Pokémon: Il regno dell'oscurità
di LordWeavile94

Ueeeee c:
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! *-*
E DEVO DIRE CHE STUPENDAMENTE STUPENDO (?) *w*
Il saluto tra Ash e i suoi amici, la lotta con Giratina, la potenza dei Pokémon.... E' stato tutto.... WOW *-*
Ma meglio dire una cosa per volta, perché ti assicuro che sto LETTERALMENTE scoppiando, per tutte le cose che devo dire XD
Allora... Cominciamo dalla grammatica così ce la togliamo dalle palle davanti XD
Ho notato solamente due errorini, ora te li elenco, così poi vai a correggerli XD
1)"Parlo per qualche minuto." = Hai dimenticato l'accento sulla "o" di "parlò";
2)"Prima che Ash ricominciasse a guardare i suoi pokémon, Mew intervenì." = Non si dice "intervenì", ma "intervenne" ^^
Spero di esserti stata utile uwu Ah, poi ho notato una serie di nomi in mezzo alla storia: "Lucinda Vulcano Aaron Luciano Camilla Brock" Però non ho capito, che significa? XD
Bien, e ora che ho finito di rompere le palle con la grammatica di farti notare questi errorini insignificanti, posso cominciare a sclerare *w* YESSAH! (?)
Innanzitutto, bellissimo e commovente il saluto tra Ash e i suoi amici... Che teneri! E Ash è sempre il solito... Alla fine glielo prepareranno il pranzo? XD
NON CI POSSO CREDERE, ASH HA CATTURATO UN LEGGENDARIO O.O E' un evento più unico che raro! XD Anche perché Ash viene sempre sfottuto per il fatto che non cattura i leggendari... XD Mentre tutti gli altri sì. Solo lui non li cattura. E LUI LI INCONTRA TUTTI. OWO *allarga le braccia per sottolineare maggiormente il concetto e la parola "tutti"*
Che tenero Mew, vuole essere allenato da Ash *-* Sarebbe bello se anche nell'anime Ash lo catturasse davvero... Anche secondo me Mew in fondo è affezionato a lui! XD
Ti devo fare i miei complimenti per la battaglia contro Giratina... E' perfettamente perfetta! Scritta in modo assolutamente eccezionale, descritta in ogni minimo particolare, e soprattutto immaginata e pensata molto bene! Inoltre hai fatto scegliere da Ash dei Pokémon che, in una situazione come questa, gli avrei fatto scegliere anche io: Sceptile è fortissimo (FORZA GROVYLE *-*), Krokorok è troppo simpatico, Buizel è velocissimo, e infine Charizard... Beh... Charizard è Charizard B]
E come poteva mancare il suo fidato Pikachu? XD E la scelta di portare anche Mew è stata perfetta, essendo Mew capace di contrastare maggiormente un Pokémon forte come Giratina! *w*
E quindi la battaglia contro Giratina è giunta al termine, eh? uwu Alla fine è stato sconfitto, però un po' mi dispiace per Giratina... Cioè, ovviamente non per il fatto che è stato sconfitto (meno male che Ash c'è riuscito! D:), ma per le sue motivazioni che lo hanno spinto alla malvagità. E' vero, molto spesso la cattiveria non è suscitata solamente dal proprio animo, ma anche dal comportamento degli altri. :( E credo che sia una cosa molto triste, proprio come hai detto tu! :(
POOR GIRATINA, VIENI DA ZIA EUPHEMIA CHE TI DA' DEI POFFIN!!! (?) *lo abbraccia e lo coccola cercando di consolarlo* çwç XD
Giratina è un Pokémon che ho sempre apprezzato, anche per il solo fatto che sia segregato nel Mondo Distorto: nessuno è in grado di comprenderlo, e nessuno specialmente gli dà la possibilità di rimediare ai suoi errori. Chissà se adesso Arceus, capendo le sue motivazioni, gli darà una seconda possibilità, insieme agli altri suoi due figli Dialga e Palkia.
Hai usato un bellissimo motivo, davvero complimenti! ^^
Chissà cosa succederà negli utlimi capitoli... *w* Sono curiosa! Anche se mi dispiace che questa storia stia volgendo al termine... çAç Però si sa, tutte le cose hanno una fine! ç_ç X°3
Ok, penso di aver scritto tutto quello che dovevo dire @w@ Ah, dimenticavo: non scandalizzarti per la lunghezza immane di questa recensione! (?) :'D Anche se probabilmente l'hai già fatto XD Faccio recensioni così lunghe che potrei scriverci un'altra fanfiction :'''DD
POWAH TO AARON!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Sono curiossissimissimissimissimissimissimaaaa!!!! >w< *pazzoide time

07/03/13, ore 20:33

Ueeeeeeee c:
Ok. Questo capitolo è STU-PEN-DO! Cavoli, mi hai fatto fare un salto dalla sedia ben 4 volte!!! *o*
Inizio già col dire che è perfetto grammaticalmente (per poi dare via allo sclero, no? uwu), però ho notato un piccolo errorino:
"Subito dopo, furono due scarpe rosse e grigie, logore e sporche, a toccare il suono con un suono secco." : ti sei confuso a scrivere "suolo", e hai scritto "suono" XD
Bene, e ora diamo inizio allo sclero-time!!! :D
La prima volta che ho fatto un salto sulla sedia, è stato quando hai... hai... TEAM ROCKEEEEET!!!!!!!!!!! *^* IO AMO IL TEAM ROCKET!!!!! *^*
E amo anche la Rocketshipping (Jessie x James) uwu
E C'E' MEOOOWTH!!! E WOBBUFFET!!!! *^*
Ok, se ti capita, TI PREGO, metti Carnivine o Victreebel a James :'D Adoro quando gli mangiucchiano la testa X''DD (o anche tutti e due, fanno un party mangiucchia-James (?) :'D)
Poi...
La seconda volta che ho fatto un salto sulla sedia, è quando hai messo Red *^* Bene, adoro anche lui :3 W Red! (?) <3 E quindi la tua teoria è che Red sia il padre di Ash, eh? Non male come teoria! Non ci avevo mai pensato (io ho sempre sospettato che fosse Giovanni il padre di Ash), però è una teoria abbastanza fayga (?) *-*
La terza volta che ho fatto un salto sulla sedia, è quando... quando... *^* <---- Occhi sbrilluccicosi + lacrimucce *prende fiato* Calma, Euphemia. Calma. *si ricompone* Allora. Quando hai fatto quella scena tremendamente pucciosa tra Mew e Mewtwo.
Ora che ho espresso il concetto, beh...
OMMIODDIO CHE COSA TREMENDAMENTE PUCCIOSA E COCCOLOSA, VOGLIO PRENDERE MEW E COCCOLARLO FINO A STROZZARLOH!!! (?)
Veramente, la prima cosa che ho detto appena ho smesso di leggere quel pezzo è stata: AWWWWWWWWWWWW *^* <---- mi è pure scappata una lacrimuccia <3
Che teneri e pucciosi e coccolosi e morbidosi... Ok, basta perché so che ti sto già spaventando a morte D: XD
E infine, la quarta volta che ho fatto un salto sulla sedia, è quando Arceus ha detto che Ash potrebbe rimetterci la vita... E anche i suoi Pokémon!!! D:
NON VORRAI MICA DIRMI CHE OLTRE A TERRIE E I SUOI POKéMON (R.I.P., un minuto di silenzio ç_ç) VUOI FAR MORIRE ANCHE I POKéMON DI ASH????? *tira fuori la spranga di ferro* DDD:
Comunque, a parte questi piccoli quattro momenti intensi (?)... Vedo che Barry ha ottenuto la sua vendetta su Darkrai :'D Grande Barry XD E Aaron resta sempre un grande B]
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire questa fantastica storia! *^*
Alla prossima
Euphemia >.^

P.S. So che sei già spaventato per il contenuto altamente pazzoide della recensione, ma non scioccarti ulteriormente per la lunghezza, potresti avere un trauma cronico (?) D: XD

