Il figlio dei demoni
di KuromiAkira

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/13, ore 14:36

Ciao,allora che dire?La tua storia mi è sempre piaciuta fin dall'inizio,ti prego aggiorna e fa anche gli special degli altri personaggi,anche dei figli di genemi storm e epsilon ecc. Non vedo l'ora.
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 08:26 pm)

13/07/13, ore 14:36

Ciao KuromiAkira, come va? :D Hi letto il tuo 14 capito della tua fantastica storia, madonna è eccezzionale, non umano, un capitolo non può essere così bello, fantastico, avvincente, giusto, puro, , veramente meravigliosa, mi ha commosso, bravissima sei veramente una dea, bravissimaaaaaaa XD. Come è bello vedere Reina come sorella maggiore di Reize, è così kawaiii >.<, due persone con passato diciamo uguale, con pensieri anch'essi diciamo uguali, azzeccato, veramente perfetti. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

11/07/13, ore 08:57

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Abbiamo dovuto aspettare un po', ma avevi detto di non avere un'idea precisa sul mettere questi capitoli extra o no, anche se questo primo lavoro è venuto abbastanza bene.
Non credo di aver visto errori nella grammatica o nel lessico, ma c'erano comunque alcune piccole sviste sparse qua e là. Te ne dico una: hai scritto "alla Pandora" quando credo che sarebbe più corretto dire "a Pandora", ma ce ne sono altre...
Forse è solo un'impressione mia, ma mi è sembrato che uno dei tuoi headcanon, quello riguardante il rapporto tra Mido-chan e le ragazze.
Un minuscolo accenno della storia di Ulvida era saltato fuori durante la storia principale, ma adesso sappiamo perché ha sempre avuto quel carattere nei confronti di chiunque tranne del Re, ma ammetto che anche la parte finale mi è piaciuta: è una specie di nuovo inizio per Ulvida, anche se si tratta appunto di una condizione che durerà poco tempo.
Meglio che vada.
Baci baci
Emy-chan
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 03:03 pm)

23/06/13, ore 12:05

Hem... 'Giorno! ^^
Mi dispiace non aver recensito prima ma in questo ultimo periodo ho dovuto studiare per gli esami, però adesso che sono finiti posso dedicarmi tranquillamente ad EFP :D
Non vedevo l'ora di poter leggere le tue fiction :3
Questo capitolo mi è piuaciuto molto, soprattutto la scena in cui Gazel ricorda a Burn che Gran ha sempre ragione x'D
Non so... l'ho trovata divertente :')
Comunque leggerò sicuramente, se li farai, i prossimi capitoli :3
Mi dispiace sempre quando finisce una fiction e poi era molto bella, se fosse per me potrebbe andare avanti all'infinito x'D
Anche se è una cosa un po' impossibile perchè ci deve essere sempre una fine ù.ù
Okay, il troppo caldo mi fa male.
voglioandareinpiscina! çç
Me ne vado :')
Leggerò e lascerò una recensione al più presto alla tua altra fiction :D
Un bacio.

Black Fire

10/06/13, ore 12:04

Ciao KuromiAkira,
da quanto tempo che non ci sentiamo,ho letto il tuoi 12 e 13 capitoli,sono seplicememte formidabili,fantastici,megamega bellissimi,sono così contenta che adesso Reize è nel mondo dei demoni, così si è chiarito tutto e possono stare insieme senza problemi,che bello XD,chissà come si sarà sentito imbarazzato Reize quando la famiglia reale ha parloato del rapporto sessuale X\\\D,sono tutti così carini,Gran vuole stare con il suo Reize X\\D e anche Burn e Gazel,non sono da meno ahhhhhhhhhhh che kawaiiiiiiiiiii X\\D
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitolo,intanto li aspetterò con ansia e trepidazione a presto
by animedoro <3 baci

