Lies.
di pokenny

13/07/13, ore 22:54

Asdfghjkl adoro la tua ff, è originale ed é diversa da quelle che hol letto fino ad ora, quindi complimenti *battelemani*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

26/06/13, ore 15:34

Spero di leggere il seguito presto prestissimo! Mi piace da morire la tua FF,scritta meravigliosamente e con un'ottima trama. L'idea di Zayn morto che poi torna e del piccolo Harry che soffre per amore e non so perchè ma credo che anche il dolce Louis avrà qualche problemino a gestire i suoi sentimenti per il riccio.. Giuro che non vedo l'ora di sapere se mi sbaglio o meno..
Un bacino,A**

05/05/13, ore 10:30

io amo questa fan fiction..ho sempre gli occhi lucidi quando la leggo <3

03/04/13, ore 00:18

È MERAVIGLIOSA!
Dio, non ne hai neanche idea!
Mi piace tantissimo questa storia e il tuo modo di acrivere.
Va sicuramente tra le mie preferite, poco ma sicuro.
Spero aggiornerai presto, alla prossima xxx

01/04/13, ore 23:17

SOCIA DI ZIALL! BCFCUEBCISBZIABEICBXISBFISK finalmente posso recensire, ancora :DD bene. Innanzitutto il povero Zaynie che non capisce piu' niente porello D: sei cattiva con lui sai?! Anche se fargli incontrare LouLou e' una cosa mooooolo positiva! Yeeee ** finalmente un po' di viiita! :D e' un amore Lou. Anche se non e' per niente fine. 'Il ragazzo piu' scopabile del liceo' BONJOUR FINESSE! AHAHAHAHAH pero' mi piace, tantissimo (: davvero tanto tanto. E poi......quell'accenno Larry mi intriga parecchio! Grrr *w* BOO! Fgyucvghrdhxd ** che amoreeee! ** pero' qui non vedo il pensiero di Niall, anche se ho il sospetto che sia ancora immensamente innamorato di Zayn. (: lo so! IO LO SO! FGHIUYTRFT AMO QUEI DUE! E anche i Larry! Mlmlml AHAHAH bene, so sclerando! Non voglio immaginare quando iniziera' la vera Ziall, spero il piu' presto possibile! Anche se sento la presenza di Liam che incombe. E sta cosa non mi piace. Grrr adesso ti lascio, CONINUA PREEEESTO! BCUGBFEBXIWK ti amo socia, sei fenomenale! A presto! M.

01/04/13, ore 09:56

hsjkavrk jsehjkr h
oh io lo adoroooooooooo

insomma il povero zayn è sotto shock e ha ben ragione di esserlo.... chissà che si sarenno detti con louis ... sono curiosissima...
eh beh spero che non faccia nulla di avventato uu

oh harry sei così dolce...
cerchi in tutti i modi di far stare bene niall, quasi fregandotene di te uu
ma ti prego lascialo andare per il bene di entrambi
sono sicura che boo sarà la chiave della tua felicità, come lo era in passato -da quanto ho capito- fai tornare quella cosa speciale tra voi -perchè c'era... quel boo e il sorriso vogliono dire qualcosa- akjsdfljs

quindi c'è ancora una piccola speranza che nessuno soffra così tanto alsfjsdkljj *incrocia le dita*

alla prossima :*

30/03/13, ore 22:43

Ciao bellissima! <3
Eccomi qui za za za zaaaan (?)
Allora..il capitolo è semplicemente asdfghj mi piace troppo!
Non smetterò mai di recensire la tua ff,è una delle mie preferite in assoluto,o forse la preferita in assoluto <3
Ogni capitolo è una nuova emozione,pensa che oggi in pulman la stavo leggendo d'accapo (lo faccio sempre) allora una ragazza vicino a me mi fa 'Stai leggendo Lies? anche io la seguo è meravigliosa!' Adesso devo andare,bacissimi (?)
-Noemi

30/03/13, ore 16:33

Ciao Socia <3
Prima di tutto ti perdono il super ritardo perchè tu puoi e poi se ritorni sempre con questi stupendi capitoli prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere ahahah
Passiamo alla parte di Zayn, secondo me è scritta molto bene. Rende bene l'idea di come mi sentirei io se qualcuno pensasse che fossi morta... fosse stato per me ci avrei messo un po' più di angst, recentemente faccio un po' le cose tragiche, ma anche cosi mi piace un sacco... Ora sono tipo mega curiosa di conoscere i precedenti di Louis e Zayn.. Dio quei due mi ispirano un sacco ahahah prima o poi ci faccio una bella os visto che per la long ci sono già ahahah
La parte di Harry per me è una sofferenza D: leggere di lui che soffre mi uccide in un modo che non sto neanche a spiegarti e vedere che nonostante tutto lui continua ad amare Niall mi fa male... Unica nota positiva l'arrivo di Bel Culo *-* (Lo chiamo così ahahah) per fortuna arriva lui che fa sentire tutti meglio e protetti almeno lui ahahahah
Ora nella mia mente ho tutta un idea sul come potrebbe andare ma visto che è piena di sofferenza per tutti spero di sbagliarmi ahahah
Il capitolo è bello, tu sei bella e poi sei la mia socia *-* Cosa posso chiedere di più? Forse una bella os Ziall tutta per me u.u
Ok, scherzo :P...
Alla prossima socia <3

