Un nuovo destino
di Vanilla_91

26/02/13, ore 20:24

ciaoo felice di conoscerti!:-)
la tua storia è bellissima, l'ho appena finita di leggere tutta d'un fiato! :-) è scritta bene e nekosan è un personaggio fantastico! sicuramente ne vedremo delle belle tra lui e inuyasha e forse miroku: ha visto kagome e sango nude mentre facevano il bagno capitando lì casualmente.. e questo può passare per incidente, ma poi baciare kagome questo proprio no! quando l'ho letto non sapevo se ridere o se volevo ucciderlo:-) alla fine mi sono messa a ridere *a ucciderlo ci penserà sicuramente inuyasha :-)*
comunque mi piace molto nekosan: è molto dolce e protettivo nei confronti di kagome al contrario spesso di qualcun altro..
perciò i miei complimenti la tua storia sta riuscendo benissimo!
bacioni cloelia133

16/02/13, ore 00:17

la mia faccia alla fine del capitolo ---> O_O non so se rende bene l'idea...
inuyasha... bhe non ho più parole... ma come si fa ad essere così stolti boh!!!!
pensi che abbia ragione a dover portare in braccio kagome!! ok ci sta, ma per la miseria vagli dietro e controllalo no!!! quasi quasi gli sta bene che nekosan abbia baciato kagome che gli serva da lezione anzi spero che qualcuno gli abbia visti e che glielo dica magari shippo! già mi vedo la scena che va dal mezzo demone scuote la testa e dice: "se continui a pensare ai fatti tuoi e stare con la testa tra le nuvole la perderai il micetto ha fatto più di quanto tu non sia riuscito a fare in più mesi"
I: di che cavolo parli piccoletto, sparisci
S: ma come non lo sai? neko ha baciato kagome...
poi mentre sta andando dai due per avere delle spiegazioni fiuta l'odore di kikio e si distrae...
ok ok ok mi sto divagando ogni tanto mi capita ti prego non farci caso... comunnnnqueeeee tornando a noi... il capitolo è fantastico come i precedenti ora aspetto il seguito!!!! brava brava brava
kiss kiss Ilary

15/02/13, ore 22:33

Ma ciao! *salta a dosso e abbraccia*
Come dire.. Nekosan è odioso u.u
Per ben 2 cose:
1) Tratta male il mio InuYasha
2) Ha baciato Kagome...
MA COME SI PERMETTE?!
*Inizia a prendere il coltello*
Credo che questo qua farà una brutta fine :)
Muahahahaahhahahaha! *Risata mega-satanica*
AHEHM!
Ti devo salutare (:
Abbracci teneri e coccolosi (?), JohnAwawaNyanseo

15/02/13, ore 22:24

Ma ciao! *Salta a dosso*
Come dire.. molto bella!
Ti prego però di non far mettere kagome con nekosan °^°
AHEHM!
Vado a leggere il prox cap. (:
Shiaoooooooooooo! JohnAwawaNyanseo

15/02/13, ore 22:11

Ma ciao! Io sono JohnAwawaNyanseo!
Non ti preoccupare, anche io ho storie in sospeso (a proposito, dovrei continuarle...)
La fic è bellissima! Mi piace il comic sans (o come si scrive) come carattere!
Molto carina... adesso mi fiondo a leggere il prox capitolo!
Bacini e abbracci teneri e coccolosi (?),
JohnAwawaNyanseo