08/06/13, ore 00:55

Buonasera! *-*
AAAH, DIAMINE! Sono in ritardo con la recensione! Dannato internet. D:
È... È davvero finita?! TT_TT
Tsuki: "Si, davvero!" -.-
E... E... Vabhe! Sinceramente speravo di assistere in un certo senso al matrimonio, ma va bene anche così.
Okay, di errori non ce ne sono ed il capitolo, anche se corto, è ben strutturato. Sinceramente, mi piacerebbe avere la volontà di Reize nello studio. XD Trovo che sia un tantino esagerato, però. Insomma, ragazzo mio! Dedicati un po' a Gran! Anche se con le regole che sono presenti su Aliea dubito che potranno stare anche solo un secondo soli. Poi con Ulvida di mezzo... O-O
Beh, mi fa piacere sapere che Diamond Dust e Prominence si siano unificati, adesso manca solo il matrimonio tra Burn e Gazel! Assieme a quello di Gran e Reize. v.v Sarebbe favoloso un unico, grande e stupendo matrimonio, già! *-*
Fortunatamente non sono l'unica a pensare che i demoni non abbiano il senso del pudore. Io li ho sempre visti come tizi perversi (E molto dotati XD). Almeno Midorikawa può iniziare a prepararsi mentalmente a ciò che gli aspetterà la sera del matrimonio. 8D
Tsuki: "Pervertita!"
Zitta tu, sorella ingrata!
E poi beh, non vedo l'ora di leggere gli extra. Solo che non ho capito se il matrimonio sarà presente in uno di essi o no. XD
Guarda, sono felice che su Aliea non esista l'omofobia, quasi quasi mi ci trasferisco. 8D
E... Ed... ED È FINITA! TT3TT
Oh, su su. Ho ancora i prossimi capitoli e ad essere sincera non vedo l'ora di poter vedere cosa scriverai!
Bene, la storia è stata un successo! Vado a rileggere i vecchi capitoli! :3
Ci sentiamo nel primo extra
Nana. ^.*~
P.S: Grazie per avermi fatta emozionale con questa AU. È stata davvero stupenda e magnifica. Storie così non se ne trovano più, adesso. La maggior parte fanno ridere, e non perché sono comiche. Leggerla è stato un piacere unico, quindi grazie ancora! <3

03/06/13, ore 21:56

Ciao Kuromi! Che piacere risentirti!^^
Questo è un bellissimo capitolo, un po' corto forze, ma, come hai detto tu, si tratta solo di un'epilogo, quindi ci sta benissimo. Hai descritto in modo preciso e dettagliato le leggi di Ailea, tanto da farmi credere che tu ti sia preparata un testo a parte dove descrivi nei minimi dettagli la cultura e le tradizioni di questo mondo! In questo mi ricorda un po' il Signore degli Anelli, anche lì Tolkien è riuscito a ricreare perfettamente un mondo e le sue tradizioni... E detto da me è un complimento bello grosso, io sono una mega-appassionata del Signore degli Anelli!^^ Sinceramente sono davvero contenta che tu abbia specificato che non esiste l'omofobia, mi dà davvero sui nervi questa continua discriminazione! Soprattutto la gente che entra nella sezione "Yaoi" e poi recensisce negativamente perchè è contro l'omosessualità... Ma dettagli, mi sto allargando troppo!^^''
Sarei davvero molto felice se scrivessi un capitolo extra in cui descrivi il matrimonio di Burn e Gazelle... Che ne dici di improvvisarti wedding planner? Lo so, sono una BanGazista patentata (?). Ma che ci posso fare, li amo alla follia!xD
Spero che anche i pochi capitoli che rimangano siano .stupendi come questo...
Bacioni
Ali

