

-Ah già, chissà il mio quando arriva…Mah sarà uguale al tuo… -Borbottò Naruto, Sasuke si mise a ridere.

-Come il mioo!? Mai! Io ne ho svolte molte di più individuali!!-

-Ahah! Che ridere Sasuke!-Ad interrompere i due, arrivò finalmente il Ramen.

 

Intanto a casa di Naruto…

-Ho fame… Ho- Fa-me… hofame… HO FAme… ho faME!!!-Itachi, seduto a tavola,con il mento sul ripiano, borbottava, da solo.

-Ho fame!! HofameHofameHofamehofamehofameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Datemi da mangiareee! Perchèèèèèèèèèèèèèè!!?.... Nel frigo non c’èèè nienteeeeeeeee! Eneeeeeekaaaaaa!... Naruuuutooooooooo!?.... Sasuuuke? MA NON C’È NESSUNOOO CHE MI DIA DA MANGIAREEEEEEEE!? HO FAMEEEEEEEEEEEEE! WAHAHAHA! IO HO FAME! QUEI! QUEI! QUEI! FETENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! MI HANNO ABBANDONATO AL MIO DESTINOO! VOLEVANO FARMI MORIRE DI FAME, PERCHÉ CREDEVANO CHE IO LI AVREI ASPETTATI! MA NON MI FACCIO FREGARE COSÍ!! NON SE NE POSSONO APPROFITTARE!! NO, MAI! DI ME! DI ITACHI UCHIHA! ITACHI UCHIHA! IL GENIO! ORA GLI FACCIO VEDERE IOOO!..............AH! HO FAME!-E così in preda, all’ira, alla fame, e tutto il resto Itachi, uscì sbattendo con foga la porta.

 

Nel frattempo, al chiosco del Ramen i ragazzi avevano appena terminato la prima porzione di Ramen.

-Io, ne voglio un'altra!!! Anzi due! Sasuke sei con me?!!-Esclamò Naruto col suo solito entusiasmo.

-Hmm… ok… magari un’altra porzione…-

-Ok, nessun altro vuole ordinarne ancora!?-Le ragazze, naturalmente scuoterono la testa, in segno di negazione, ma Kankuro, Shikamaru e Gaara acconsentirono al bis, Eneka arrossì sembrava che volesse dire qualcosa ma si tratteneva, ma Sasuke se ne accorse.

-Eneka cosa c’è?-La kunoichi arrossi ancora di più.

-Ecco… io… no, niente… insomma… ecco…-

-Vuoi un'altra porzione di Ramen!!!-Esclamò Sasuke divertito.

-E che ci voleva a dirlo!!! Non imbarazzarti!-Disse ridendo il jonin biondo.

-Ehm… ecco… non…-

-Ah non farti problemi, una ragazza in salute è molto meglio di una stecchetta! Mangia mangia! Non sei d’accordo Gaara???-Il rosso fissò Naruto.

“Mi sa che non la pensa così… che figuraccia… gli sembrerò un ingorda grassonaaaa nooooooo! ç_ç!”

-L’importante… è non diventare come Kankuro o come quell’amico di quello la!-Disse Guardando Shikamaru.

-Ah… Choji… ehehe…-Borbottò Naruto.

“Va bhe ma quello è un caso a parte… -__-‘’’!”Pensò Eneka sconsolata, mentre Kankuro discuteva con Temari perché lui voleva litigare con Gaara, ma sapendo che contro il rosso non poteva neanche fiatare si stava sfogando con la bionda esasperata.

-Allora! Cameriere altre quattro porzioni di Ramen!!!-Strillò Naruto sventolando la mano.

Dopo circa cinque minuti, il gruppo di ragazzi sentì delle urla.

-Stanno urlando?-domandò Sasuke perplesso.

-Eh si…Ma che hanno da urlare così??-

-Andiamo a vedere?-Domandò Naruto a Sasuke che annuì.

I due si alzarono ed uscirono, solo che ciò che videro non era molto affatto bello.

Itachi, furioso, girava come se niente fosse imprecando a voce altissima, mentre la gente che sfortunatamente si trovava li, spaventata urlava, quelli che lo avevano riconosciuto urlavano “Itachi Uchiha!” e scappavano, mentre quelli che erano ignari di chi fosse si spaventavano sentendolo imprecare e lanciare minacce di morte a tutti quelli che lo guardavano sconvolti.

-OH PORCA MISERIA SASUKEEE!-Strillò Naruto entrando nel panico.

-MA È SCEMO ESCE IN PIENO GIORNO FACENDOSI ANCHE RICOONOSCEREEEEEEEE!!-Continuò Naruto.

Sasuke, però se ne stava imbambolato a fissare sconvolto il fratello.

-S-Sasuke? C-ci s-sei?-

-I-Io… n-non… lo conosco…Non lo conosco!-Il moro rientrò nel locale e si sedé, mostrando a tutti un sorriso beota.

