Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videlbra    03/01/2008    5 recensioni
La tormentata storia d'amore tra Goten e Bra e Trunks e Beautiful,la migliore amica di Bra.Tra delusioni,intrighi,bugie,vendette e gelosie,i ragazzi scopriranno di amarsi ma potranno mai stare insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.

Quattro anni dopo...


''Tesoro sei pronta??''
''Si amore ci sono quasi...Incomincia ad andare in macchina''
''Mamma mamma...Mi sono sporcata...Mamma...''Una splendida bambina dai lisci capelli neri e dai luminosissimi occhi azzurri piangeva disperatamente dopo essere caduta ed essersi sporcata il bellissimo vestitino azzurro cielo che indossava.
''Oh tesoro non piangere..Ma come hai fatto???''Una giovane donna di appena diciannove anni dai lunghi capelli turchini e dagli occhi azzurri come quelli della bambina, la prese in braccio e la portò di corsa in cameretta a cambiarsi..
''Ecco qui...Questo è ancora più bello dell'altro non trovi?''Sorrise la donna rivolta alla figlia mostrandole la sua immagine riflessa nello specchio.
''Braaa, Deniseee, siamo in ritardo per il matrimonio''Urlò un uomo dalla porta della grande struttura.
''Si tesoro arriviamo''
Detto ciò, l'azzurra e la piccola si diressero al piano di sotto, e dopo aver chiuso la porta si diressero in macchina, dove un bel ragazzo sulla ventina le aspettava impazientemente.
In pochi minuti arrivarono al luogo nel quale erano diretti; un favoloso rifugio in un fiorito bosco, nel quale era sistemata una cupola, che per l'occasione era stata adornata di ghirlande e fuori.
I tre si avvicinarono ad un gruppetto di persone che gli accolsero felici.
''Bra, Denise!!!Finalmente!!Il matrimonio sta per iniziare''
''Scusa mamma, la piccola si è sporcata il vestitino che avevo scelto per l'occasione e ho dovuto cambiarla all'ultimo secondo..''
''Va bene, non fa niente ricordati che...''
Ma Bulma fu interrotta dalla classica marcia nuziale appena cominciata, che stava ad indicare l'inizio di un evento molto importante.
''Shhh mamma sta cominciando''
Accompagnata dalla dolce melodia si fece strada una bellissima ragazza dai lunghi capelli neri vestita da sposa, che portava con disinvoltura un ormai voluminoso pancione, che stava ad indicare la nascita ormai prossima di un bambino.Bra e Goten si avvicinarono all'altare con gli anelli, e felicissimi testimoniarono il coronamento d'amore dei rispettivi migliori amici.
Quando la cerimonia fu ormai terminata, l'orchestra incominciò a suonare e gli invitati si unirono alle danze.
''Bra!!!Ciaoo tesoro!!''Ululò la sposa avvicinandosi all'amica.
''Beauty!!!Bellissimo matrimonio..''
''Oh grazie, ma mai bello quanto il tuo..Ancora ricordo come fosse ieri quanto eri bella''
''Grazie...Ma non parliamo di me..Come va il bimbo??''
''Oh abbastanza bene!!Non fa altro che scalciare, nascerà tra qualche settimana''
''E' un maschio vero??Come lo chiamerai??''
''Credo Alex, adoro questo nome!!(Nome dedicato alla mia amichetta Jud91 che mi ha tanto aiutato x qst finale nd:me)''
''Si è bellissimo!!!''Rispose Bra accarezzando la pancia dell'amica.
''Bra!!''Un ragazzo alto dai capelli viola si avvicinò alla ragazza e l'abbracciò.
''Trunks!!!E' da un po che non passi, anzi che non passate a trovarci''
''Eh gia un bel po''Rispose il fratello della ragazza baciando a fior di labbra la sua neo-sposa.
Intanto anche il maritino dell'azzurra si avvicinò al gruppetto.
''Hey ragazzi''Fece lui passando un braccio intorno alla vita dell'azzurra che gli sorrise felice.
''Goten, amico!!''Fece Trunks dandogli un'affettuosa pacca nella spalla.
''Tesoro dobbiamo andare, il foto grafo ci chiama per le foto''Disse Beautiful ad un tratto al marito indicandogli un uomo che li chiamava da lontano.
''A dopo ragazzi''
Bra e Goten salutarono gli amici e si avvicinarono presi per mano alla pista da ballo, gettando una fugace occhiata verso la figlioletta che si divertiva con i nonni.
''Allora mia principessa mi concedi questo ballo?''
''Con piacere mio principe''
I due iniziarono a danzare.
''Trunks mi diceva cosa sta provando per l'imminente nascita di suo figlio''
''Eh gia, anche Beautiful è parecchio emozionata''
''Sai, ricordo che per noi la parte piu difficile è stata la scelta del nome..''
''Eh gia..''
''Mi mancano un po quei momenti''
''Sai che ti dico tesoro??Non credo che ne sentirai la mancanza molto a lungo..''
''Scusa?''
''Sto cercando di dirti che sono incinta..Dinuovo..''
''Ma è fantastico''Rispose lui alzandola con le braccia e facendola roteare.
''Calma calma..Non credevo ne saresti stato cosi entusiasta!!''
''E' grazie a te se il ruolo del padre mi rende così entusiasta, ed è grazie a te se mi sento l'uomo più felice dell'universo...''
''Goten...''
''Ti amo Bra''
''Questa scena l'ho gia vissuta...Ti amo Goten''

FINE.


P.s.Ecco a voi il gran finale!!!Spero che la mia ff vi sia piaciuta!!
Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito fin dall'inizio, quelle che hanno recensito anche se solo qualche volta, e quelli che hanno solo letto.
Un ringraziamento particolare va alla mia amichetta Jud91, che pazientemente ha letto tutta la ff, e mi ha consigliato il finale!!!A lei sono dedicati i nomi dei due bambini: Denise e Alex!!Grazie tesoro TI ADOROO!!!
Ringrazio:
Ele94
rosy_ge
_Bra_
Marty
che mi hanno seguito fino all'ultimo.
Inoltre ringrazio:
gotenina 93
princess
jennybrava
goky93
angelica
ary22
emyc
we_we
supersara
panny999
Pink_Videl
paie
Dolcissima_Bra
Sofiaki
kiki 93 miao
nihal
beby bra
Che hanno recensito qualche volta.
E infine ringrazio INFINITAMENTE chi ha messo qst ff tra le sue preferite:
Allen_Anne_Black
AmyGoku
jennybrava
Marty
super vegetina
Grazie a tutte voi insomma...Alla prossima..VVTTTTTTTB kiss










  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra