Le Stelle Cadenti, Il Profumo Del Vento
di Nanek

05/09/13, ore 17:47

Eeeeeeeee finalmente torno anche io a recensire! :D Sono uno scandalo, lo so u.u

Beh, cara Nanek... Sono senza parole.
Questi ultimi capitoli sono una vera bomba, dal matrimonio, al parto, al ritorno di Alberto, a quello di Zayn.
Oddio, sono troppo felice!! :D Giuro, a un certo punto mi si è annebbiato tutto e ho dovuto fermarmi perchè mi stava venendo da piangere. *-*

Niall con il piccolo Filippo è una cosa troppo ajcbfubvfindks troppo cariiiiiiiiinoooooo! Niall papà awwww <3
Ah, e la scena del parto... Ahahah Vanessa mi ha fatto sbregare, tra gli ordini ai dottori e la voglia di insultarli... Tanta stima per questa donna!

Beh, passiamo a questo capitolo.
Alberto è un fiol, antisgamo soprattutto =P Però la sorpresa è riuscita, cariiiiiiiii che dolci tutti quanti! :3
E poi, Zayn, che arriva. Sono troppo troppo troppo felice che sia tornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! :D Mi mancava un sacco! Con tanto di famiglia al seguito, poi! u.u
E l'idea del cd con i disegni è stupenda *-*

Questo gruppetto mi piace troppo, mi ci sono stra affezionata :3
Naneeeeeeeeeeek sei bravissima, io non so più cosa dire... Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, questa storia mancherà parecchio anche a me... <3

Intanto, però, continua così! :)
Un bacione,
Curly crush ;)

04/09/13, ore 23:47

Hey ciao ♥
ho letto questa storia in circa tre giorni e ho cominciato ad amarla già da quando ho letto la presentazione
stavo cercando una fan fiction del genere, non come le solite, la cercavo diversa e poi eccola qua ... proprio come la volevo c':
ho messo questa storia tra le mie preferite e tra le ricordate perché davvero si merita tutta la mia stima ( ? )
voglio che tu sappia che questa fan fiction è perfetta, magnifica e davvero commovente, soprattutto quando nasce il bimbo o quando lei rivede Alberto dopo tanto tempo e parlo soprattutto di questo capitolo: ritorna Zayn yeeee *balla la conga* okay no.
sei davvero bravissima a scrivere, capito? B R A V I S S I M A

mi dispiace davvero che questa storia si stia concludendo perché io la amo e poi sono arrivata adesso, cioè mi sento in colpa per il mio tremendo ritardo ahahahah
l'ho già detto che questa fan fiction è bellissima? lol
ma poi questo fatto che in ogni capitolo loro ricordavano qualcosa del loro passato è davvero originale c':
poi mi è piaciuto tantissimo leggere una storia mentre c'era ancora il vecchio Niall, quello che conosco io, quello con i denti storti e le guance sempre rosse, è stato come un ritorno al passato...

adesso vado và che mi sto deprimendo da sola ahahahah
ciao sei fantastica, ciao ♥

01/09/13, ore 23:52

aaaaaaah ho pianto come una fontana,aiuto.
Questo capitolo è bellissimo, tanto bello, troppo bello. Lo adoro, Zayn è tornato asbdkfbdjd
ho ancora gli occhi lucidi, ma sto bene AHAHAHAHA
volevo farti i miei complimeti per il capitolo e volevo chiederti scusa per il fatto che gli ultimi capitoli non li ho recensiti: sono stata in vacanza e lì non c'era linea e non potevo fare niente cwc pero' li ho letto e volevo congratularmi anche di quei capitoli, soprattutto quello in cui Filippo nasce, la dolcezzaaa ashfkfbd
io ora mi dileguo, aggiorna presto per favore cwc <3

01/09/13, ore 23:10

Ookkaaayyy questo capitolo è senz'altro uno dei miei preferiti. ...cioè mi immagino davvero il piccolo Filippo che parla in quel modo buffo e simpatico *^* come devono essere pucciosi akajbsjwjxoqknaoajwudsbaujababdjoakakabzjowurxhs...[...]
cmq *coff coff * *si ricompone* sono stanca di riscriverti le stesse cose e gli stessi complimenti che spero tu abbia capito di meritarli a pieno, sennò poi diventano senza valore eh ;)
Quindi tutte noi abbiamo la certezza che la settimana prox ci sia il nostro nuovo, emozionante, fresco fresco, lavato con perlana e ultimo [(sigh) ma non meno importante] capitolo che ci attende e che (ne siamo ormai certi ) sarà del tipo :"Woooooooooohooooooooo!!!!!!!!!!!" Quuuiiiindi facci una preghierina dove speri che nessun genitore ti faccia denuncia su qualche morte da emozione e ansia e depressione prima di pubblicare questo attesissimo 25º cap ok? Haha ♥ un bacioooone groooosso grosso eh? :*** stammi bene

31/08/13, ore 16:16

Mi hai ringraziata? Se dolcissima!
Cooomunque, anche questo capitolo, ovviamente, mi è piaciuto. Il ritorno di Zayn era davvero una cosa inaspettata e sinceramente sono rimasta un po' male solo per l'assenza di Leticia perché devo ammettere che vedere il suo rapporto con Vanessa mi incuriosisce.
Filippo e Niall sono dolcissimi e quasi non posso credere che già stia finendo tutto. Non voglio l'epilogo!
In tutti i modi, il capitolo è stato scritto come al solito impeccabilmente.
Tanti, tanti baci,

31/08/13, ore 14:50

Ciao. :)
Ho letto la tua storia dall'inizio ma recensisco solo ora perchè ho fatto un account da pochissimo.
Mi dispiace tantissimo che ormai siamo giunti alla fine. Mi ero affezionata ai tuoi personaggi! :") Stamperò la storia e la farò diventare un piccolo libro, così quando sarò nostalgica potrò rileggerla. Hai portato avanti una bellissima trama, diversa dal solito. Complimenti. Spero che scriverai altre FF, magari su Niall (è il mio preferito. non ci posso fare niente xD ). :D
a presto Xx

31/08/13, ore 13:49

DJ Malik é tornato ragazze!
Siiiii!! *bambina che sta saltando per la casa per aver ricevuto il suo giocattolo preferito*
Filippo e papà Niall ( quanto mi piace chiamarlo papà *.*) sono veramente dfh fjd dih duj <3
E Zayn per una volta tanto é rimasto fedele a qualcuna... *applauso*
Gaia e Josh sono ancora insieme (Josh é troppo tenero quando arrosisce)
E... che dire?
IL PROSSIMO CAPITOLO É L'EPILOGO! NOOOO :'( :'( :'(
Baci ;*

27/08/13, ore 16:10

Ho atteso nel recensire perché non riuscivo a trovare le parole adatte.
Questo capitolo mi ha fatto piangere come una bambina, molto più degli altri.
Mi è sembrato quasi di provare lo stesso dolore, la stessa gioia, le stesse identiche emozioni di Vanessa e Niall. Il ritorno di Alberto poi mi ha piacevolmente sorpresa!
Insomma, amo sempre di più te, il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci a farci immergere nella lettura ma soprattutto questa ff che in ogni capitolo mi fa sognare.
Continua presto, io attendo!
Baci,

25/08/13, ore 12:38

Mio dio Nanek ci credi che ho pianto? È la ff più bella che abbia mai letto...è davvero magnifica. L'hai resa indimenticabile per i miei occhi e la mia mente. La sto consigliando vivamente a tutti i miei amici ♥ non immagini quanto mi di spiace che stia finendo ma doveva finire prima o poi....*piangeesibuttanelbaratrodelladisperazione*
Nulla dura per sempre. ..sopratutto le cose belle!
Vivi complimenti al tuo cervello brillante e tanti ma tanti baci e abbracci ♥♥♥♡♥♡♥♡♥♡♥ al prossimo capitolo

24/08/13, ore 19:00

Il prossimo é il penultimo capitolo! *so sad*
Baby Horan é nato! Yuppy! xD
Ma te lo immagini Niall papà? Con i suoi occhi azzurri, i capelli biondi, ma tinti di meno rispetto a quando era più giovane e la barbetta... *.*
E come dici tu ALBERTO IS BACK, ragazzi!
Però io voglio che ritorni anche il signor Malik... DJ Malik! :P
Baci xxx

24/08/13, ore 16:15

Oddio, oddio, oddio, oddio!!! Ma cos'è questo capitolo???? *_*
Mi hai fatto commuovere ed emozionare un sacco sacchissimo!!!!
Ho avuto i brividi managgia a te!!! :)
Adoro tutto quanto! Dai sogni, il parto, Niall che ha preso possesso infischiandosene degli altri di suo figlio :) al ritorno di Alberto.
Ma Zain? Ahhhhh manca solo lui ora! U_U
Sei fantastica! Spero tu continui a scrivere su questo biondino, perchè strano a dirsi, mi sono fissata anche io su di lui! E' proprio asfhahjklmkn Ahahahah
Ti posso citare per danni? ;) Ma nooooooooo anzi!! Mi hai fatto conoscere un tipetto mooooooolto interessante!
Al prossimo :*

19/08/13, ore 16:15

Come sempre sono in ritardo a recensire ma in questi due giorni sono stata impegnatissima quindi... Eccomi qui.
Il capitolo è strabiliante come al solito e davvero mi ha lasciata a bocca aperta. La dolcezza di Niall, una volta saputo del bambino, è indescrivibile e poi tutti questi ricordi fanno davvero scoppiare il cuore. Complimenti, sia per il tuo modo di scrivere che per la storia che mi prende sempre più. Continua presto, io aspetto con ansia!
Baci,

18/08/13, ore 21:24

Ho incominciato a leggere questa storia quando ormai manca poco alla fine... non sono normale xD
Che dire?
Io voglio, e sottolineo, VOGLIO, sposarmi con Niall James Horan... é troppo dolce!
Secondo me Filippo nasce... un nuovo baby Horan *.*
Baci xxx

17/08/13, ore 15:44

Uhuh mi hai menzionato!!! Aspettavo questo momento hahah ♥ tranquilla che questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto e ovviamente, non posso aspettare l'altro!!!! Sono eccitata al massimo per la fine di questa storia davvero. ...ancora complimenti ♥♥♥♥♥♥♥ much looove !!! A presto c;

15/08/13, ore 14:29

Ciao bella! Questo capitolo è stato dolcissimo e come sempre scritto in modo leggibile, scorrevole e senza errori grammaticali. Amo il tuo modo di scrivere! La tua storia mi sta prendendo sempre più e sono sempre in ansia per la pubblicazione di un nuovo capitolo. Ti amo, giuro! AHAHAHAHH A presto! Taaaaanti baci, Alessia