-Sasuke ma che succede?-Domandò Sakura perplessa, mentre il giovane Uchiha metteva le gambe a cavalletto e incrociava le dita, sempre sorridendo.

-Oh niente… è tutto a posto…-Disse quasi sarcastico ed in modo convinto.

-“ITACHI UCHIHAAAAAAAA! AIUTOOOO! NO! NON FARMI DEL MA ALEE! NOO! AHAHAH!”-L’urlo risuonò nel locale, facendo strabuzzare gli occhi a tutti escluso Sasuke che sorrise di più facendosi poi un bicchiere di sakè.

All’improvviso Naruto tornò dentro e si sedé affianco a Sasuke mettendosi nella stessa posizione del compagno, solo che il biondo era molto più teso e lo dava a vedere.

-R-ragazzi… lui.. è qui?-Domandò Eneka.

-S-si… m-ma fa finta di nulla… è arrabbiato con te e con tutti perché l’abbiamo rimasto a casa a digiuno…-

-Oh cavolo è vero! Poverino! Dovremmo chiedergli scusa o sarà troppo tardi!-Disse Eneka scattando in piedi terrorizzata.

-No, no… è già, troppo tardi… inoltre fra poco… arriveranno gli ANBU…-Spiegò Naruto ansioso.

-E assisteremo ad una bellissima esecuzione!!-Esclamò Sasuke sorridendo a tutti, che rimasero sconvolti, invece Eneka rimase a bocca semi aperta.

-M-ma…-Non fece in tempo ad elaborare una frase, che cominciarono a sentirsi altre urla, infatti fuori a pochi metri di distanza dal ristorante, una squadra di ninja aveva attaccato l’Uchiha, che però, li aveva messi tutti K.O. senza alcuna difficoltà e continuava a sbraitare che aveva fame, e quindi di non scocciarlo.

Finalmente il nostro Uchiha notò un ristorante vicino, e ci si catapultò ignorando i Kunai che volavano verso di lui, entrò senza troppi preamboli e si sedé davanti al bancone sullo sgabello più vicino.

-Ehi lei! Immediatamente una bottiglia di Sakè, e due porzioni di Ramen abbondanti!-Esclamò posando un kunai sul bancone, facendo spaventare il povero cuoco al lato opposto del bancone.

-S-si… s-signooree!!-

Eneka, Sasuke e Naruto, fissarono il moro dai capelli lunghi seduti ai loro posti, rigidi come tavolette.

-Ignoriamolo… forse non si accorge di noi…-Disse a voce bassissima Naruto.

-Si fratellone…ho pauraaa… ç_ç!-

-Non capisco ma che…-Disse Temari sconvolta.

-Ita!!!-Sakura riuscì a tappare la bocca a Shikamaru.

-Shhh…. Lui è il sensei di questa… ignoratelo vi prego… è molto suscettibile…-Disse indicando prima Eneka che sorrise, poi il moro al bancone.

-Ragazzi… vi prego shhh… mi ammazza… non avremmo dovuto lasciarlo a casa senza cibo… sarà furioso, lui non sopporta che qualcuno si scordi di lui… -Borbottò Eneka.

-Sta tranquilla…-Le sussurrò Gaara facendole un sorriso.

-Grazie amore…-Eneka si coprì la bocca arrossendo, come Gaara che si sentì scogliere, mentre gli altri emettevano un “ooh!” dolce emozionati.

Nel frattempo Sasuke continuava a scolarsi la bottiglia d’acqua.

-Sei nervoso?-Chiese Sakura notando il comportamento ambiguo del ragazzo, che sorrideva sempre.

-No cara, assolutamente…-Disse l’Uchiha sotto voce con un tono divertito, ma paranoico.

-Ecco… è nervoso…-

Intanto Itachi aveva ricevuto la prima porzione di Ramen, mentre se ne vide passare davanti altre tre, che andarono verso un tavolo.

-Oh cavolo viene quii! Si accooorgeràà di noooooooii!-Sbraitò Naruto cercando di contenere la sua voce.

-Wahah Morireemooo tuuuttiiiiii Eheueheeeuhe!-Disse Eneka buttando la testa sul tavolo piangendo come una scema.

-Ma scusa non hai detto che lui era diventato buono, e che ti voleva bene?-Domandò Gaara sospettoso.

-Si… ma quando si arrabbia non guarda in faccia a nessuno! Uhee, tu non saresti arrabbiato si dimenticassero di te lasciandoti a casa, a digiuno mentre gli altri vanno al ristorante!?! Uhe se la prenderà con mee!-Gaara ci pensò un attimo, aveva ragione, non era una bella cosa.

“Ti proteggerò io Eneka!” Pensò il Kazekage fissando l’Uchiha con la testa nel piatto.

Sasuke, che stava di spalle, si voltò per guardare il fratello.

-Idiota non lo guardare che se ne accorge!!- Il cameriere, che era scosso si avvicinò.

