Campus Love.
di __Rachele__

21/03/13, ore 18:28

Awwww ma che emozione :')
amore mio, come ti dico sempre, le tue fan fiction durano sempre troppo poco! Vorrei davvero aver avuto più capitoli da leggere!! Ma nella botte piccola c'è il vino buono, no? Ecco, e questo è il caso di questa tua fan fiction! I tuoi St.Berry sono sempre dolcissimi, pieni di amore e amo la scena finale in cui appunto l'amore è il sentimento che predomina akcjsncjsjcksn sono assolutamente orgogliosa di te per aver pensato ad una fan fiction così carina, divertente e dolce *O* i miei più sinceri complimenti <3
spero tornerai presto su EFP così potrò recensire ancora una tua fan fiction, anche se, beh, io leggo sempre tutto in anteprima, in chat :D e lo dico proprio con una punta d'orgoglio, perchè mi sento importante! <3
Bravissima amore mio, bellissima fan fiction, bellissima storia d'amore, bellissimi St.Berry!
Ti amo davvero tantissimo <3
Tua Fra.

15/03/13, ore 20:39

Awww adoro questo capitolo! <3
prima di tutto ho già detto che sono contenta che Josh si sia fatto una sua vita sociale e lui non rompa più le palle a Jesse e Rachel? Beh lo ripeto, perchè ne sono davvero felice XD
a parte questo, quanto è skcjanckankxkanxks dolcissimissimo Jesse che regala a Rachel i biglietti in prima fila per vedere wicked? Sono assolutamente adorabili <3 aww, that's amore! E poi la scena in cui fanno l'amore *O* e per Rachel è anche la prima volta! Meravigliosa questa cosa! <3 la felicità di Jesse sapendo che lei è solo sua cknsjcnsjcnajbsk <3 che bello, davvero una cosa molto romantica!
Tra l'altro sono una scema XD so come va a finire, eppure sono in ansia lo stesso! Non sono molto normale LOL
oookay ora ti saluto, amore mio :3
Ti amo tanto! Complimentissimi per questa bella fanfiction **
Un bacio,
Tua Fra <3

03/03/13, ore 20:34

Oh, eccomi! E finalmente ecco un nuovo capitolo! Questa volta ci hai messo un po' troppo per aggiornare eh, la prossima volta vedi di essere più svelta tesoro mio u.u
Maaaaaa! Parliamo di questo
I love capitolo! Il povero Josh io proprio non lo sopportavo XD eh, cioè si era messo in mezzo fra i miei St.Berry, cioè ti pare?! Non si va, via, sciò!! E per fortuna che Jesse ha fatto da cupido XD no, cioè, non è adorabilissimo?! Che si da il cinque mentale poi <3 AHAHAHAHAH è l'amore questo qui!
Okay ora manca Rachel. Può decidersi per favoreee? Non se ne può più, li voglio insieme ç____ç che poi io so come va a finire ma sono in ansia lo stesso, capisci come sono ridotta? XD è che sono completamente presa da questa loro storia, sono tanto ciccini!!
Basta ho finito di fangirlizzare.....per questa volta :D
aggiorna presto amore, tantissimi complimenti anche questa volta, te li meriti!! <3 <3
I love you so much!!
La tua Fra <3

25/02/13, ore 12:07

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! mi è piaciuto molto come gli altri!..
Ho adorato Rachel quando dice a Jesse :" Prometti di non lasciarmi tutta la serata!" giuro l'ho adorata.. e quando la aiuta a scegliere il vestito giusto?? è cosi tenero!!! :) anche se l'ho adorato quando sono al bar che Josh ci prova con Rachel... ho adorato Josh e Rachel quando lui dice "Jesse, ciao! Scusa, non credevo che fosse occupata!” disse l’altro, facendo cenno verso Rachel. Questo la fece arrabbiare. Mica era proprietà di qualcuno. giuro mi ha fatto morire sta parte

