Madness at Dalton
di Dark_Shine

12/02/13, ore 09:46

Questa fic è stupenda, e va recensita pezzo per pezzo, e siccome fra un po' ho lezion rimbocchiamoci le mani
Kurt, oh Kurt, perchè ti sei idato di Blaine, è per la sua bella presenza, vero???
maniaco, maniaco è una parola grossa, diciamo... molto espansivo [cit La mamma di crystal]... e forse un po' esuberante... suvvia, a chi non è capitato di sentire qualcuno che ti canta Whistle mentre si spoglia? XD
arghhhhhhhhhh, la nemesi i Hunter, lo Splenda.... Kurt, oh Kurt... sei scusato eprchè non sapvi am attento ora, attento....
Jeff.... oh jefff... allora... ti fai la tinta.... e hai coinvolto Kurt in questo piano malefico, che evrgogna, che vergogna.... LOL
Blaine oh Blaine, ma non lo sai che cani e gatti si odiano??? Ecco, moriremo tutti, oh Mr Pussy sfodererà l'artiglieria pesante XD

04/02/13, ore 19:38

bhe se magari ci aggiungi anche gli altri Warbler -tipo Trent,David,Thad,Kirk Ethan,Flint,Richard e compagnia bella- potrei anche metterla tra le seguite e avere una nuova raccolta da leggere mi mancava il fatto che qualcuno parlasse dei miei fringuelli preferiti.. per mia fortuna conosco già il bellissimo Jett e non c'è giorno che passi che io non sia invidiosa di quella bestiolina che lui coccola e ama -per non parlare del fatto che mi piacerebbe ritrovarmi tra quelle braccia XD- solo una domanda perchè qui manca un pezzo? o la frase finisce proprio così? 'Ma non poteva ancora immaginare a come la sua vita' non che ti stia criticando o cosa venero e bacio terra per chiunque nomini anche solo Bas o Nicky e Jeff e l'ho trovata davvero comica sul serio!! detto questo fatto il piacere sparisco baci JL