-E-ECcO A V-vOi…S-SiGNORI!!!-Esclamò il ragazzo bruno posando le porzioni davanti a Sasuke, Naruto ed Eneka.

-LA PORZIONE BIS È IN ARRIVO SIGNORE!!-

Naruto si diede una pacca sul viso, mentre Sasuke cominciava a ridere in modo psicopatico e gli altri lo fissavano spaventati.

In quell’istante Itachi si voltò, infastidito dalle risate dello sconosciuto.

-EHI TU! TI PARE IL MODO SGUAIATO DI RIDERE IN UN LUOGO PUBBLICO! VERGOGNA! IO STO MANGIANDOO!-E detto questo lanciò a casaccio un kunai che finì nel muro, passando sopra le teste dei ragazzi, facendo svenire il cameriere, che s’era visto sfrecciare davanti il kunai.

-Ohi Ohi…-Disse Shikamaru notando il poveretto caduto a terra.

Itachi tornò a mangiare, ma un secondo dopo, lentamente si voltò. -_-‘(con questa faccia).

Eneka incrociò lo sguardo del maestro, alla quale venne il tic.

-OHOOOOO NOOOOOOOOOOO!-Urlò la kunoichi scattando in piedi.

-TUUUUUU!-Urlò Itachi alzandosi e indicandola.

-WAAAHHA SENSEIII! VI POSSO SPIEGAREEE!-Anche Naruto si alzò, assieme a Sasuke.

-VOOIIIIIIII! TUTTI QUANTI!.........TRADITOOOOOOORIIIIIIII!-

-Ehm… veramente quello che ha tradito il villaggio sei tu…-Disse Eneka sorridendo benevola.

-Dettagli U.U….TU MORIRAI PER PRIAMAAAA!-Disse a mo di profezia l’Uchiha maggiore.

-IOO? NOOOO! PERCHÉ IOO!??-

-IO SONO IL TUO MAESTROO! INFAMIIIII! IO NON TI HO MAI LASCIATO A MORIRE DI FAAMEE!-

-Oh è vero…NOOO! Mi rispaaaarmiiiiiiiii!!!-

-NOOOOO!-

-NOOO UHEEEE!-La kunoichi in preda al panico, si buttò dalla finestra, fortuna che erano al piano terra, e poi iniziò a scappare veloce come un fulmine, urlando “No, sensei per favore, no”, ma l’Uchiha, furioso, la insegui sbraitando “Ti punirò per questo! Vieni qui!”

Naturalmente Naruto, si gettò all’inseguimento di Itachi per salvare Eneka, Sasuke, fece lo stesso, ma una volta fuori, la scena era questa.

Eneka scappava, dietro Itachi la inseguiva, dietro di lui Naruto, dietro Naruto Sasuke, e dietro Sasuke l’intera squadra ANBU.

Sakura, Temari, Kankuro, Gaara e Shikamaru uscirono sconvolti.

-Lo sapevo… che sarebbe successo prima o poi…-

-Eneka è in pericolo Itachi Uchiha è al villaggio! Ma cosa vuole da Eneka!?!-Domandò preoccupato Shikamaru.

-Oh state tranquilli… non le torcerà un capello… ma è una lunga storia… vi spiego…-Sakura iniziò a raccontare la faccenda.

Intanto, dal tetto di una casa, due tipi vestiti di verde, con i capelli a caschetto neri osservarono un branco di persone muoversi.

-OH GUARDA ROOCK LEE!-

-OH MAESTRO! UNA MARATONAAA! E BISOGNA ELIMINARE GLI AVVERSARII!-I due si guardarono, poi quello più alto fece un sorriso e mostrò il pollice all’insù.

-ANDIAAAAAMOOOOOOOOOOOOOO! VIVA LA GIOVENTUUU’-Urlarono i due catapultandosi nella mischia di ANBU che inseguivano Sasuke, che inseguiva Naruto, che inseguiva Itachi che continuava a corre dietro Eneka, ma all’improvviso la kunoichi svoltò ad un angolo, e solo Itachi riuscì a seguirla mentre gli altri proseguirono diritti senza accorgersi che Eneka si era moltiplicata  ed infatti Naruto non si era accorto di nulla visto che urlava, ed era costretto a schivare i kunai che stavano lanciando gli ANBU, che Gai e Roock Lee stavano affrontando credendo si trattasse di una competizione.

 

Eneka si nascose dietro un palo di legno, sperando di non essere vista del maestro, che s’era fermato per prendere fiato.

“Almeno sono brava a scappare e nascondermi… Oh no arrivaa! Speriamo che non mi troviii!” La kunoichi cercò di farsi “piccola piccola” per non essere vista, ma Itachi si fermò davanti alla staccionata in legno con le mani sui fianchi.

-Esci da li! Muoviti Eneka!-La bruna sussultò, era in un vicolo cieco ed isolato, nei pressi di una stalla, non aveva altra scelta che affrontare la furia dell’Uchiha. Sgattaiolò fuori aggrappandosi al palo di legno.

