Turning Page
di Nimueh

10/02/13, ore 15:41

Ciao Nimueh,
Che bello hai aggiornato!!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato!! E devo dire che mi è piaciuto molto. Insomma, Hinata riesce a prendere coscienza di sè e del suo passato, piano piano tutti i nodi stanno venendo al pettine e molte cose la stanno scioccando, primo fra tutti il cambiamento del nonno, penso che sia destabilizzante veder cadere così su due piedi una maschera indossata per anni. Inoltre, scoprire che la madre si sia sacrificata per lei e che lei fosse nel mirino di un'associazione sin da piccola, tutto in una sola volta. Ma il momento delle rivelazioni a quanto pare deve essere rimandato perchè il villaggio è sotto attacco e vista la descrizione del mostro penso che si tratti di Pain-Nagato. Chissà chi sia davvero Hinata, cosa è in grado realmente di fare e perchè è importante per Akatsuki. Beh ora sono davvero curiosa, molto curiosa. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!
A presto
Arcx

04/02/13, ore 17:16

awww hai aggiornato prima :3
scusa ma non riesco a trovare quel fottuto link, io devo vederlo!!! puoi mettermelo tu? ti prego ho bisogno di vederli insieme :)
il capitolo è bello e non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
ciaooo :3