The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

22/08/13, ore 10:54

che dolce J <3 non è che per caso ci saranno dei risvolti interessanti tra i due? poi non vedo l'ora di sapere anche qualcosa di Lucas per completare il triangolo, Josh e anche qualcosina sulla famiglia

alla prossima recensione! bye :)

25/06/13, ore 18:59

Posso dire una cosa... Gran bel pezzo di .... il paparino!!!!
Sembra che le stiano tornando i ricordi, anche se non quelli belli, fortuna che Jonathan è riuscito ad aiutarla.
Si, devo dire che questo storia mi sta piacendo molto :)
Capitolo bello, intenso e scritto bene
Complimenti

16/06/13, ore 22:02

Ciao bella!
Questo capitolo è molto intenso e triste anche. La cosa delle foto, nel guardarsi ma non riconoscersi è veramente molto triste e tu sei riuscita ad esprimere tutta l'angoscia di Kristal, perciò veramente complimenti!! E non vedo l'ora di capire che cosa è successo col padre!! mi incuriosisce sempre di più!! La storia è bellissima e scritta veramente molto bene, veramente complimenti!
un bacio
Jean

11/05/13, ore 09:23

C'è qualcosa di losco dietro a tutto questo... che genere di passato avrà Krystal?
Jonathan sembra essere l'unico vero amico al momento che ha accanto, apparte la domestica.
Anche la madre che all'inizio sembrava essere amorevole, con la menzogna si sta dimostrando degna di dubbio.
Vado avanti! :)

06/05/13, ore 10:53

Quindi il padre è violento? noo :(
e la madre? è una di quelle che pensa più alla bellezza personale e capi firmati che alla figlia? spero di no!
Jonathan qui mi è piaciuto, sono curiosa di vedere quale sia la vera casa ;)
Brava!!!
baci, coccinella_

29/04/13, ore 16:09

Sii mi è piaciutooo =D. Adoro già questo Jonathan e non ti nego che lo vedrei molto bene come suo ragazzo XD non migliore amico!! In quanto hai ricordi mi piace che piano piano tramite i sogni riesce a ricordare qualcosa. Ho l'impressione che i suoi genitori non siano tra i migliori, specie suo padre. Vediamo come prosegue, del resto non ho da dire niente,la struttura è scorrevole e permette una lettura piacevole. Saluti
Jeess

23/04/13, ore 09:36

Ma quanto è dolce Jonathan? Aw, io credo che lui sia innamorato di lei? Mi sbaglio?
Il padre, mh, già il fatto che le abbia detto: "Che diavolo ti prende Krystal? Non ho tempo di giocare" Non promette bene :/
Sono sicura che andando avanti tutti i nodi verranno al pettine. Sono troppo curiosa, ma ahimé, mi sa che continuo oggi pomeriggio.
Un bacione.
Complimenti.
Roby.

20/04/13, ore 15:11

Che persona orrenda il papà! :o non me lo sarei mai aspettata!
La madre poi? Aveva da fare con un cliente eh?! Spero che la domestica si sia sbagliata e che la madre non le abbia davvero mentito. Non può aver lasciato la figlia sola, per andare ad una centro di bellezza!
L'inconscio le sta facendo riaffiorare i ricordi..spero che arrivino anche quelli belli! Continuo ad adorare Jonathan, senza di lui Krystal non so cosa avrebbe fatto.
Non ho capito cosa lui intendesse con la frase "Ti riporto a casa. Questa volta quella vera", però mi è piaciuta molto. Probabilmente vuole farla evadere da quella prigione sconosciuta alla protagonista.
Brava Krystal, è una storia particolare che stai portando avanti molto bene :) <3

18/04/13, ore 00:00

Oh Santo Cielo!!
Allora...la mamma non doveva andare da un cliente?? E il padre, che gran figlio di p***ana è?? Ha tutto il mio odio.
Cosa nascondono Jonathan e l'anziana signora? Come mai la camera di Krys è piena di specchi?? I vestiti non ci sono perché sono 'nella casa vera'?
Storia davvero interessante!
Complimenti!!!
Ari

15/04/13, ore 10:29

Eccomi qui, la tua storia mi sta prendendo sempre di più, la trama si fa sempre più intrigante ed è chiaro che non è la solita storia in cui lei perde la memoria e lui gliela fa tornare. Tu ci hai messo del tuo, i personaggi sono vivi, i misteri si infittiscono. Quindi Krystal ha un padre... Pensavo non esistesse proprio...
La dedizione di J invece è ammirevole, chi non vorrebbe un ragazzo come lui accanto?
Baci
FAf

06/04/13, ore 16:24

Mmm.. a quanto pare il padre di Khristal era violento, brutta, pessima cosa..
Mi piace sempre iù il personaggio di Jonathan, spero continui a comportarsi bene!
Non ho notato nessun errore, scrivi divinamente e, spero continui.
Baci,
Vava :)

30/03/13, ore 14:01

Un momento... quindi il padre di Krystal l'ha veramente picchiata?!
E i ricordi si stanno manifestando sotto forma di incubi? Povera Krystal! :'(
Comunque il capitolo mi piace e anche Jonhatan :D
Vado a leggere il prossimo *_*
Uh, che curiosità che mi ha messo questo capitolo.
Un bacio
Francy

17/03/13, ore 14:46

Della serie: "i soldi non fanno la felicità"
Adoro Jonathan! Li vedrei bene insieme *-*
Proseguo con la storia ^^

16/03/13, ore 14:09

Eccomi ancora qui :3 Ma quanto è tenero questo J? *w* oddio *w* mi piace tantissimo il legame che c'è tra di loro... La scena con il padre :/ Odio i genitori così u.u Continuo a leggere il seguito però devo farti notare che anche qui i verbi non vanno bene... Rileggi ;)
Baci

13/02/13, ore 14:47

Oddiooo :o ma quanto è dolce Jon? *-*
E anche questo capitolo è mozzafiato, brava :D
Baci, Jade :)