Furia degli Elementi
di nemuruhito_kun

05/09/07, ore 15:40

Chiedo scusa per non aver commentato il capitolo precedente, troppo imbranata per accorgermi che avevi aggiornato...Stupendi entrambi i capitoli, mi sto appassionando! Grandiosa l'idea dei "cuori" delle cinque terre!Veramente complimenti! Scusa ancora, ciao!

04/09/07, ore 21:39

bello *.*...qst storia mi piace sempre più...è scritta incredibilmente bene, complimenti, sai davvero coinvolgere. Bravissimo...sono senza parole, aspetto il prossimo capitolo ^__^ p.s. amo l'avventura...*.*...quansi quanto le shika/tema ^__^ ( era allusivo, vero?)...scherzo! davvero mi hai rapita!
baci baci
Roberta

28/08/07, ore 15:35

Ma non è affatto noioso..anzi al contrario, carinissimo...non vedo l'ora di vedere come se la caveranno a Suna...^.^...una domanda scema: ci saranno delle coppie? scusa se te lo chiedo, io amo anche le storie di pura avventura... aspetto il prossimo chappy. baci baci Roberta

26/08/07, ore 22:34

Zaoooo!!! bilaaa!! continua che sono curiosa di sapere che ci fanno Deidara e Sasori a Suna se sono morti.. vai avanto così mi schiarisco le idee!! non vedo l'ora di sapere! continua presto!! fai tanti chappy!! complimenti perchè scrivi davvero bene!! dalla tua sorrellina!!! baci8!! tvb!

26/08/07, ore 12:21

Bella storia!! Aggiorna presto..! Sono curiosa!.. 1 baci8 dalla tua cuginetta..hihi..*_*

25/08/07, ore 19:09

Molto bella e molto interessante, scrivi davvero bene! Comunque, secondo me, i nomi delle tecniche che inventi dovresti continuare a metterli come hai fatto in queso capitolo! Complimenti e aggiorna presto, ciao!

25/08/07, ore 19:02

Mi sembra moltop interessante come primo chappy...molto molto davvero ^.^...primo perchè appaiono i tre di suna secondo poi perchè sei decisamente molto bravo ( perchè sei un ragazzo, vero?...^__^)...aspetto il prossimo chappy...a presto
Roberta