03/06/13, ore 21:39

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Ci avrai fatto attendere un pò e il capitolo è un pò più corto rispetto al precedente, ma non ho visto errori o ripetizioni mentre leggevo, e nemmeno piccole imprecisioni, quindi stavolta è tutto perfetto. Ormai dovremmo esserci abituati ai litigi tra Prominence e Diamond Dust, del resto sono il sale della vita su Aliea ( e poi, nonostante certe cose cambino col tempo, altre possono rimanere uguali e abbiamo visto che questa regola vale per le loro discussioni), ma almeno abbiamo scoperto cosa intendeva Diam nel capitolo precedente...
Ammetto che, considerando come l'hai caratterizzata finora, non mi aspettavo che Ulvida si comportasse in modo gentile con Reize, ma ho visto che la fic continuerà e sono curiosa di vedere cosa scriverai nei capitoli extra. (La scelta spettava a te, ma speravo che decidessi di scriverli e sono felice che tu abbia deciso di farlo)
Cambiando discorso, le regole su Aliea, anche se un pò complicate e naturalmente dovevano essere diverse da quelle sulla Terra, le hai spiegate bene.
Al prossimo capitolo! (Di questa o di un'altra tua long, visto che ci sarò comunque a recensire e/o seguire)
Baci e abbracci
Emy-chan
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:56 pm)

03/06/13, ore 20:53

Ciao Kuromi qui Met.
Scusa se non ho recensito gli scorso capitoli, ma non ho davvero avuto tempo. =(
Ho comunque letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tanto.
Non ho visto errori :)
Scusa ma sono stra di fretta.
Uno stra mega abbraccio
Met :)

26/05/13, ore 20:22

Okay... Ciao ^^ Mi scuso profondamente per il ritardo nel recensire! Veramente non sai quanto sono dispiaciuta! D: Allora, all'inizio avevo pensato di scrivere una recensione per ogni capitolo ma poi ho cambiato idea e ne faccio una sola per tutti i capitoli che non avevo recensito :') L'idea di Burn e Gazel che danno una mano a Gran a scappare e che lottano contro i loro genitori per il loro amore è una cosa bellissima, no veramente erano teneri anche se la situazione non era delle migliori c: Della storia del padre e della madre di Gran non me lo sarei mai aspettata, veramente! Non mi sarei mai immaginata che lui potesse essere un umano :) Hitomiko l'ho amata, sì. Invece per quanto riguarda hiroto e Midorikawa mi è piaciuto molto quando Gran dice di volerlo proteggere fino alla fine *^* Troppo dolce :3 Credo anche io che Midorikawa abbia preferito stare su Aliea che sulla terra, poverino lo trattavano malissimo D: Ma adesso starà con Hiroto per l'eternità! Il rito era spiegato molto bene, soprattutto la parte degli elementi che giravano intorno ai ragazzi, molto, troppo bello! Credo che mi dispiacerà che sia quasi finita :) Però, va beh. Chissà se Diam ha ragione u.u Secondo me sì ;) Adesso ti saluto e spero potrai perdonarmi per il grandissimo e immenso ritardo ^^" Un bacio! A presto! Shana

23/05/13, ore 21:10

Scusa il super-ritardo nel recensire questo fantastico capitolo, ma mi sono liberata adesso da tutti gli impegni... una settimana da dimenticare, davvero.
Allora... Non so da dove cominciare. ^^'' Partiamo magari con il dire che il capitolo è stupendo come al solito. Brava! La parte che mi è piaciuta di più è la descrizione del rito, non ci crederai ma me lo sono sognato un paio di notti dopo averlo letto... Lasciamo stare che è meglio. Mi è piaciuta molto anche la tua scelta di descrivere Mido-chan come una persona... comune...? Non so come spiegarmi. Spesso leggo di storie in cui i personaggi sonno completamente deboli e indifesi, o al contrario fortissimi e "indistruttibili". Tu invece hai scelto di descriverlo con entrambe le caratteristiche, cerca di mostrarsi forte ma quando prova molto dolore lascia vedere che sta male. Insomma, brava! (Di nuovo! ^^) Spero che anche gli altri capitoli siano così e... va bè ma che te le dico a fare queste cose? Tanto già le sai!
Bacioni! *3*
Ali

