Recensioni per
Tu che mi hai sempre sostenuto
di Haynes Edith

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/02/13, ore 13:26

Salve.
Per quanto mi possa piacere sia la KasaKise sia il genere Erotico, temo che questa non potrà essere una recensione positiva.
Principalmente, non mi ha convinto molto la caratterizzazione dei personaggi, nè di Kise né di Kasamatsu. Mi spiego: Kise mi pare ancora assoggettato ad Aomine; fortemente all'inizio, in specie, quando lo segue con l'intenzione di avere un contatto, seppur minimo e anche intimo, con lui - il fatto che Aomine stesso gli rinfacci di averlo già una volta "baciato a tradimento" non fa altro che confermare la cosa. Sinceramente, non credo che, partendo da questo genere di coinvolgimento emotivo, Kise lascierebbe a Yukio la possibilità persino di toccarlo, baciarlo o altro. Non credo sia quel genere di persona.
Man che mai Yukio si comporterebbe così, sapendo che l'altro ama un altro ragazzo e non lui. Non ce lo vedo proprio, a comportarsi così.
Infine, partendo da quelle premesse narrative, anche la conclusione mi sembra più che affrettata, perché se è vero che Kise è coinvolto emotivamente da Aomine, non impiegherà "poco" a voler bene, diciamo così, a Kasamatsu. E anche la fine in sé è molto aperta e lascia irrisolte diverse questioni.
Spero di aver chiarito ogni mia critica.