-S-Sensei… c-come v-va?-

-Male, malissimo per te…-La ragazza arretrò tremante.

-Ehehe… m-ma sensei… è… è che… non… -

-Certo, certo non è stata colpa tua vero?-Disse Itachi avvicinandosi.

-Ehehe infatti… si si…-Eneka arretrò, finendo contro una recinzione in legno che imprigionava dei tori. Quel posto lo conosceva già.

“Oh cacchio dove sono finita… sti tori maledetti che ho liberato casualmente molto tempo fa -_-‘’ solo loro ci mancavano! Mi fanno pauraa!”

Eneka si staccò dalla recinzione con uno scatto schizofrenico.

-Avrai una punizione coi fiocchi!-

-Ehm senseiii…-Eneka arretrò di nuovo, mentre Itachi lanciava un kunai, e lei per evitarlo si scansò di lato, ma per non cadere si aggrappo alla maniglia della recinzione che sfortunatamente si aprì, facendo cadere a terra Eneka che sbraitò.

I tori innervositi dalle urla di Itachi che continuava nel tentativo di colpire con i kunai l’allieva, che li evitava tutti, cominciarono ad uscire dal recinto furiosi.

Itachi che tuttavia non si stava affatto impegnando quando si accorse delle bestie che battevano con uno zoccolo atterra e lo puntavano con le corna si bloccò mettendosi a ridere col tic all’occhi.

-Ehehehehe… non facciamo scherzi ragazzi… WAHAHAAAHAHAAAHAAHAHAHAHAHA!-

-SCAPPIAAAAMOOOOOOO SEEEEENSEIIIIIII!-I due cominciarono scappare inseguiti dai tori, per tutti il villaggio seminando il panico, improvvisamente però i due si trovarono davanti ad un muro non troppo alto.

-Saltiamolo!-Suggerì Itachi, l’allieva annuì e seguì l’Uchiha, i tori finalmente bloccati, cominciarono ad agitarsi tra di loro, permettendo ai due ninja di filarsela.

-Appena troviamo un posto decente avrai la tua punizione! ANCHE QUESTA È COLPA TUUAAA!-

-COSA!? MA SENSEIII!-

Mentre si dileguavano fra i vicoli, litigando Eneka si sentì afferrare per il ventre e sbalzare via, Itachi non si accorse di nulla perché era un po’ più avanti, e quando si voltò per controllare, Eneka era lì, peccato che non fosse quella vera.

 

La vera Eneka era stata afferrata da una morsa di sabbia che le impediva di parlare e la teneva nascosta, poi improvvisamente venne lasciata.

-Stai bene?-Chiese una voce dietro di lei, che si voltò sorridente.

-Si… grazie Gaara!-Rispose la ragazza avvicinandosi al ragazzo con le braccia incrociate sul petto.

-Andiamocene via da qui… vieni!-Disse la ragazza prendendolo per mano e iniziando a tirarlo via.

Corsaro allungo, fino ad arrivare in un boschetto, e lei si nascose dietro il tronco di un albero.

-Pendimi!-

-Eh? … ok!... presa!-Gaara era sbucato dietro Eneka in un secondo, avvolgendola con le braccia.

-Uffa! Sei troppo veloce! Eheh!-Gaara la lasciò voltare, per darle un bacio che la kunoichi ricambiò, si baciarono allungo.

-Ti amo!-Esclamò lei sorridendo.

-Ti amo anch’io… non mi sono mai sentito così…-

-Nemmeno io…sono felice che tu sia qui!-Si abbracciarono forte, per poi baciarsi di nuovo scambiandosi dolci carezze.

 

Intanto Naruto e Sasuke, erano fermi, col fiatone e dietro di loro c’erano Gai e Rock Lee anche loro stanchi.

-Ehei… là…c-ciao… siete gli ultimi rimasti… eheh… sarà una sfida difficile…-Esclamò Gai.

-Già… questa maratona ad eliminazione di concorrenti è piuttosto dura!Erano tutti molto forti!!-Disse Rock Lee.

-Maratona?-Chiese Sasuke perplesso.

-Certo! Abbiamo già sconfitto tutti i partecipanti!-infatti un paio di isolati più lontano, c’erano ANBU stesi ovunque.

-Oh cavolo!-Esclamò Naruto.

-Lascia stare Naruto! Meglio così, almeno ci siamo liberati degli ANBU che seguivano Itachi… troviamo Eneka adesso! Dove sarà finita! Oddiiioo ho un brutto presentimento!-

-Ehm… scusate, ora dobbiamo andare… io e Sasuke abbiamo una missione! Buon proseguimento!-I due si volatilizzarono lasciando di stucco Gai e il suo allievo.

 

Nel frattempo un certo Uchiha traditore, vagava solo soletto un po’ disorientato.

