E' tempo di amare!
di Videlbra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
La piccola Trunks
14/01/08, ore 18:38

Ciao, non ti conosco, ma da come scrivi mi stai già simpatica. Adoro dragonball e questa fanfiction è più che stupenda, è bellissima. Complimenti, dopo che ho letto questa storia per la prima volta lo voluta far leggere a cinque mie amiche; non si sono perse più un capitolo!Per me il più bello è stato l'ultimo, il finale ti fa proprio rimanere sulle spine!!! Ti saluto. Serena Madiai

06/01/08, ore 12:47

davvero carina la avevo gia letta fino a meta e infatti e gia da un po che c'è tutta ma non riuscivo a trovarla e quindi complimenti alla scrittrice ti mettero nei miei preferiti bra94

06/01/08, ore 11:28

Uèèèèè!!!!!!!Bellissima!!!!!!!!!!!!Brava!!!!!!Brava!!!!!!!Sarebbe troppo bello vedere la tua storia in tv!!!!Proprio una serie intitolata è tempo di amare...belu belu!!!!!!!Brava!!!!!Buon epifania!!!!=)

06/01/08, ore 11:24

UUUU!!!!!!Chissà che avrà deciso!!!!!!!!Scusa se non ho commentato prima....ma il computer è sempre occupato!!!!!!!Bellissima ficcy!!!!=)=)=)

03/01/08, ore 14:39

ma k bel finale!!tt s'è concluso x il meglio!!complimenti è veramente bello qst'ultimo chappy!!!c sent su msn!!bacioni tvttttb

03/01/08, ore 12:50

bellissima fine!! davvero!!! quesa fic mi mancherà... sigh aspetto la tua prossima fic!!^^ kiss

31/12/07, ore 11:47

oddio no!!odio la souspance!!vabbè dai...agg presto!!un bacione!!

rosy_ge
31/12/07, ore 09:42

Ciao bel capitolo, Bra incinta!?! E Goten poverino che confusione che avrà in testa! A presto kiss^^

Ele 94
30/12/07, ore 22:46

Ciao Videlbra^^ Prima di tutto, ti chiedo scusa, mi dispiace moltissimo di non aver recensito lo scorso chappyç_ç invece per quanto riguardo quello prima ancora, io avevo recensito, ma si vede che per quel problema che c'è stato a efp non molto tempo fa, è stata cancellata; mi dispiace, se me ne fossi accorta avrei recensito di nuovoç_ç Passando alla storia, i miei complimenti diventano doppi, questi ultimi chappy sono stati stupendi^^ Meno male, Baby è stato eliminato una volta per tutte, ma non mi sarei mai immaginata che Bra fosse incinta! Goten era già confuso, e ora sicuramente lo sarà ancora di più... ma sono sicura che avrà fatto la scelta giusta, lui ama davvero Bra, e un figlio da lei è il dono più bello che possa ricevere^//^ Ciao, ancora tantissimi complimenti e Bacioni Fortissimi accompagnati da un mucchio di Auguroni per il nuovo Anno^^ TVTTB!!

29/12/07, ore 21:19

No no non è noiosa...=) Buon natale (ank se è già passato) e buon anno!!!!!=)=)=)

28/12/07, ore 20:33

k teneri tt e 4!! **si toglie la lacrimuccia** agg presto!!!un bacione!!!tvtb^^

rosy_ge
28/12/07, ore 14:07

Ciao carino questo capitola, Bra ha rischiato grosso ma fortunamente Goten è tornato in se ^^, brava aggiorna presto

gotenina 93
16/12/07, ore 16:59

e ora? ke succederà? nn anticipare nnte, xò continua a scrivere, aspetto cn ansia un nuovo chappy.... ma cm fai ad essere csì brava? tvb gotenina93

14/12/07, ore 21:48

Mi hai lasciato di sasso....e ora???Hai visto oggi k è finito dragon ball gt???K triste...=(

princess
14/12/07, ore 09:09

bellissimo!!!! è molto appassionante questa storia! l'unica cosa che ti chiedo è.... per favore aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]