E se Cupido decidesse di aspettare?
di Heart_ShapedBox

28/06/13, ore 21:56

il tuo modo di scrivere é scorrevole e leggero, facile da seguire anche se con qualche incertezza ogni tanto, ma nel complesso buono. La storia é davvero carina e spero di leggere presto il seguito :)

27/06/13, ore 11:16

Perché i ragazzi devono essere così stronzi? perché è nella loro natura U_U *femminismo time*
Alessandro è un personaggio un tantino enigmatico, non riesco a capire se il suo fine è prenderesi gioco di Sara oppure conoscerla meglio.
Sara, dal canto suo, sembra non prendersela troppo di ciò che pensano gli altri, superato il culmine del panico XD anche perché chiedendo l'amicizia ad Alessandro è come se avesse messo da parte il prorpio orgoglio e avesse fatto saltare la propria copertura (già saltata, effettivamente) per tentare un approccio che non fosse necessariamente d'attrito ...
Mmmmmh.... non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo ...
Be', dal momento che non ci sono errori grammaticali e la lettura è sciolta e veloce (anche se, a parer mio, potresti aggiungere qualche descrizione più dettagliata, però questa è solo una preferenza mia) il capitolo merita na bandierina positiva!

16/06/13, ore 19:15

E' una storia molto creativa e originale ,,, trovo il tuo stile sciolto e corretto dal punto di vista grammaticale!
Si, i capitoli non sono troppo corti e la trama è "intrigante"
Credo che continuerò a seguirla!
Ottimo lavoro!

27/05/13, ore 16:24

Interessante... I miei complimenti Genia Dei Piani. HAHAHAHAHAHAHA OK, basta. Forse mi posso immaginare già come andrà a finire :)
P.S: Ti sei sprecata veramente per il nome eh!

-Gaia :D / Genia Del Male

21/05/13, ore 22:00

Partendo dal fatto che noi ci conosciamo Sary, MA QUELLA DEL PROBLEMA DI GEOMETRIA?! Da quale parte del tuo cervello l'hai tirata fuori? A meno che... questo fatto sia realmente accaduto e io non me lo ricordi... Vabbè, comunque, continua a pubblicare i capitoli di questa incredibile storia :)

-Gaia :D

21/05/13, ore 21:45

HAHAHAHAHA, simpatica questa Greta! Questa storia mi è molta familiare, chissà perchè... A parte il fatto che devo ancora leggere il terzo capitolo, ma questa storia è molto avvincente e intrigante (?). Spero solo che vada a finire per il meglio. Con affetto, una lettrice :D

-Gaia :D

13/02/13, ore 21:16

Ohhh! Bel capitoletto! L'unica cosa è che scrivi un po' poco, concentri in poche righe troppe informazioni!
Ti propongo di soffermarti di più sulle cose importanti e di aggiungere un po' di colore!
È tutto nero (e bianco)! Neanche il titolo del capitolo colorato metti?
Ecco le mie opinioni personali di autrice ... Non pretendo che chiunque legga le condivida per forza.
Per questa volta ti metto un'altra bandierina verde... Ma la prossima volta... Ci penserò su...
Azu

13/02/13, ore 21:09

Sono Azu (o MatitaAppuntita, come preferisci) .
La tua storia mi ha incuriosita e solo entrata x leggerla...
Molto carina! Mi è piaciuta e non ho trovato errori!
Vado a leggere il seguito!
Azu

08/02/13, ore 18:57

Ti devo fare i complimenti ! hai reso la lettura di questo capitolo scorrevole e hai instillato nel lettore l' interesse di continuare a leggere (me compresa)spero veramente in un seguito che personalmente non vedo l' ora di leggere !Bravissima davvero!!