Le Stelle Cadenti, Il Profumo Del Vento
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/03/13, ore 18:55

Quanto tempo era che cercavo una ff così?!:') dio è perfetta.. Poi il fatto che lei è incinta Oddio..ti prego continua!sei bravissima!!:')

20/03/13, ore 09:53

Grazie a te nanek mi torna sempre il sorriso anche nei momenti più difficili! Grazie davvero per questa lettura!<3

14/03/13, ore 11:16

Povero Niall non si merita questo trattamento!!!! :'( Certo ormai si è capito, c'è una certa somiglianza tra le due storie di questi protagonisti..Niall..Vane..tutti e due molto innamorati..della persona sbagliata però..CHISSA' come procederanno le cose! Sono sicura che questa storia sarà piena di sorprese in un crescendo di emozioni e colpi di scena, si farà sempre più interessante, già me lo sento! :) In attesa del prossimo capitolo! Baci Malika! :)

14/03/13, ore 11:08

Cara Nanek mi sorprendi con un capitolo davvero ricco di particolari ben congeniati, sono davvero curiosa di sapere come sia stata la storia tra Vanessa e Conor e sono assai più curiosa però di sapere come Vanessa è arrivata al punto di avere un bimbo da un "ragazzo misterioso"! ;) Bellissima la scena del primo incontro tra Con e Vane comunque! :D Ps: per quanto riguarda il capitolo precedente, MI STRA PIACCIONO LE IMMAGINI!!! ;) Un bacio, Malika! :)

09/03/13, ore 17:36

Ahahahaahahah mi hai fatta sorridere per le immagini :'D mi spieghi come si fa??? :3
Tornando alla storia.... NOOOOOO MA COOOMEEEEEE T.T NIAAAALL VIENI QUA IO TI AMO E TI CONSOLO IO T.T Ma che stronza! Che puttana! Ma perché i ragazzi come lui non esistono! Ma perchééééé??? T.T
Ok, sclero finito.
...
NON è VEROOOOO T.T VIENI DA MEEE MA CHE TROOOIAAAAA T.T

Ti prego continuaaaaa t.t

ps stasera aggiorno Juuuuumpeeeeer :3

sciao! :D

06/03/13, ore 14:47

Mi hai messo nelle note *_* Dolciosa :3 <3
Avevo il sospetto che fosse Niall. Che bellooooo Ahhhhhhh,continua al più presto <3

26/02/13, ore 15:03

Ero convinta che Conor fosse il marito!Continua che è meravigliosa :) <3

26/02/13, ore 14:54

M E R A V I G L I O S O 3

26/02/13, ore 14:43

Wow,è bellissima.
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahah,basta la smetto xD
-Shazza xx

24/02/13, ore 09:08

Uh se vieni a conoscenza del segreto delle immagini e dei banner, fammelo sapere t.t
Tornando alla storia... mi piace la coppia conor/vanessa anche se non sono fatti magari per stare insieme... Pensano ognuno anche al bene dell'altro, e questa cosa la adoro. Amo Zayn è nfekjrnvdfbnvfdj *-* ma chi èèèèè il marito di Vanessaaaaaa voglio scoprirlooooo che succedeeeeeee come si sono mollaaaaatiiiiiiiii
...
mi sento liiiiiiiaaaaaaaaaaaam (?) c':
continua in freeettaaaaaaa

18/02/13, ore 18:24

Scrivi benissimo!!Mi hai catturato con le tue parole annxdsjcn *-* non vedo l'ora di leggere il continuo.. secondo me Zayn è morto D: t.t *me lugubre* D: spero che non sia così... mi incuriosisce e mi pace questa ff!!! Avvisami appena continui! :D ps: ti aspetto in jumper babe! xx :*

11/02/13, ore 19:06

Cosa dire mia cara Nanek,dire che mi hai incuriosita é davvero poco! Mi hai incantata? Si, direi di si!:D questa storia promette davvero bene, perché già dal secondo capitolo il tuo stile mi ha davvero rapita! Ricco di ricordi ed avvenimenti, si prospetta un ennesimo lavoro degno di nota ;) ps: quanto mi piace il personaggio di zayn!!! Sono davvero felice che ci sia anche lui (anche se la parte in cui vanessa passa davanti alla casa di zazo mi ha un po' preoccupata!) Ma mi fido di te!:) baci, tua malika!<3

11/02/13, ore 18:23

Finalmente posso ricongiungermi alla storia ke mi ha teneramente, gradualmente, incondizionatamente coinvolta dalla testa ai piedi, mi sto riferendo a questa magnifica storia ke aveva appena iniziato a svolgersi e che ora, spero, possa continuare a lungo! Stupenda la prima parte dove ci sono vane e il ragazzo misterioso, nanek tu con i tuoi più piccoli dettagli riesci sempre a scaldarmi il cuore!*.* A presto, tua malika<3

07/02/13, ore 13:42

Here I am!!! :D sei brava a scrivere e la storia mi intriga, mi chiedo cosa mai accadrà ora D: davvero scrivi bene! Mi fido e ti metto tra i preferiti tu avvisami quando continua!! :D p. S. Ti aspetto in "jumper" c:

03/02/13, ore 20:41

posso dirti che non capisco chi sia il ragazzo e se si conoscevano già prima.
è tutto un po' confuso, inizialmente mi piaceva, ma poi mi ha mandato solo in confusione,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]