Lies.
di pokenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/13, ore 13:38

Eccomi qui socia <3
Volevo recensire ieri sera ma sono tipo crollata senza avere la possibilità di farlo, spero nel tuo perdono :D
Passiamo al capitolo *-*
Allora la parte di Zayn mi ha letteralmente ucciso, me ne avevi già fatto leggere un pezzo ma non mi aspettavo che poi il resto fosse cosi intenso e ben descritto *-*
Adoro alla follia come scrivi la parte di Zayn e poi mi piace come lo descrivi in questa ff.. sono davvero riuscita a percepire come in realtà gli macasse qualcosa
anche se neanche lui sapeva che cosa fosse u.u
Per Harry non riesco a non stare male, dio quel ragazzo ama Niall ma il ritorno di Zayn non fa che complicare le cose visto che il biondo non ha mai smesso di amarlo.. vorrei tanto abbracciarlo e dirgli che TU, non cotradirmi, farai qualcosa anche per il suo e mio povero cuore u.u non hai scuse u.u
Ok la smetto di sclerare sotto il tuo spazio recensioni e vado a scrivere l'ultimo capitolo della Narry cosi dopo mi dedico alla nostra FF *-*
Alla prossima <3
Marinella

17/02/13, ore 12:45

ok ok mi calmoo... NO NON POSSOOOOOOOOO
porca puzzolina zayn stavi per far prendere un bell' nfarto a niall ti sembra logico!?!?!?!?
ok che tu non ricordi nulla del passato e non sai che per lui tu eri il mondo ma non si fa così porca miseria!!

harry sarebbe stato meglio che fossi andato tu ad aprire la porta * chissà che sarebbe successo in quel caso* almeno a niall non veniva una crisi di panico ...
ora però hazza mia sa che ti tocca raccontare tutto, o almeno una piccola parte di verit, a zayn ...
forse è melgio un po' per volta prima che uno dei due collassi ....

ora si che la storia si complica ... voglio vedere come si risolve la questine u.u

vabbè complimenti e alla prossima :*

17/02/13, ore 00:45

Lo adoro,asdfghjk *-*
Continua presto,è tra le mie preferite anche se ancora al secondo capitolo,brava davvero!

17/02/13, ore 00:39

Mi piace tantissimo,scrivi molto bene **.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,la cosa si fa interessante,ti saluto,un bacio :*

15/02/13, ore 17:21

Ciao socia mia. ♥
Sono consapevole di essere in ritardo e perdonami per questo, ma il problema e' che ho in media due verifiche al giorno e devo stuuudiare -_- no words. Tucomunque perdonami dai ♥ (: allooora, che dire?! Innanzituto che DEVI andare avanti perche' la trama mi ispira stra tanto e adesso voglio sapere come procede il tutto. :D cristo dio, ho paura che Zayn abbia perso la memoria, in realtá. Gli ha hiesto chi è lui. Tzzzz. E magri sta insieme a qualcun altro, tanto per complicare le cose. Sei pessima peggio di me. AHAH pero' non e' giusto, voglio la Ziall, ORA, anche io sono in carenza, sai?! ♥ è la mi bromance totem, tipo la Larry. Quiiindi voglio la Ziall. :3 complimenti intanto per la scena rossa Narry, ti è usita DA DIO! Era semplice e non volgare. Sei la migliore, via. ♡
Beeeene, adesso vado all'allenamento e poi a studiare latino. Che donna impegnata. AHAH a preeesto socia mia. Ti amo ♥ M.

07/02/13, ore 16:16

L'inizio sembra davvero stupendo! E soprattutto originale! Sono proprio curiosa di sapere come continuerai questa storia, quindi per favore aggiorna presto! Ciaoo :D

04/02/13, ore 22:09

ciao ci ritroviamo u.u io non resisto alle ziall e beh eccomi qua lafksdjfkljsd

allora questa ff mi sembra interessante; per niente banale e non noiosa .. ma un po' triste si ( non deprimente; più malinconica) per il fatto dell'incidente aklsdfjsdklj

insomma che zayn ricomparisse un po' me lo aspettavo, altrimenti come sarebbe stata una ziall?! lol ... ma non mi aspettavo tutto questo uu

insomma zayn e niall hanno fatto questo incidente e poi?
cioè cosa è successo? come fa zayn a essere tornato? come fa niall a crederlo morto se è vivo? e poi zayn avrà perso la memoria?
ti prego dimmi che mi queste domande troveranno una risposta ( al più presto lol) asfkjsdlkfjklsj

beh harry è tatno dolce, innamorato di una persona che non lo potrà mai ricambiare totalmente ma che ci prova sdfkldj ... insomma harry cerca di far star bene niall sapendo comunque tutto quello che potrebbe succedere ( magari il ritorno del moro non se lo aspetta xD)

vabbè alla prossima :*

03/02/13, ore 20:02

Ciao Kenny! :)
Com... OH MIO DIO UN'ALTRA ZIALL!! Con aggiunta di Narry!!
*muore*
Ehm.. oh cacchius, ma io ti scrivo un libro solo per farti la dedica! *^*
Già, lascia perdere i miei attimi di pazzia, potrei contagiarti u.u
Si, in effetti è un po' deprimente.. ma solo perchè inizia male, ma ci sarà un bel happy ending, vero?? x)
Che bello il personaggio di Niall, lo rendi sempre benissimo *-*
Ma anche Harry mi piace moltissimo in questa FF, anche per il semplice fatto che non sembra il puttaniere di turno, ma solo un ragazzo innamorato :')
*muore*
E Zayn.. poverino ç.ç  pensavo di non vederlo più, e invece..
cavolo, la scena finale è un colpo al cuore o.o
Ancora non ho capito se sarà Narry o Ziall.. boh! ^^
Aggiorna presto, che è una bellissima idea!!
E se vuoi passa dalle mie xD

AppleH
Vas Happenin?

03/02/13, ore 17:49

Eccomi qui... io ho letto il tutto in anteprima ma sono venuta a lasciare il segno anche qui u.u
Allora ti ho già detto che la trama mi piace un sacco e che adoro il tuo modo do scrivere quindi non te lo ripeto o stiamo qui a scrivere complimenti all'infinito ahahah
Ok abbiamo anche guà discusso del fatto che l'inizio è deprimente ma so che migliorerà deve migliorare vero???
Ora io mi auguro che fai felice anche Harry oltre che Niall, la verità è che non riesco a veder soffrire nessuno di loro quindi per favore fammi felice...( tanto so che lo farai ahahahahah per questo ti adoro) u.u
Alla prossima <3
La tua socia :D