Cruel Intention
di ToshiroHitsugaya

27/08/07, ore 22:23

Allora...
Dopo un'attenta lettura si può desumere che:
-Il vero uomo nella storia è Hermione
-Una conclusione plausibile della storia sarebbe una cosa a cinque con Piton
-La "Poltrona" ha delle doti portentose per meritare l'uso della maiuscola?
-Se la parola non è "Poltrona", le maiuscole per te sono un vero optional
-Le tue battute ci hanno davvero risolto la serata
-Dopo l'apostrofo non serve lasciare 4 spazi...
Comunque bella ff, continua a scrivere, ci hai fatto davvero ridere! (Non ti offendere)

27/08/07, ore 14:08

ciao!complimenti per la ff come inizio è molto carino!^^non oso immaginare cosa ha in mente draco...>.< vabbè aspetterò con impazienza!

27/08/07, ore 10:29

waaaa! troppo bellooo!XDDD intanto l'index della dracoxharry lascia pensare un paio di cosette...(un paio eh?>_>ndaltrame)(zitta!U.Undme)cmq che avrà in mente di fare quel pervertito(alias draco) al nostro povero harry???OMG!!harry prego x teeee!^^"

26/08/07, ore 20:47

Questo capitolo mi è piaciuto tanto, Hermione imbarazzata è stata resa benissimo, e Harry con la sua furbizia mi piace troppo XD spero che nella lemon quest'ultimo sia il dominante. *_* Bravissima e continua così. Ashley.

25/08/07, ore 16:18

oh si XD tranquilla, se non è nel prossimo è in quello dopo la lemon XD cmq, lo sto già scrivendo XD quindi entro sta sera conto di pubblicarlo ^^

25/08/07, ore 16:11

altro che the day after apocalypse......qua mi pare che sia the day BEFORE the apocalypse. mi sa che harry dovrà farsi un altra visita in infermeria......prego x lui!!!ç_ç" ammazza ron....non voglio sapere quando(e se)ti metterai con hermione, nn farla arrabbiare mi raccomando!^^" a parte questo anche questo è un chappy proprio bello!!dopo di questo la scrivi la lemon vero??*ç* pllllllz!*_*

25/08/07, ore 15:24

scusami per il ritardo, ma avevo letto questa ficcy solo oggi!^^ bel capitolo molto spiritoso!^^>.

25/08/07, ore 14:57

Apparte dei piccoli errori di maiuscole, trovo questa fiction piuttosto divertente! Se la continuassi con una certa regolarità mi farebbe molto piacere! E ancora complimenti...

25/08/07, ore 02:55

muhahahahahahah!!!!!! splendido,davvero ma davvero splendido!!!!!!!! continua così!!! bacionissimi. bye bye da gokychan

24/08/07, ore 22:27

Tu.. leggi Air Gear ??? *__________* wiii !! ho trovato un cumpare !! comunque.. passiamo alla fic..carinahhh !! sulla my favourite coppia ! XD wiii !! continuala presto, mi raccomando !! ^^

24/08/07, ore 22:20

Ma tu sei sicura di essere arrugginità? che non scrivi ficcy da molto? O.O è venuta benissimo! Mi piace questoi prima capitolo con harry e draco...(la mia coppia preferita dp remus e sirius °ç°) cmq davvero sei bravissima! bella storia sxo di vedere presto il seguito! baci =)

24/08/07, ore 22:19

Carina. Mi piace molto la coppia Malfoy-Harry! aspetto il seguito.