07/03/13, ore 19:56

Okay. Questo. È stato il. Capitolo più....... STUPENDO, BELLO, FAVOLOSO, EMOZIONANTE, FANTASTICO, SENSAZIONALE e in altre parole... IL PIÙ BELLO CHE ABBIA MAI LETTO!!!! Credimi!!!
Contenuto, se fossi stato un prof. ti avrei dato un 10! Ma che dico un 1000!
Di errori... NEANCHE L 'OMBRA!!!
Era così bello che mi stavo per mettere a piangere!!! La scena di Mew e Mewtwo era dolcissima! :)))
Il padre di Ash.WOW!!! All' inizio che è comparso ho fatto una faccia... (In senso positivo, eh?!) E quando Vera ha letto il biglietto... Ci sono rimasto di sasso (sempre in senso positivo)
Mi sono spaventato a queste parole di Arceus: "Lotterete voi con Giratina. Ho abbastanza energia da teletrasportare sulla Vetta Lancia tutti i tuoi pokémon e creare un varco per il Mondo Distorto, dove abita Giratina. Dovrai scegliere i tuoi compagni più forti...e dovrai essere pronto a perderli. Giratina non risparmierà mai la sua energia."
Non vorrei mai perdere il mio caro e forte Empoleon!! $.$
Recensione ultra positiva (maddai) e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/03/13, ore 21:26

Un nuovo capitolo, SIIII!!!!!
Non vedevo loro di leggerlo, è stato molto emozionante e... Fantastico!!!! Mi è piaciuto tanto!
Non c'erano errori. Solo che alla terzultima riga al posto Mewtwo hai scritto Metwo e non ho capito chi dovevano affrontare Azelf, Aaron, Iris e Brock... Vabbe' non importa!!!
Dai, posta in fretta il prossimo capitolo che voglio scoprire tutto!!!

04/03/13, ore 18:56

Weeee finalmente hai postato l'altro capitolo!!! *^*
Ero in astinenza uwu Ma te l'ho già detto XD
A me invece questo capitolo è piaciuto tantissimo! Come al solito, l'ho letto tutto di fretta (altro che Barry (?) u3u), volevo vedere come andava a finire! XD
Sigh sob, povera Terrie ç_ç Sono ancora in lutto io, eh! Sono una persona sensibile! ç___ç (?)
E così tutti avranno dei leggendari contro cui combattere! Che roba figherrima  (?) *w*
Eheheheh... Il caro vecchio Mewtwo è tornato all'attacco allora! Spero che comunque tutti riescano a vincere, e che NON CI SIANO PIU' ALTRI MORTI! D: (Per esempio Aaron. Sì, io sempre a lui penso in questa fanfiction. :3 Quindi non farlo morire OwO <--- Faccina inquietante *nasconde la spranga di ferro dietro la schiena con un visino angelico*)
Ahahah, oddio, quando Ash ha detto "Terrie... dovevamo finire l'incontro... avevi promesso che lo avremmo finito!" stavo per scaraventare il tavolo con il computer sopra tipo il meme di facebook XD E poi ho pensato "MA CHE CAZZ CAVOLO, TI PARE IL MOMENTO DI PENSARE ALL'INCONTRO IN UN MOMENTO DEL GENERE????" però poi ho letto la riga successiva e ho detto "Ah beh. Volevo ben vedere. Stupido di un Ash!" XD
Comunque, a proposito di Ash... Chissà se riuscirà a suonare quel flauto! XD
Nuovi personaggi e una tua teoria?? *^* Sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere, quindi aggiorna presto! :D
Alla prossima