14/02/13, ore 23:11

Inuyasha è geloso! Mi piace un sacco! Però non è giusto che dica a kagome certe cose. Non crede che kagome sia capace di capire se nekosan possa involontariamente dire qualcosa su naraku?
Certo è un bel ragazzo ma questo non vuol dire che kagome non faccia attenzione alla conversazione per guardargli "i muscoli" come dice inuyasha.
Mi sono spaventata moltissimo quando kagome è stata attaccata da quel demone. Mi aspettavo che le facesse qualcosa ma nekosan è intervenuto in tempo.
Sono curiosa di sapere quali sono i poteri della spada di nekosan ma più di ogni altra cosa vorrei sapere subito che cosa accadrà il giorno successivo al bacio tra nekosan e kagome. Ma anche chi è la ragazza misteriosa che naraku ha potato via al nostro nekosan. Spero proprio che qualsiasi cosa sia successa con la ragazza con succeda anche a kagome.
Inuyasha è giustamente geloso e arrabbiato con nekosan ma è tutta colpa sua se si è venuta a creare questa situazione e non può certo negare a kagome di guardare un altro uomo.
Ha deciso di rimanergli accanto ma i suoi sentimenti potrebbero cambiare se non corrisposti e se non curati. Non ci ha pensato?
Sono sicurissima che tra inuyasha e nekosan ci sarà quasi una specie di guerra e io non so proprio da che parte stare.
Baci ikuyo

14/02/13, ore 22:45

Nekosan è molto romantico e dolce non c'è che dire. E devo dire che ci sa fare con le donne.
L'argomento forse gli interessava un po' più del dovuto. Sono felice che kagome cominci a piacere a nekogai finalmente avrà qualcuno che la protegga e si prenfda cura di lei per come merita anche se penso (e voglio) che inuyasha si dia una mossa a decidere kagome prima che la perda per sempre e quindi la rimpiangerà finchè vivrà (ed essendo un mezzo demone è logico che la rimpiagerà per sempre dato la sua longevità). Non riesco a capire se sia stato inuyasha a farle quel complimento finale o se tu abbia scambiato la N con la I ma sarei (e sono) piiù contenta che sia stato inuyasha.
Baci da ikuyo

14/02/13, ore 22:05

bello,bello,bello...E' MAGNIFICOOOO!!!!! XD quando Inuyasha a visto nekosan con imbraccio kagome è esploso di gelosia , MHUAHAHAHAHAH(risata maligna) vorrei vedere come reagirà inuyasha quando lo saprà^-^(inu:hei...io...non SONO geloso di una che assomiglia a una melanzana! .\_/. )(io:ooo , si che lo sei...GELOSONE! ^-^)comunque tornando a noi...è     stato   un     capitolo   eccezionale!!!   Ti prego di aggiornare il più infretta possibile perchè io (come altre tue fc ) aldoro questa fiction <3
un grande bacio Rachy_Chan XD

14/02/13, ore 19:58

ciao :D
questa storia sta diventando tanto ma tanto intrigante ** io adoro Nekosan bé ovviamente adoro anche Inuyasha <3
Inu- fortuna che ti ricordi di me, qualche volta!-
Io- ma certo che mi ricordo di te Inu!-
bo ritornando alla storia (ps il discorso tra me e Inu si farebbe troppo lungo u.u testardo com'è... XD) la nostra Kagome la vedo tanto indecisa u.u bé chi non lo sarebbe.. ha un demone che le fa la corte o un mezzo demone che è interessato a lei ma anche a Kikyo u.u e Inu che come al solito si mette a fare il geloso...
ora sono curiosa di sapere che cosa è successo alla vecchia compagna/fiamma di Nekosan... cosa è successo? o.O
ormai penserai che sono una persona piena di domande XD la mia risposta è sì XD
la scena dello sfioramento di labbra tra Kagome e Nekosan e stata una bellissima fuori uscita che non mi aspettavo, anche se da lui mi sarei aspettata qualcosa di più... non solo uno sfioramento di labbra...
mi chiedo cosa farà Inu quando verrà a scoprire questo fatto... immagino darà di matto (ho fatto la rima senza neanche renderme conto sono un genio Inu- Un genio incompreso vorrai dire!- Io- Grazie Inu! molto gentile da parte tua!-)
non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo :D continua così :)
a presto

Baci Miyu-chan <3

14/02/13, ore 19:23

Wow! Devo dire che nekosan è un vero maniaco e miroku avrà un bell'amico con cui lanciare le proprie frecciatine alle ragazze.
È un po' meno pervertito di miroku ma credo che lo può raggiungere senza fare sforzi.
Sono impaziente di sapere che cosa succede perchè noto una certa rivalita fra inuyasha e nekosan e questo ,sono sicura, sarà causa di litigi per kagome.
Bella storia continua così baci
ikuyo