-… Oh mammamia dove so finito…Eneka?... Naruto?…Sasuke?... ihihi… mi sono perso…-Improvvisamente sentì un rumore sospetto, si voltò e si trovò davanti una ragazza.

-MA CHE TI DICE LA TESTA IDIOTA!-

-SAKURA-CHAN!-Esclamò l’Uchiha sorridente avvicinandosi.

-Non c’è niente da sorridere! E... non chiamarmi… SAKURA-CHAAAAN!-Urlò Sakura furiosa.

-ADESSO VIENI CON ME! TI RIPORTO A CASA DI NARUTO!-Urlò ancora la kunoichi medico afferrando l’Uchiha per un poso e trascinandolo via, mentre lui era sbigottito.

Percorsero un paio di violetti, per non farsi vedere, s’imbatterono in Sasuke e Naruto.

-Ragazzi!-Li chiamò sottovoce la rosa, me nessuno dei due, all’altro lato della stradi la sentì.

-Non mi hanno sentita!-Esclamò la rosa dandosi una pacca sulla fronte.

-EHILA’! EHILAAA! SASUKE-KUN! NARUTO-KUNNNNN! GLUP!-Sakura afferrò l’Uchiha più grande che si era alzato in piedi sventolando le braccia per farsi notare dai due jonin della foglia.

La kunoichi medico lo tirò giù tappandogli la bocca.

-Ma sei matto! Shh! Gli ANBU ti stanno cercando vuoi farti beccare!-

-Oh cavolo è vero…Tsk… me ne devo andare… Sakura-chan io aspetto qui… raggiungi Sasuke e Naruto… poi scappiamo via!-Sakura lo guardò un po’ dubbiosa, ma poi, pensando che si trattava pur sempre di un ex membro dell’Akatsuki sfuggito alla cattura, ed era un Uchiha, tra l’altro quello più geniale di tutti si convinse, anche se tuttavia, ultimamente, conoscendolo meglio, non gli sembra poi tanto geniale o chissà cosa.

Annuì e raggiunse il fidanzato e l’amico.

-Ragazzi… andiamo… ho trovato Itachi che ci aspetta… torniamo a casa in fretta!-I due annuirono e seguirono la ragazza, ma quando arrivarono l’Uchiha non c’era più.

-No… io l’ho lasciato qui…-disse Sakura disperata, i tre decisero di cercarlo, ed infatti lo trovarono intento a parlare con una ragazza bionda, che tornava da fare la spesa ed era più che terrorizzata dalle avance del moro.

-Che combina!?-Esclamò Sasuke dandosi una pacca sul volto.

-Oh dio ci sta provando!-Esclamò Sakura sconvolta.

 

-La capisco signorina… Lo so… faccio questo effetto a tutte… Non ha parole… ma non c’è bisogno.. gli amanti si parlano con i gesti… allora andiamo a casa tua?-Praticamente aveva fatto tutto lui, peccato che la ragazza dai lunghi capelli biondi non fosse affatto felice delle attenzioni dell’Uchiha. (Mah… secondo me è scema! Si trova davanti Itachi e non è contenta! o.O bah!.Nd Me.) (Si, si… concordo Serenity-Autrice! Il sensei è figo! Nd.Eneka) (-_-‘ Che significa che è figo?! E io? Nd. Gaara arrabbiato) (No, no amore io amo teee! Nd. Eneka)

-M-mi s-sc-us-si… m-ma… i-io… n-non…-

-Non devi temere… non ti farò del male…-Disse da perfetto maniaco il Mukenin, la ragazza terrorizzata si guardò attorno in cerca di una via di fuga.

 

-Oh adesso basta salvate quella poveretta!-Esclamò Sakura.

-Ma si… tanto non adesca neanche quello… secondo me non ci sa fare…-Affermò Naruto.

-Non c’ha mai saputo fare con le donne…-Disse Sasuke fingendo di saper qualcosa in più sulla vita “sentimentale” del fratello maggiore.

-Ah… mah… in effetti si comporta…-

-Come un pervertito?-Domandò Sasuke sarcastico.

-Secondo me vuole portarsela solo a letto!-Esclamò Sasuke.

-Oh dio questi due! Chi fa da se fa per tre!-Disse Sakura partendo al salvataggio della mal capitata ragazza.

-TUUU! ITAA-!!!!! VOLEVO DIRE: INNOMINABILE PER STRADA! LASCIA IN PACE QUELLA POVERETTA E MUOVITI A TORNARE A CASAA!-La rosa, lo afferrò di nuovo per un polso, e lo trascinò via.

-AHHAHAHA SAKURAAA! MA IO STAVO!-

-STAVI COSA SCEMO!? CI STAVI PROVANDO CON TUTTE LE COSE CHE ABBIAMO DA FARE!-

-NOO! ASPETTAMI BIONDINAAAAA! NON PREOCCUPARTI FATTI TROVARE STASERA QUIIII! AHAHA! NON MI PICCHIAREE SAKURAA!-Sakura mollò un paio di pugni al mukenin.