Ehi ciao :D
Bellissimo questo capitolo! Una lotta EPICA tra Mewtwo e Ho-oh ci voleva proprio! *w*
Inizialmente pensavo che il Pokémon umanoide fosse Deoxys (non chiedermi perché, ma quando penso alla parola "umanoide" mi viene in mente lui :')), però sono stata contentissima di vedere che in realtà era Mewtwo! *^* Come mi manca quel ragazzone Pokémon XD Ho saputo che presto riapparirà (nel film di Genesect), non vedo l'ora di rivederlo in azione! *^*
Comunque, tralasciamo la chiacchiera... (Sempre tu sei... n.d.Barry) (D: Sei cattivo! n.d.Me) (Sei la solita chiacchierona! Sei non ti stai zitta ti faccio una multa! n.d.Barry) (Ma... Ma io dovrei recensire... n.d.Me) (ZITTA, TI MULTO! n.d.Barry) (T.T *se ne va in un angolino buio* n.d.Me)
Tralasciando anche il mio sclero quotidiano e quello screanzato di Barry, torno alla mia recensione. XD
Come sai sono una Pokéshipper, però questa storia mi piace molto anche se è una Pearl (lo ribadisco perché voglio che il concetto che la storia mi piaccia SI IMPRIMA A FUOCO nella tua testa (?) :')), e questo capitolo è stato molto interessante!
Mi hai fatto morire dal ridere quando hai parlato di Ash alle prese di "come si fanno i bambini" :''DD Avrei voluto vedere la faccia di Ash mentre Brock glielo spiegava X'''D
AHAHAHAHAHAHAH, e che dire della battuta di Mewtwo? "Preparati a soccombere, Torchic spennacchiato" :''''DD Oddio, questa me la devo segnare, ti prego X'''DD Sono scoppiata a ridere come una beota (?) :'''DD Ahahahahahah, Torchic spennacchiato :''''D Sto ancora ridendo X'''DD
Come sempre il lessico è quello giusto e le descrizioni sono perfette *w*
Lastrarcobaleno? Non è tra le lastre ufficiali! ...Oooh... Ecco cosa volevi dire con "lastre ufficiali"... XD (Ma quanto sei demente -.- n.d.Barry) (Va' via tu, mi hai già offeso abbastanza! çAç n.d.Me) Non vedo l'ora di sapere cos'è questa Lastrarcobaleno! E voglio vedere il combattimento contro Giratina! *^*
Ehi, aspetta: MEWTWO. E' SCOMPARSO. o.o *Dan dan daaaaaan* Devo assolutamente  sapere che cosa farà! O.O
Non preoccuparti, comunque, riuscirò ad aspettare una settimana per leggere il seguito e cercherò di evitare scleri di astinenza ^^
Euphemia >.^

P.S. Scusa per questa luuunghissima recensione :')

Un'altra lastra recuperata!!
Che in realtà è l'ultima... Un po' mi dispiace... Ma non vedo l'ora di vedere i ragazzi battere i leggendari sotto l'influsso di Giratina e Giratina stesso!!!!
Il capitolo è stato molto bello ed entusiasmante e c'erano anche molti colpi di scena! Che carina Lucinda quando si aggrappava ad Ash!!(😍) non c'erano errori e ho visto descrizioni molto dettagliate, e la parte che mi ha fatto più ridere è quella in cui hai scritto che Brock aveva spiegato ad Ash come nascono i bambini!! Ho riso a crepapelle!!
Capitolo bello come sempre!

24/02/13, ore 15:01

Ciao :)
..........TERRIEEEEEEEEEEEEEEEE çAç PERCHEEEE'??? çAç
Mi stava simpaticissima :'( Ha insegnato ad Ash a lottare meglio, non doveva finire così! çAç Povera Terrie!! çAç
Però sono contenta di sapere che il mio caro Aaron sta bene ^_^
Eh si. Penso sempre ad Aaron io. XD
Come sempre, bellissime descrizioni, però questo capitolo è stato davvero tristeeee çAç
Sarò in luttoH! ç___ç
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire!

24/02/13, ore 14:31

Un'altra lastra recuperata!!
Darkrai per fortuna è stato sconfitto... Sembrava che fosse arrivata la fine!!
Hai voluto mettere l' HipperShipping... Uh uh, interessante! ^<^
I combattimenti erano la parte cruciale!!
Ciao! (Non so più cosa dire!)

24/02/13, ore 14:24

Mi sono messo a piangere!!! Povera Terrie...............
Dovranno assolutamente sconfiggere Giratina e i suoi scagnozzi!!!
Sei riuscito a far capire i sentimenti di tutti e le lotte erano MOLTO chiare. Sei riuscito a commuovere per fino me! Avevo le lacrime agli occhi!
Che dire... Fiction bellissima!!

24/02/13, ore 14:02

Wey... lo so, troppo normale ma Terrie non c'è più. :'(
Avrei preferito il Professor. Oak xD ( ormai è vecchio... sessanta li ha tutti e sarebbe l' ora che vada in pensione! )
Stavo pensando alla morte di Camilla finchè non è tornata indietro.... povera Terrieee!! Mi stava simpatica.
Ma dico io tutti gli allenatori che stavano guardando la lega lì dove sono finiti!??? Potevano aiutare Terrie e Vulcano!! Non potevano essere tutti feriti! Vabbe', lasciamo stare va.
Adesso devo andare, mia cugina sta insistendo un casino per andare a giocare con lei!!
A sette anni e gli voglio un mondo di bene, quindi vado!

