Walls
di korkyna

11/02/14, ore 16:26

Questa Fic mi strega: buono e cattivo opposti, atteggiamenti opposti in due personaggi cardine: George viene sempre descritto da tutti come quello silenzioso, dopo la guerra, e Draco spesso come quello arrabbiato. Mai avrei immaginato George praticamente stuprare una ragazza forse consenziente forse no, mai avrei immaginato Hermione bloccare al muro Draco... per questo la storia mi piace!! Sarebbe da ampliarla, in entrambi i personaggi!! CIAO :)

16/02/13, ore 18:17

Deo gratias, cominciavo a pensare di essere colpita dalla sfortuna dato che mi imbattevo in fanfic scritte male...
Complimenti, questa one-shot mi è piaciuta molto! Ho letto anche il secondo capitolo, che non recensisco; non perché non sia scritto bene, ma la coppia protagonista non entra nei miei gradimenti, al contrario di questa.
Brava, spero di leggere altro di tuo su questo tema! :)

11/02/13, ore 14:44

l'argomento che hai scelto è molto difficile è tu l'ho hai svilppato davvero bene, complimenti. Mi è piaciuto il modo in cui Hermione cera di scatenare una reazione in Draco con ogni mezzo a sua disposizione. E non so se mi sono fatta uno dei miei soliti film mentali, ma mi è sembrato quasi che Hermione si sentisse in sintonia con Draco, e che salvandolo dalla sua apatia abbia cercato di salvare se stessa. è così o ho preso una svista?