21/02/13, ore 21:26

Amore mio! <3
Eccomi qui finalmente a sclerare per la tua fan fiction con una nuova recensione! ajdlskjdkajkssj ( nelle regole non c'è scritto di non scrivere lettere a caso vero? :D ) Come tutti gli altri capitolo, anche questo mi è piaciuto! Può non piacermi un capitolo di una tua fan fiction St.Berry? Non credo proprio! Non succederà mai! :') E infatti.. adjlajdlsk bellissimo capitolo con Jesse gelosone <3 amore mio, ma quanto è meraviglioso quando si comporta così? Che mette in guardia Josh, della serie " OI! è mia." Eh si, è sua. Rachel è di Jesse e nessuno gliela porterà via, vero? Ma ti ricordi quanto ero preoccupata la prima volta che avevo letto questo capitolo? XD Della serie : cazzo Josh spostati dal cazzo e non rompere il cazzo! ( cazzo, le parolacce si possono dire? Merda, spero di si! LOL )
Maaaaaa! Io so! Io so tutto tralàlààà :D si, mi vanto moltissimo di questa cosa e della dedica ( ammmore che sei <3 ) perché sono felicissima di questa cosa! :3
Rachi amore mio, aggiorna presto, okay? Anche se ho già letto, devo rileggere e recensire ancora! <3
Ti amo! <3
E complimenti! :)

13/02/13, ore 20:47

Allooooora.
Io te l'avevo già detto cosa mi aspettavo da questo capitolo, ma ci tengo a ripetertelo perché...perché si. LOL Io volevo che i St.Berry scopassero qui! Ci stava di brutto una scopata. Forse anche più di una, in effetti xD Se fossero i St.Berry del nostro gdr di sicuro non si sarebbero fermati ad una sola, o no? XD che belli i nostri St.Berry! Ma anche questi in quanto a bellezza non scherzano akcjajasskljs hai ragione tu, sono davvero carinissimi! *O* Poi okay, anche se io sono una che dice che vuole sempre il sesso ( SESSO FOREVER AND ALWAYS! ) la scena finale è di una bellezza assurda, davvero, da lacrimuccia :') Jesse che la guarda dormire e pensa quelle cose... voglio dire... una dolcezza assolutamente assurda! <3 Li amo questi due e spero che si mettano insieme :3 Oh, ma chi voglio prendere in giro? so benissimo come andrà a finire :D
Mi scuso per il ritardo, ma spero di essermi fatta perdonare con questa bella recensione <3 Te la meriti, perché questa storia e questo capitolo in particolare sono davvero bellissimi e tu sei stata davvero tanto tanto brava, bravissima!
Aggiorna al più presto <3
Ti voglio tanto, tanto, tanto bene.
Fra <3 :3

12/02/13, ore 21:06

dire che ho adorato questo capitolo è dire poco ... loro due sono semplicemente teneri assieme!
sono morta dalle risate quando Jesse dice:" Rachel Berry che dice merda???” con aria sconvolta... l'ho adorato
qual'è la parte che mi è piaciuta di più? bho non lo so non ne ho una preferita perchè mi piacciono tutte tuttavia la scena in cui loro due sono nella camera di Jesse e lei curiosa su itunes mi è piaciuta da matti sopratutto quando “ Credevo che andassi in bagno…” ehm, sì… scusa.“ Trovato qualcosa di interessante?” Aveva visto dove era andata Rachel, sapeva cosa lei aveva visto.“ E’ perché ti ricorda me?” 2127. Era il numero di volte che Jesse aveva ascoltato Hello. Giuro è la mia preferita fra tutte.. c'è come non si fa a non amarli?? ma sopratutto come si fa a non amare lui? insomma ha ascoltato Hello per 2127 volte! comunque il capitolo in generale è bello