23/02/13, ore 19:06

Addio ad un personaggio??? ( si mette a piangere )
Noooo!! Per questa volta niente: Weeeyyy!!
Ma: Weeeeheeee!!!
Nessuno puo' moriree!! In questi tempi non abbiamo i soldi per fare un funeraleeeheee!! ( piange come mai prima )
Oddio non sarà Lucinda o Ash o i loro amici!!
Spero che sia tra questi:
Professor. Oak
I super quattro
----------------------------------
basta! Nient' altro! O non sarà mica Delia!? Oppure Olga!!?? ( sono preoccupatissimo! )
Ma basta parlare di futuro!
Questo capitolo è stato semplicemente splendido!! Adoro la coppia Barry x Belle... la inseriro' anche nella mia storia! Poi il trio leggendario è fenomenale!!
Che altro c'è da diree??
A sì:
aggiorna presto
fai mettere insieme Lucinda e Ash presto
Cerca di non far morire nessuno
Ricordati di Ho-ho cattivo
Ricordati della povera Iris delusa da Gary
Iris: perchè?
Io: lo scoprirai presto.
Iris: dimmelo subito! Posso suicidarmi se il mio tesoruccio (??) è rimasto ferito.
Io: oddio, non è che è lei a moriree?? xDD
- Pokèlyoko
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 07:07 pm)

23/02/13, ore 18:41

Ciaaauuu!! Anzi: Weeyy!!
Oltre che scintilleee!!! Mi hai fatto preoccupare!!
Non mi aspettavo il ritorno di Meloetta!!
Magari Ash la catturerà... ahahaha!! Ma non diciamo scemenze!
Barry e Belle... sono fatti l' uno per l' altra con i loro caratteri!
Sai che non mi ricordo più se anche Ash e Lucinda sono andati alla ricerca di qualche lastra!!!?
Ma se non mi sbaglio sì.
Comunque capitolo fantastico, non mi aspettavo tutta questa azione! Immagino che la sfera che Zoey aveva nella mano fosse quella di Glemeowth... si scrive così no? Aaah non me lo ricordoo!! Devo andarlo a leggere su Wikipedia!
Che altro posso diree?? A sì: non puoi fare qualche errore almeno posso allungare le mie recensioni? Nooo??? xD
Apparte gli scherzi vado a leggere il prossimo cap!

23/02/13, ore 18:23

Weeeeyyyy!!!
Io: Gary tradisci Iris così??? Sono indignato!!
Gary: Perchè è innamorata di mee???O.O'
Io: aaaahh già... tu non lo sai! :p
Io: fai come se non ho detto niente.
Gary: O.O'''
Tornando seri: capitolo bellissimoo!! Anche se io prediligo la Orange!
Poi i ragazzi che trovo bene con Misty sono:
Paul - Barry e Gary ... sarà perchè mi piace vederli litigare?? xD
Gary ha un Pokèmon leggendario??
Fantasticoo!!!
Scintille tra Spighetto e Zoey oppure scintille tra i loro caratteri??
Vado a leggere il prossimo cap!!
Ps:
ogni volta che scrivo una recensione alla tua storia guadagno quattro punti.... yeeaaah!!

23/02/13, ore 18:06

Weeeyyy!!
Sono ripetitivo se ti ridico capitolo fantastico???
La maestria di Brock e l' acceso carattere di Iris combaciano moltissimo per questo capitolo!
Pur troppo Iris è gia' innamorata di Gary, Brock non ha scampo xD
Devo dire che preferisco la coppia Holly x Brock ad altre con il nostro dottore.... sì quella di Cuoripoli.
Non vedo l' ora di leggere il capitolo di Ash e Lucinda, ma devo ancora aspettare!
Come al solito non ho notato errori( sono troppo preso dalla trama )
Per la cronaca: se non hai ancora scritto il cap di Ash e Lucinda potresti mettere come leggendario cattivo Ho-Ho o come diamine si scrive xD.
Sarebbe forte, considerando che il nostro caro allenatore l' ha incontrato più di una volta!
Per sapere: dopo questa long ne farai un' altra? Mi piace molto leggere ^-^