I don't wanna hear the sound of losing what I never found.
di Lenni

07/11/13, ore 19:11

Una delle scene più tristi di Skins. Per una volta ho provato pena per lui che, anche se era uno stronzo, era anche un padre, soggetto alle stesse leggi di tutti gli altri.
"Voi non la conoscete come la conosco io.
Grace Blood, Grace Violet, Sub Rosa, sono nomi, solo nomi.
Ma io lo so, io la conosco. E lì dentro c’è tanto, c’è troppo, lì dentro è bello da far male."
Mi hai uccisa con questo pezzo ç_ç povera Gracie e, soprattutto, povero Rich.
Perché devono sempre rovinare le coppie più belle di Skins? PERCHE', mi chiedo.

11/08/13, ore 00:31

Piango sempre vedendo quest'episodio, tanto è che ce l'ho scaricato nel cellulare.
MIGLIOR FAN FICTION DI SEMPRE. TE LO DICO. LA AMO. ANGST AL 472984984%
Ok basfa l'ho amata. Tutto perfetto. Passa se vuoi dalla mia ff su skins :)

18/03/13, ore 23:03

Credo di amarti. Mi hai fatto commuovere, no davvero, per non parlare delle lacrime quando hai raccontato di Cook che affrontava quello stronzo del dottor Foster! Anche io amo Rich, e penso che la 3ª generazione sia fantastica! Sai scrivere benissimo, e non deve essere facile riportare i pensieri dei personaggi di Skins che hanno tutti una mentalità abbastanza complicata. Spero che aggiorni presto! Baci :)

15/02/13, ore 20:48

Em.. per caso sei la reincarnazione di una scrittrice? Perchè, sul serio, scrivi da Dio!
Ho letto tutti i capitolo d'un fiato e negli ultimi due mi sono commossa... sono scritti in modo eccellente, sembra di vedere un episodio di Skins, riesci a calarti perfettamente nei personaggi di cui scrivi il che non è semplice poichè sono  tutti molto difficili e complessi, insomma, adolescenti!;)
Dire che sei bravissima è dire poco, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci:)