-Ahiooo…oh… Sasuke, Naruto!-I due avevano un sorriso paranoico.

Sasuke-Eh eh eh… ti è andata mele…-

Naruto-… di nuovo?-Dissero perfidi i due.

Itachi: O.O… -Non è vero! Ci ero QUASI riuscito…-Disse il Mukenin sicuro di se U.U .

Naruto&Sasuke-Convinto tuuu!-

-Tsk! Andiamo! Abbiamo molte cose da faare! Su!-Disse Itachi incamminandosi.

I quattro s’incamminarono, ma una volta giunti a casa, si resero conto, che qualcosa mancava.

-Ehm… Dov’è Eneka?-Chiese Naruto, si guardarono tutti.

-Ehm… non era con te Itachi?-

-Ehm… in effetti… io… credo di averla persa quando… quei tori ci stavano inseguendo… poi è sparita…-Disse il moro tranquillamente, poi la sua espressione muto.

Itachi-WAHAHA! ASPETTA UN ATTIMO!!? E-E E SE… E SE… L’AVESSERO CATTURATAAA!-

Naruto-NOOOOO!È TUTTA COLPA TUAAAAAA!-

Sasuke-COSA!? NON È POSSIBILE MA COME HAI FATTO A PERDERLAAA!?-

Itachi-…U.U Ecco in pratica è successo che una mandria di tori ci stava inseguendo, perciò siamo scappati, ma quando ci siamo messi al riparo, lei non c’era più, l’ho cercata, ma poi quella ragazza bionda mi ha fermato e…-

Naruto, Sasuke, Sakura- BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!-

Naruto-IDIOTA!-

SasukE- ANDIAMOLA A CERCARE! SE GLI È SUCCESSO QUALCOSA  GUAI A TEEE!-

 

Intanto, Eneka e Gaara se la “spassavano” isolati in un boschetto, ignari che i due Uchiha, Naruto e Sakura stessero cercando la kunoichi ovunque.

Il gruppo, dopo una mezz’ora di ricerca, s’imbatté in Shikamaru e Temari.

-AH! SHIKAMARU  HAI VISTO ENEKAA!?-

-Ehi perché urli Naruto!... Eneka dici?-

-Eneka? Ma certo era con Gaara un tre quarti d’ora fa…-Spiegò Temari.

-Oh si andavano verso la Pineta dei Tre Pini!- (No, ma che nome è “la pineta dei tre pini” o.O! Originale eh!?Nd Itachi)

(Ehi! Zitto tu! Tanto anche tu andavi a pomiciare lì! Il nome non fa la differenza! È il posto che conta U.U.Nd Serenity) (Sembri esperta…Nd. Itachi *Sguardo malizioso*) (Noooo! Ma che dici! 0///0.Nd Serenity *Che scappa via*)Aggiunse Shikamaru.

Naruto, Sasuke, ed Itachi sbiancarono di colpo.

-M-ma lì… li s-si v-va a a a f-far-re… -Borbottò il biondo sconvolto, mentre Shikamaru e Temari se ne andavano via a braccetto.

I tre urlarono in coro, e poi partirono a raffica versi il famoso bosco.

 

Intanto Eneka e Gaara dopo essersi concessi qualche coccola, so ne stavano tornando verso casa a braccetto tutti appiccicati e sorridenti.

Mentre camminavano un trio di pazzi quasi non li travolgeva.

-Ehi scalmanatiiii!-Sbraitò arrabbiata Eneka, tossendo per il polverone sollevato dai tre in corsa, che riconoscendo la ragazza si fermarono di botto.

-ENEKA-CHAHAHAHN!-Urlò Naruto.

-Naruto!-Esclamò imbarazzata la bruna.

-Ma cosa ci fai quii!?-Urlò Sasuke furioso.

-Giàà! Cosa ci fai qui col Kazekage!??? Avete fatto quella cosaa! Lo sapevoo!?-Sbraitò Itachi.

Silenzio, Naruto e Sasuke guardarono il maggiore degli Uchiha sconvolti.

-T-tu d-dici?-Domandò Naruto sbiancando.

-Certo! È normale che l’avranno fatto!-Esclamò sicuro il moro dai capelli lunghi, Naruto abbozzò un sorriso, poi svenne.

-Naruto!-Esclamò Sasuke.

-Ahaha… Eneka-chan… -Si lamentò Naruto.

Eneka e Gaara si avvicinarono preoccupati.

-Fratellone! Naruto! Guarda che non abbiamo fatto niente! Te lo giuro!-

Naruto sembrò riprendersi.

-Davvero!?-

-Certo! Non fare mai una cosa tanto importane in un posto del genere!-

-Veramente Naruto… Non abbiamo fatto nulla in quel senso ovviamente…-Naruto si alzò da terra.

-Allora è tutto a posto… avete solo pomiciato un po’… Ok! Torniamo a casa che ho una fame!!-Tutti svennero eccetto Naruto che rideva.

 

Il mega gruppo riuscì a tornare a casa,  dove alla sera organizzarono una cena.

Naruto naturalmente invitò Hinata, e la serata ebbe inizio con l’intrusione di Kakashi che si fermò anche lui a cena, e terminò con i due fratelli Uchiha e Naruto, che avendo bevuto troppo, si erano addormentati  in preda alle risate, a terra.

Hinata, Sakura, Temari ed Eneka riordinarono la cucina fino a tarda notte, non avendo di meglio da fare, visto che Gaara, Kankuro, Kakashi e Shikamaru chiacchieravano, mentre Sasuke e Naruto ascoltavano un racconto estremamente volgare di una notte di Itachi, tutti e tre rigorosamente sbronzi.

Alla fine intorno le quattro della notte, Gaara ed Eneka si allontanarono per salutarsi con più privacy mentre Sakura ed Hinata tentavano di mettere a letto Naruto e Sasuke, anche se dovettero trasportarli entrambe ed uno alla volta. Itachi fu lasciato per terra.

 

Eneka e Gaara rimasero una mezzoretta sul tetto della casa a parlare e coccolarsi, finché lui non andò via.

Il mattino seguente, il trio di Suna era alle porte di Konoha accompagnati da Eneka, Naruto, Shikamaru e Sasuke.

-Allora a presto…-Mormorò piano la Kunoichi bruna.

-Certo! Passa a trovaci piccola!-Esclamò Temari.

-Speriamo il prima possibile!-S’intromise Naruto.

-Allora a presto!-Esclamò Kankuro incamminandosi.

-Fate buon viaggio!-Esclamò Shikamaru, lanciando un dolce sguardo a Temari che sorrise.

-Ciao!-Salutò la bionda avviandosi anche lei.

-Buon viaggio Gaara…-Disse un po’ timidamente Eneka.

-Grazie… ciao…Ah… non dimenticare quello che ti ho detto…-

-Tranquillo! Ci vediamo a Suna!-Esclamò la ragazza sorridendo e mostrando il segno del pollice all’insù. Il rosso annuì di nuovo e raggiunse Kankuro e Temari, per poi sparire.

-Torniamo a casa…-Disse dopo un po’ Naruto posando un mano sulla spalla di Eneka, che annuì voltandosi con un sorriso raggiante.

-Si! Adesso anche noi dobbiamo partire!-

-Esatto!-Esclamò il biondo.

I tre tornarono a casa, dove ad aspettarli trovarono Sakura, Hinata ed Itachi.

-Tutto bene ragazze?-Chiese Sasuke osservando le due sul divano e Itachi col broncio seduto su una sedia.

-Si, certo Sasuke… Nessun problema!-Spiegò Sakura tranquillamente.

-Bene!-

-Bene è partito il Kazekage! Era ora!-Eneka lanciò un occhiata velenosa all’Uchiha dai capelli lunghi.

-Odioso!-Esclamò lei, Itachi la mimò per prenderla in giro, cosa che la Genin non accettò.

Eneka-Stai cercando come al solito un pretesto per litigareee!??!?-

Itachi-Hm! Forse si… forse no… e forse… chissà!-Silenzio da tomba.

-Cos’è tutto questo mistero sensei… no, perché quando diventi misterioso… vuol dire che stai per fare un discorso serio…-Disse Eneka.

-Infatti… se non sbaglio vi avevo già detto, che seguivo gli spostamenti di Jiniko… Bene… stanotte partiremo per il villaggio del the! Alcune fonti certe mi hanno riferito che alcuni suoi seguaci si sposteranno in quel paese per un incontro segreto…-Spiegò il maggiore degli Uchiha.

-Cosa!? Partire!?-Sbottò Sasuke.

-Esattamente… ma se a voi non va, non c’è problema… possiamo tranquillamente aspettare che Jiniko formi un esercito, ci attacchi e ci ammazzi tutti quanti…naturalmente io non me ne starò mai con le mani in mano… stai certo che troverò Jiniko a tutti costi, e Eneka verrà con me!!!-

-Ti sbagli di grosso se credi che te lo permetterò!-Sbraitò Sasuke.

-Ragazzi…Itachi ha ragione… se non lo fermiamo in tempo sarà peggio!-Esclamò Naruto, che fu fulminato da Sasuke.

-Lo sai che se partiamo, così all’improvviso qualcuno s’insospettirà! Io ho già abbastanza problemi quando devo uscire e rientrare da Konoha, e lo sai benissimo Naruto!-

-Lo so Sasuke!-

-Ragazzi non litigate…-S’intromise Sakura, e sia Sasuke che Naruto sembrarono calmarsi.

-D’accordo allora che si fa?-Chiese Sasuke ormai rassegnato.

-Io voglio partire…-Annunciò Eneka affiancandosi a Naruto.

