... Rescue Me
di pink_star

02/11/07, ore 22:46

Bellissima!!!!! Letta tt in 5 minuti!!!! Ke bello!!!!! Però adesso devi aggiornare!!!!!

02/11/07, ore 18:29

tu finisci i capitoli in modo strano...-.- CHE BELLO NON CI POSSO CREDERE!!! lo sai che mi sono proprio immaginata la scena?!?! TI PREGO AGGIORNA!

_PuCiA_
23/09/07, ore 17:19

KE AMORIIIII!! certo ke Savannah è troppo fortunataaa!!!*_____*...scrivi benissimo mi raccomando aspetto un nuovo capitoloooooo!!!:D

dark lady
18/09/07, ore 19:02

M sn letta tutta la tua ficcky di un fiato e mi piace molto! è particolare davvero e non vedo l'ora di leggere il seguito! baci Dark Lady

15/09/07, ore 19:46

davvero carina questa fic! una sola cosa... quel "Oh,mi dispiace tanto amica mia…." secondo me stona tantissimo in bocca a bill! Poi non so... cmq complimenti, non vedo l'ora di leggere un altro chappy *-*

_PuCiA_
10/09/07, ore 16:43

NOOOOOO!!! vi prego aggiornate al + prestooooo!!! IO DEVO SAPEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!ke bella ke bella ke bella!!! aggiornare aggiornareee!!!

04/09/07, ore 18:42

che tenero Tom...è stato molto coraggioso il suo gesto , ti prego continua presto questa storia mi piace sempre di più

02/09/07, ore 23:16

mi piace questa fanfict...molto particolare come storia ti prego continuala

Shashi
02/09/07, ore 20:59

Veramente bellissimi questi chappy!!Troppo forte tom ke dorme con la zietta!ihihihi A PRESTO,CIAU

cristina
02/09/07, ore 20:52

ciao,sn una delle tante ospiti del sito! sto leggendo la tua ff,e devo dire ke mi sembra veramente bella! complimenti!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!! spero ke posterai presto!! ciauuu un saluto cristina ps: amo ed adoro i tOkiO!!!

Hermyone
02/09/07, ore 14:48

Ma, è bellissima! davvero! l'adoro proprio!!!! A quando il seguito??? Siete mitiche !!!! al prox chap e tanti complimenti!

30/08/07, ore 19:11

ma come nessuno ti commenta?!?!?!?!lo faccio io perchè questa FF sembra molto interessante!l'ho messa tra i miei link preferiti =D...non vedo l'ora di leggere il 5° capitolo...baci baci...

Shashi
29/08/07, ore 02:49

Una ff veramente molto bella...peccato che ci sono poche recensioni...sicuramete prima o poi in molti commenteranno...è veramente bella...Continua presto.Byee

27/08/07, ore 18:38

bella questa storia, peccato che per ora non abbia ricevuto nessuna recensione... per adesso mi sta piacendo, è molto triste. stai descrivendo bene, secondo me, i sentimenti della ragazza. molto bene, ne seguirò l'evoluzione!