04/03/13, ore 23:16

questo capitolo come tutta la storia è davvero bellissimo *-* continua al piú presto :)

04/03/13, ore 14:26

Ciao bella!
Come sempre sono qui a recensire,una parola:Asdfghjitfvbo6trd *-*
Stupendo,che cuccioli Harry e Niall.Sei bravissima,alla prossima recensione
Baci <3

03/03/13, ore 22:57

oooooooooooooook voglio il mio biscottino ok? OK!!!!

detto questo porca puttanaaa!!
insomma harry un po' più di tatto non ti farebbe male; sparargli il " credevamo fossi morto" così in faccia non è proprio carino... capisco che non lo sopporti ma fargli venire un shock non è carino; insomma zayn non ti ha fatto nulla di male - consapevolemtne- penso no?? non è colpa sua se niall si era innamorato e lo è ancora no!?

vabbè malik cerca solo di stare attento ok? e non fare cose avventate ....

tu horan rifletti sul fatto che non ami hazza quanto ami zayn perchè soffrirà come un cane in ogni caso; ma più lo "prenderai in giro" più il colpo sarà duro ...

insomma porca pupazzola almeno uno dei 3 soffrirà comunque :(

ok mi calmo .... bye :*

03/03/13, ore 22:42

Sociaaaa *__*
Va che lo voglio il biscotto eeh. *w* hgsdvhgvhj <3 anche se potrei accontantarmi di un po' di Ziall gratuita. Ahahah io l'ho fatto, fallo anche tu daidai! :3 cooomunque, Harry è dolcissimo e anche a me dispiace di vederlo soffrire porello. :c però ho la soluzione: LOUIS! YEEEEE ** non so se la tua storia contemplerà una Larry o una Lirry, ma a sto punto lo spero col cuore perchè vedere Harry stare male non è bello. :cc è la cosa più dolce delmondo quel ragazzo. <3 Ma la ZIIIIIALL è una cosa fhdbghergberhjgbefhjgbiej FANGIRLEGGIANTE! (?) Non lo so nemmeno io cosa vuol dire, so solo che è BELLISSIMA! E CHE QUEI DUE DEVONO STARE INSIEME, CLAAARO?! Hfdhfih io SCLERO se non li vedo insieme, anche perchè povero Zaynie che ha perso la memoria e non ha nessuno. Tzz porello.
Anche Nialler è dolce però perchè si preoccupa per Harry anche se è innamorato perso (YEEEEEEE) di Zay. Awwn. <3 risolvi tutto preeeestoperchè ho bisogno di Ziall e NON SOLO! JHBFVJFHDBDJSHB *INTENDIMI TI PREGO* Grazie. Ahahah
Sei bravissima socia, seriamente. (: sono contenta che tu abbia iniziato questa storia perchè sto cominciando ad amarla. :3 fjhbkj Grazie <3
Alla prossima, il più presto possibile! Gdfhjbhj M. <3

03/03/13, ore 19:22

Sono qui socia <3
Ok, tu non puoi far soffrire Harry in questo modo e pretendere che io ti perdoni.. sappi che al momento ti odio u.u si, io da oggi non ti parolo fino a quando non aggiorni di nuovo D:... se lui sta male sto male anche io fagli trovare una ragazzo (sappiamo entrambe di che parlo) e fallo felice, fallo per me e per i miei poveri sentimenti u.u
Parlando in generale il capitolo mi piace un sacco e per quanto possa essere triste ci spre il mondo dei sentimenti di Harry per il biondo e la cosa mi piace un sacco... adoro anche il fatto che Niall provi a tenersi stretto Harry nonostante sia consapevole del fatto che non lo ami quanto ama Zayn...
Ora me ne vado ma sappi che sono arrabbiata con te D:
La tua socia u.u... forse ex-socia... ci sto pendando ahahahah

22/02/13, ore 20:30

Ciao Socia <3 scuuusa per il ritardo, ma la scuola -.- tzzz che schifo. Vabbe', finalmente ho leeeetto *__* MA IO TI AMO! CIOE'. BVJGBFOWVFINTOVNIN <3 allora, ricomponiamoci. ZAYN. Awwwwwwn *___* bcifbdiob ma povero! Cioe', ha perso la memoria :c quindi adesso. Oddio, non oso pensare cosa farai succedere. E quanto dovremo aspettare per vedere gli Ziall insieme. BCIGBVIEBONFOVNEOWN UNA VITA, IO LO SO! Per iniziare, Harry non dira' niente a Zayn, anche perche' non si tira la zappa sui piedi no? Bfien e io i malediro' in quel momento. Ahahah Nialler che amore ** e' rimaso tipo stra scandalizzato. Madonna. Anche se sono convinto che a Zaynie non sia indifferente il biondino, dice lui stesso che sembra un angelo. Ma awwn. SPOSATEVII! Bcurbdowk quando ho letto 'Ziam' tra le righe, ho fatto 'NUOOOOOO :c' ma poi si sono lasciati ed e' tutto ok. Ahah sisi! Anche se ho il presentimento che lo rivedremo presto LeeLee. :3 beeeeene, adesso ti lascio Socia! Sei LA MIGLIORE! CASO. CHIUSO. Ti amo <3 alla prossima! M.

17/02/13, ore 17:59

È stupenda non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo mi raccomando...:D