-Prima delle riunioni segrete abbiano circa una decina di giorni, ma prima di arrivare al villagio del The… voglio portare Eneka in un posto… da una persona…-

-Quella persona? L’ultima?-S’informò Naruto.

-Esatto…-Rispose il Mukenin, mentre Naruto lanciava uno sguardo dubbioso alla Genin che se ne stava in silenzio.

-Ma...-Si lamentò Sasuke, che venne zittito da Eneka.

-Sono io che gliel’ho chiesto… se quella donna anziana è l’ultima della mia vera famiglia… io devo almeno conoscerla…ne sento il bisogno!-A quel punto Naruto annuì deciso.

-Sono d’accordo! Ci sto!-

-Allora se permettete ho un piano…-

 

 

-Spero per te che funzioni… perché se se sene accorgono siamo finiti!-Esclamò Naruto rivolto ad Itachi.

Il gruppo composto da Naruto, Sasuke, Itachi, Eneka, Sakura ed Hinata, si avvicinava alle uscite di Konoha.

-Bene! Prima parte del piano in azione!-Naruto creò una copia di se stesso, e Sasuke fece altrettanto.

La copia di Naruto si avvicinò ai due ninja di turno davanti al grande portone di Konoha, mentre quella di Sasuke si allontanava velocemente.

I due ninja dopo aver scambiato qualche parola con la copia di Naruto, si allontanarono, e quando Itachi fu sicuro che i due ninja fossero abbastanza distanti saltò giù dall’albero.

-Andiamo! Presto!!!-Esclamò il Mukenin correndo seguito dal resto del gruppo.

-Ottimo lavoro Naruto-clone!-Esclamò Eneka salutando la coppia di Naruto, che li lasciò passare con un grande sorriso.

 

Nel frattempo i due ninja che fino a qualche minuto prima erano rimasti a sorvegliare l’entrata intravidero un ombra avvicinarsi.

-Ehm Salve ragazzi! Eravate voi di turno stanotte?-Chiese.

-Ciao Sasuke! Si, ma Naruto ci ha mandati via dicendo che eravate di turno vuoi due e che tu lo stavi per raggiungere!-Spiegò uno.

-Ah! Quello scemo! Ragazzi mi dispiace! Naruto si è sbagliato! Davvero perdonateci! Tsunade non gli ha spiegato molto chiaramente, e lui come al solito ha capito male! Il nostro turno è domani, oggi avevamo una missione!-

-Oh… non preoccuparti Sasuke! Torniamo subito alle nostre postazioni… Sappiamo bene com’è fatto Naruto…-Affermò l’altro ninja. Sasuke ghignò mentre gli altri due tornavano indietro.

Giunti tutti e tre al portone dove c’era il clone di Naruto, il clone di Sasuke lo rimproverò per un po’ poi entrambi si allontanarono salutando i due ninja, che non sospettavano nulla, e i due cloni sicuri di non essere visti divennero due nuvolette di fumo, svanendo.

 

-E dammi il cinque amico!-Esclamò Naruto facendo una capriola tra un albero e l’altro della foresta dove stavano correndo tutti e sei, il moro annuì battendo il cinque col Jonin biondo.

-Ci sono cascati! Sono un genio!!!-Esclamò Sasuke.

-Si, si sono un mito!-

-Ehi voi due là dietro! Guardate che era un mio piano!!!-Esclamò Itachi con un tono offeso.

Sasuke&Naruto-Ma siamo stati noi a metterlo in atto!!!!-Urlarono i due furiosi, mentre le tre ragazze scoppiavano a ridere.

Così, l’ennesimo viaggio era cominciato.

 

 

Fine XXI Capitolo.

 

Allora che ne pensate!?

Sasuke:No, STOP! IO e sottolineo IO, in viaggio con… LUI! Col mio nemico giurato!!

Naruto:Ma Sasuke, noi viaggiamo sempre insieme!

Sasuke:Idiota non tu! Lui! Itachi!

Itachi *Sfogliando una rivista Hentai*:Eh? Hai detto qualcosa fratellino? *Sasuke scoppia dalla rabbia*

Sasuke:ORA TI UCCIDOOOOOOO!

Eneka *mettendosi davanti ad Itachi* :Noooo! Sasuuukee! Ti pregoo! È il mio sensei!... e poi solo lui può manipolare il sigillo del Fuoco se lo uccidi chi salverà me se il sigillo mi risucchia il Chakra!

Sasuke:Oh è vero! D’accordo solo per sta volta però!

Naruto: Sorellina ti andrebbe una ciotola di Ramen!?

Eneka *super sorriso*:SIII! *I due scompaiono saltellando allegramente lasciando Sasuke ed Itachi soli, e dopo qualche secondo di tensione Sasuke, si avvicina al fratello ed insieme guardano il libro illustrato Hentai impassibili (stile Uchiha)”

 

Recensite mi raccomando! E ringrazio tutti quelli che mi seguono e recensiscono!!!

 

Baci Serenity!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Serenity452