Don't ask if I’m alright, I don’t have the answer.
di wreckinyaz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/13, ore 11:19

SAHDIUADHFI sei bravissima ok. lol comunque dolcezza penso che 'un bacione, Aurora.' sia la tua firma HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA la metti ovunque e mi piace ma ok. lol
vabbè sei bravissima quindi ciao.lol

12/03/13, ore 19:53

oh mio dio è stupenda asdfjh non vedo l'ora di leggere il continuo scrivi davvero bene e poi sono troppo curiosa asdfgh

11/03/13, ore 21:12

ho appena iniziato e già mi piace.. veramente una storia fantastica c: continuo a leggere c:

un bacio!

11/03/13, ore 21:05

AMO questa fanfiction!
E' fantasticamente fantastica(?)
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo molto presto.hjgfk c:

11/03/13, ore 20:53

Mi piace molto come scrivi, davvero. Spero continuerai presto c:

baci <3

24/02/13, ore 10:18

Aaaaaaaw no cioè ragazza parliamone! Questo capitolo è hsvkdyajfogkof ** mi è piaciuto moltissimo il pezzo dove Em ha difeso Niall dalla ex psicopatica lol
Ma quindi Em e Zayn eh uhmmm non so...dovrei vedere come continua il loro rapporto! E il trio di Em,Niall e Louis aaaaw già mi piace hahahah
Avvisami appena continui tesoro! Grazie!

21/02/13, ore 17:29

finalmente ce l'ho fatta! scusa se ci ho messo tantissimo ma non ho avuto un minuto libero! D:
comunque.... ODDIOOOOOOO SEI BRAVISSIMA :')
davvero, capitolo stupendo: mi è venuta voglia di leggere i primi due e continuare a seguirla!
brava brava brava, complimenti :3
a presto, appena aggiorni twittami (?) :D
ciao ciao, xoxo #HOLDON
-ronnie

20/02/13, ore 18:03

eccomi qui! c:
niente, mi piace tanto come la imposti ma sopratutto come scrivi!
la aggiungo tra le ricordate!
mi piace ed anche stavolta non posso che recensire in modo positivo, positivissimo!

se ti va passa anche da me, un bacio!

20/02/13, ore 08:39

Ciao bella c: amo la tua storia! Scrivi veramente bene ndbdksh

19/02/13, ore 22:58

CCIAO BELLA C:
adoro la tua storia :)
aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua :D

DEVO SCAPPARE çç
avvisami quando aggiorni!

CLA:)

P.S.: la prossima recensione sarà più lunga promesso LOL

19/02/13, ore 22:52

Ciao. Scusa la recensione, ma sarà davvero breve perché sto morendo di sonno. Scrivi davvero molto bene. Non ci sono errori grammaticali o sintattici, almeno io non ne ho notati. Scrivi in modo fluido e con abbastanza aggettivi, cosa che mi piace molto. La trama per ora sembra carina, anche se non si può proprio dire in 4 capitoli. Niall è la persona più dolce del mondo. La ragazza è davvero carina invece, sia come aspetto che come carattere. Zayn... Beh Zayn secondo me sarà quello che centra di più con lei. Scusa ancora la corta recensione/ Aggiorna presto _rulesoflife (Ps : sono la ragazza di Twitter: @ineedyou53 )

19/02/13, ore 22:38

Eccomi qui (sono quella di twitter lol) E' bellissima e scrivi anche bene..sul serio c: Aspetto i capitoli successivi sdjfbds (ps: poi ti chiami Aurora come me ahahha)

19/02/13, ore 22:33

Diamine! Non sono una directioner ma il capitolo mi piace un botto! c:
No, ma dico davvero, facci un libro!
La leggerò fino alla fine!
Cioè, mi hai lasciato senza parole.
Okay, la smetto e me ne vado. :3

Un bacio, Noemi.

16/02/13, ore 21:25

Dio quanto sei brava a scrivere... seriamente, pubblica un librooooo! Capitolo a dir poco stupendo (capitan ovvio) davvero, quuuuuuuuuindiiiiiii, vedi di continuare, o io e Jawy veniamo sotto casa tua e spacchiamo botilia e amaziamo familia insieme capito??? Bene, meglio <3 Bacione Jazzy <3 <3

14/02/13, ore 23:27

Tesoro sono quella di Twitter (?) anyway devo dire che la storia mi piace moltissimo! Cioè scrivi da favola e la lettura viene molto scorrevole! Fammi sapere appena continui o qui o su Twitter <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]