19/05/13, ore 20:33

Ciao! ^^
Che bello, finalmente Ryuuji è un demone! Inoltre ci sarà il fidanzamento. Devo essere sincera... Appena ho visto il rating arancione ho pensato: "Qui succede qualcosa di mlmlmlm". 8D Sono pervertita, lo so. v.v
Allora, ti dico che ci sono degli errori di battitura, 4 se non erro. :\
Comunque, il rito mi è piaciuto. Forse per il sangue. O forse per il procedimento. Purtroppo è quasi finita, e sinceramente spero nei capitoli extra per conoscere qualcosa di più su Burn e Gazel. Però trovo, a mio parere, che il capitolo abbia molto fluff. E il bacio alla fine è stato bellissimo. :3 Beh, posso dire che mi ha fatto piacere che il popolo, se non totalmente, abbia accettato anche grazie ad Ulvida. Quella ragazza quando vuole ha il mio appoggio. XD Mi è piaciuto il fatto che tu abbia accennato al "Non so perché Desarm abbia aiutato Meena". In coppia loro due non mi dicono niente, però potrebbero essere carini nella storia. (Siamo alla fine. XD)
Beh, ora ti saluto. :)
All'ultimo capitolo. ;)
Nana ^.*~

19/05/13, ore 16:31

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Ho notato alcune imprecisioni qua e là mentre leggevo, ma sono certa che, con una rilettura più attenta, dovresti riuscire a trovarle e correggerle.
Non credevo che avresti alzato nuovamente il rating, ma vista la descrizione del rito, non era molto adatta al giallo. è una specie di via di mezzo tra giallo e arancione, ma le vie di mezzo in quanto rating non esistono che io sappia.
Il nostro Mido-chan è finalmente diventato un demone, ma dai: è appena arrivato e già Ulvida non perde occasione di far valere la sua autorità. Si può solo sperare che si plachi un pò col tempo, ma così è la vita.
Comunque quello che conta è che adesso Hiroto e Midorikawa rimarranno insieme, anche se la frase che ha detto Diam mi ha lasciata un pò perplessa... Quel ragazzo è un vero e proprio enigma.
Al prossimo capitolo! (Di questa o di un'altra tua long)
Baci baci

19/05/13, ore 16:23

Ovvio che è uscito bene questo cap, Kuromi-chan! Come tutti gli altri!
Mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo, ma la scuola mi tiene occupato e ultimamente non sto molto al pc.
Ma comunque sono contenta che finalmente Ryuuji stia finalemnte con Hiroto.
Quando ho visto l'umano soffrire tanto, mi sono sentita male io per lui. Chissà come Gran si sia sentito con una morsa al petto quando ha visto soffrire il suo amato.
Ma quando è visto il popolo contrario al re, ho pensato: adesso abdica.
Invece Uldivia-sama ha aiutato suo padre e tutto è andato bene.
Ora pure Burn e Gazel stanno bene e soprattutto insieme :D
Ma Diam sta diventando sempre più misterioso. Mi incuriosisce.
Meena è una donna che stimo con tutta me stessa, e pensare che nell'anime non è così.
E' un peccato che il prossimo sia l'ultimo cap:( questa è proprio una bellissima storia e non voglio che finisca.
Finisco col dire che in questo cap sono successe un sacco di cosa che mi hanno lasciato a bocca aperte e hai scritto benissimo, senza errori(almeno credo), quindi...
COMPLIMENTI KUROMI-CHAN!!! <3
Ci vediamo nel prossimo cap;)
Bye-Bye

15/05/13, ore 19:14

Ciao KuromiAkira, Ho letto il tuo 11capitolo... sono rimasta allibita e chi sapeva che il padre di XXavier era un umano, scioccata, ma al tempo stesso contenta così adesso il padre capirà di più cosa prova suo figlio, veramente bella, , complimenti, hai non solo scritto alla perfezione, ma hai mandato pure dei sentimenti che colpiscono il cuor, , fantastica, , veramente fantastica. Madonna come erano super kawaiiiii Xavier e Jordan, quest'ultimo è così innamorato di Xavier da sacrificare la sua vita da umano, troppo dolce, troppo carini, ....ma anche nell'altro capitolo non sono da meno anzi *QQQQQ* super kawaiiiii e super yaoiii *QQQQQ*. Comunque. ..coff coff..., , veramente complimenti ogni capitolo che fai è sempre più bello, sei grande, sei una dea. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. Ciao e banioni tua animedoro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]