08/02/13, ore 15:07

quote : “ Tranquilla, non vado da nessuna parte, sono sempre qui… Segui la mia voce, trovami…” le sussurrò, iniziando a cantare.
voglio dire, quanto è adorabile? quanto è dolce? quanto è bello? quanto è perfetto? awwww ajcsjdlsjdkwj! questa citazione l'ho sempre adorata, perché dai... E' bellissima! Peccato che, come sai benissimo u.u la fine del capitolo mi lascia sempre con l'amaro in bocca! " Jesse, non posso, mi spiace!" per citare Adele " you knoooow hoooow bittersweet this words can taste!" Eh, perché dai, non si fa! Non puoi cosa?! ma coooosa?! uffa, Rachel, mi cadi proprio sulle basi u.u Tu che puoi, fattelo sto benedetto ragazzo!
E qui basta con lo sclero, che ogni volta faccio la figura della pazza LOL
Voglio dirti ancora una volta che sono orgogliosa e fiera di te perché hai postato questa fan fiction e la stai portando avanti! :) rinnovo il mio in bocca al lupo, tesoro :3
Ti adoro <3
tua Fra.

07/02/13, ore 18:51

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!! :)
Mi è davvero piaciuto anzi la storia di per sè mi piace anzi no moltissimo! :)... la parte che mi è piaciuta di più penso che sia stata quando Rachel va alla cena delle matricole e incontra Jesse, il quale le dice "questi panini sono vegani" e lei lo ringrazia e lui " Figurati, ricordo che sei vegana." è stato un amore!! anzi è cosi tenero come si fa a non amarlo??? ( scherzi a parte ) un'altra scena che mi è piaciuta penso che sia stata quella in cui cantano Hello e lui le dice "Mi sei mancata tanto, Rachel" che dolce :) .. ( ok si vede solo un pochino che amo Jesse.. e chi non lo amerebbe se no? XD) Rachel mi ha fatto morire quando dice " E’ dove ti ho sempre immaginato..” confidò Rachel. Ovviamente tralasciò la parte in cui lei era con lui, con due bambini, un cane, un gatto e un paio di Tony Awards." giuro l'ho adora
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Marty:)

06/02/13, ore 18:59

OH MY AKDKAKDJKHSJSHW!
Sto fangirlando un sacco proprio in questo momento! Oddio, me l'hai dedicata, quanto sei tenera, davvero, Rachi! <3 Grazie mille!
Oh, e vedo che hai delle seguaci ;) direi che te le meriti tutte! Ora posso vantarmi un pochino? Ma si, dai, mi vanto u.u Io l'ho letta già tutta questa fan fiction :D e vi consiglio vivamente di continuare a leggerla ( a chiunque legga questa mia recensione ovviamente LOL ) perché merita, è bellissima, divertente e tenera e originale!
Oh, sono così contenta che tu sia tornata su EFP e non ti sia arresa. Brava * clap clap* ti faccio anche l'applauso perché te lo meriti u.u
Quanto sono bellissimi i St.Berry? E' sempre destino che loro si rincontrino <3 amori meravigliosi loro!
Dai, aggiorna presto visto che hai i capitoli già pronti! :D
ti voglio davvero tanto bene, in bocca a lupo per tutto :3
Un abbraccio,
Fra <3

04/02/13, ore 23:06

Ciao, Che bello una nuova stberry!!!
Il semplicemente adoro loro due insieme e credo siano fatti l'una per l'altro;)
Soon curiosissima di leggere i prossimi capitoli, e la tua storia va dritta dritta tra le seguite
A presto
Baci
Stberrylove

04/02/13, ore 20:28

Anchio ho finito di leggere le fanfiction sul web e devo dire che ce ne voleva una nuova, inoltre per quello che ho letto il tuo capitolo mi è piaciuto molto!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! :) la mia parte preferita credo che sia stata quando Jesse: " Si stava mordicchiando il labbro, come faceva sempre quando era agitata. Sì, la conosceva abbastanza bene da saperlo e, stranamente, ma non poi così tanto, se lo ricordava ancora. " è stato semplicemente tenero!! io adoro jesse e amo i st.berry sinceramente è la mia coppia preferita in glee ...