14/02/13, ore 15:46

Ely: Eeeeeeeh Vai! Contina in questo modo Nekosan! Sei mitico yuppi "Saltellando per la camera"
Io: " -__-' " Concordo con te eh eh eh eh il nostro Inu inizia a ingelosirsi, vorrei beh vedere prima c'era solo Koga a fare la corte a Kaggy e andesso ci si mette pure Nekosan è proprio messo male eh eh. Domanda: Farai incontrare Inu e Company+ Nekosan con Koga? Vorrei vedere la Faccia del "gattino" nel vedere Koga che cerca di convincere Kaggy a diventare la sua donna
Ely: Sai questa è un ottima domanda =)
Io: Grazzie :)
Ely: Prego e poi questa non me l'aspettavo da te=)
Io: Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!? [Opsss non dovevo dirlo nd ely]
In ogni modo complimenti anche questo cap è stato scritto con maestria ci è piaciuto tantissimo Io: Spero di leggere il prossimo cap al più presto
Ely: Si al più presto perché come ho già detto una volta la PAZIENZA e la CALMA non è nel mio DNA
In ogni modo continua in questo modo sei stata strepitosa come sempre e tantissimi saluti e kiss da entrambe =)

14/02/13, ore 11:39

Buon dì.....ehhhh inuyasha inuyasha chi di spada ferisce di spada perisce...non e' una bella sensazione eh??!pero' nakosan e' uno che va dritto al punto e non perde tempo...al contrario di qualcun altro!!e l'ha pure baciata....mi sa che inuyasha avra' un bel sa fare con nekosan!!brava brava facciamolo soffrire un po va!!beh alla prossima baci

14/02/13, ore 09:26

Ma ciao!! O come hai fatto ad aggiornare cosi velocemente??? O.0 sei un mito!! XD Capitolo bello come sempre e ci voleva proprio quel Nekosan... XD un altro rivale in amore fa sempre comodo per far ingelosire il nostro Inuyasha! ;D Bye bye Saphira_chan

07/02/13, ore 19:18

heilà :D
eccomi qui a dirti che anche questo capitolo è fantastico!!!! :D e scritto benissimo!!! :D mi sembrva di essere là e assistere a tutto :D okio sto adorando questo nuovo personaggio<3 è troppo carino <3 e coccoloso<3 e dolce (ok non finisco più con gli aggettivi...XD) ma come si chiama la ragazza di cui si è innamorato Nekosan? e come è finita la storia? cioè si capisce che finisce male ma nel senso quali fatti sono accaduti? o.O si lo so faccio troppe domande ^^'
Inuyasha direiche fa il geloso per tutto il capitolo a arte quando iniziano a parlare di Kikyo u.u
sono troppo curiosa di vedere come isi svilupperà le relazioni tra Inu Kagome e Nekosan :D
continua così:D
a presto

Baci Miyu-chan <3

07/02/13, ore 16:42

Snif... buon pomediggio... cobe addiamo? E...e...ECTCIU'!!!!!!!!! Babba bia... odio abede il daffeddode... snif, snif...

Ma passiamo al cappy... Ma quanto baka è qui Inuyasha?????? Cavolo, com'è scorbutico!!! Va bene che se un figo della madonn... volevo dire, "carino"... ^_^'... però, cavoli, un minimo di gentilezza non guasterebbe, eh!!! E, cosa più importante, stai attento alla tua donna, che dietro di te si è formata la fila!!! Prima Hojo, poi Koga, ora pure sto micetto...!!! Pay attention!!!!!

Comunque, accidenti a me, non ho indovinato il nome della ff che avresti pubblicato dopo "Come te nessuno...mai"!!!! Acc... >.<
Vabbé, proviamo con la prossima... dunque dunque, secondo me sarà... be', a questo punto, credo "Questioni d'amore o d'amicizia?" visto che è da un po' che non aggiorni su quella... Ho indovinato??? Eh?? EH??? *ndtu: -.-''*
Ok, la smetto... ^_^'
Alla prossima... ovunque essa sia!!!!!! :P
Un baciuzzo!!!

Inu_chan *quella cod il daffeddode... etciù!! :'(*