Pasticci, orfani e rasoi
di NellieLestrangeLovett

22/04/14, ore 20:10

Ciao :)
Ho visto questa storia cercando a random su EFP (ho molto da fare XD) e devo dire che l'ho trovata veramnete stupenda.
Devo farti i miei complimeti scrivi davvero molto bene .
Devo dire che anche la trama mi intriga parecchio , posso permettermi di darti un "consiglio" si vocifera che Helena *spendore* Bonham Carter abbia interpretato in un micro-cameo Beatrice Baudelaire ( sono talmente fissata che ho guardato il film al rallentatore per vederla e in effetti non è che si veda molto però sono convintissima che sia lei, ma non so neanche perchè te lo dico in realtà XD) dal momento che la stessa attrice interpreta Mrs Lovett ho pensato magari gli orfani potrebbero accorgersi della somiglianza della donna con loro madre per scprire che sono sorelle o che è lei stessa...
Ovviamente fai come vuoi cioè se hai già qualcosa in mente dimenticati di questo mio delirio ....
Comunque complimentoni sei bravissima , ecco un ultima cosa AGGIORNA ;)
-Alice

07/03/14, ore 10:52

Ehi! Ehi! Ehi! Hai una nuova ammiratrice quindi sbrigati a scrivere il prossimo capitolo *^* Hai combinato due mondi che io adoro e sei bravissima a scrivere :3

28/11/13, ore 21:26

Sei ufficialmente obbligata a continuare questa fanfiction! Adesso la metto tra le seguite quindi devi per forza scrivere, č un dovere MORALE :) brava brava brava! Mi stai facendo divertire: lettura leggera e scorrevole, divertente e misteriosa! Complimentoni!! :)

27/04/13, ore 20:45

Lo so che č da tanto che non aggiorni ma a me piacciono molto questi tre capitoli che hai scritto e li hai scritti anche molto bene.Mi dispiace che tu non l'abbia ancora continuata ma sappi che quando la continuerai io ci sarō,sarō subito qui a recensirla.
Spero la continuerai presto.
Un bacio.

25/03/13, ore 00:40

Ho iniziato da poco a interessarmi alle ff su Lemony Snicket e la tua mi č subito balzata all'occhio :)
Beh, non ho parole... wow!
Inserire Sweeney Todd nella storia dei Baudelaire č un'idea assolutamente geniale! Chissā cos'altro combineranno i ragazzi nell'emporio di zia Nellie? Olaf verrā a rompere le scatole anche qui? Beh, sono certa che Nellie e Sweeney gli riserveranno una bella accoglienza (mmmh, mi immagino giā un pasticcio di Olaf...) sempre che
non passino dalla sua parte... ah sono troppo curiosa! Sto certamente parlando a vanvera XD
Il tuo stile č molto simile a quello dell'autore, ti č riuscita benissimo l'impresa di imitare L.S. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

(Recensione modificata il 25/03/2013 - 12:42 am)

27/02/13, ore 15:52

Ok, adesso mi dici come diamine fai. Insomma, hai ripreso totalmente lo stile del libro!
Bravissima u.u chissā adesso cosa succede, ora che Sweeney č entrato nella storia :3 Anch'io prevedevo che i tre fratelli avrebbero scambiato Sweeney per Olaf xD
E intanto esulto per il blocco č finito :D ho giā un paio di idee, spero di non trasformarle da geniali a fiasco totale (come mi č giā successo).
Ciao, al prossimo :)