Ghost.
di __wannabefree

19/08/13, ore 01:30

Oh cazzo! Posso dirlo? Sono morta di paura mentre leggevo lol. È bellissima anche se veramente tanto inquietante OuO però mi piace u.u Baci. Leti.xx

13/06/13, ore 11:28

Wow! Sono rimasta pietrificata!! Wow! Hai scritto questa Os molto molto bene. Ti prende e continui a leggerla sempre con più accanimento... almeno questo è successo a me... I particolari sono belli e ti fanno immaginare la storia come fosse realtà, come averla davanti ai tuoi occhi! La storia in generale è bella! Fa davvero paura!
Spero di leggere altre tue Os!
Enges

07/06/13, ore 02:18

ehiii, sarah is here, bitcheeees.
allora, devo dire che già dalla trama questa oneshot mi aveva incuriosita. devo ammettere che non amo l'horror (o almeno i film di questo genere. di libri horror, a dir la verità, non ne ho mai letti, quindi boh lol), preferisco il thriller, e devo ammettere che la tua one shot sembra più thriller, che horror lol.
in ogni caso, mi è piaciuto molto. la leggenda di harry e louis, poi hdhsns. bella, bella, bella♥
mi piace il modo in cui scrivi!♡
baci, sarah la diva hihihihi xdxd (scusa, sono le 02.18 del mattino e sto sclerando un po' lol).

16/02/13, ore 18:58

Io amo le os di questo genere e sopratutto, amo le tue storie!
Anche se non recensisco spesso, ma le leggo quasi tutte, sempre.<3

11/02/13, ore 23:14

mi è piaciuta tantissimo ahgds c:
è la prima volta che leggo una storia horror, ma devo dire che mi è piaciuta anche se pensavo che finisse in un modo diverso lol
secondo me scrivi benissimo c:
non so più che dirti lol
comunque la leggenda è stata bellissima ahgjsd c:
ora mi dileguo lol, ho detto tutto.
baci **

03/02/13, ore 21:07

Oddio ma questo OS Horror è fantastica!
personalmente le OS/storie di questo genere mi piacciono un sacco,e devo dirti che questa è una delle più belle OS horror che io abbia mai letto...
il tema della storia è interessante.
poi la leggenda è così hfjskajkfs (?)
concordo su quello che hai detto tu alla fine ''Tutto questo, è successo solo per l’ignoranza della gente, che si ostina a non capire che l’amore non è composto dal corpo, ma da cuore ed anima.''
la scena in cui sono entrati nella casa mi ha fatto venire i brividi lol.
poi la parte in cui Louis (alias fantasma) stacca la testa a Liam mi ha fatto rimanere con la bocca aperta c':
e lo stupro:mlmlmlmlmlmlmlmlml.
come non ci poteva essere lo stupro?lol.
e poi alla ''scena'' finale quando ammazza Ludovica sono rimasta sempre con la bocca aperta lol c':
penso che tu abbia capito che mi piace molto questa OS!
ti prego fanne altre,sei bravissima a scrivere!
QUESTO.E'.UN'ORDINE.ALTRIMENTI.IO.SPACARE.BOTILIA.AMAZARE.FAMILIA.CON.MALIK!
questa è una minaccia,attenta (?)
bene,dopo questo poema epico,che fa invidia ai greci,io mi dileguo facendoti di nuovo i miei complimenti...
quindi:COMPLIMENTI!
ci vediamo alla prossima.
Baci,Ale :)

03/02/13, ore 20:36

Questa storia è fantastica!
E non lo dico perché sono la tua migliore amica OuO
Io ODIO gli horror, faccio gli incubi ewe
Ma questa storia è perfetta. Come è scritta ed il significato.
Certo che però poteva scegliere un altra casa uu
Comunque mi piace molto e sono la prima (credo)
Bravissima c:

Hikari.

03/02/13, ore 20:30

Bhe ecco.. piaciuta non e il termine adatto.. per carità non è scritta male la storia e anche di per se come trmama e carina solo che..sono rimasta leggermente scoinvolta (?)
No sul serio non ho capito perche lou essendo gay ha "violato " l intimità ludo :(
Cioè mi dispiace molto che abbia voluto vendicarsi proprio cosi (?)
Alla fine sono combatuta..
Non so se realmente mi piace o no D:
Lo so sono strana c:
Pero nel contesto come storia è originale :-)