Sei la mia ancora di salvezza.
di Carota_24

18/03/13, ore 14:36

Continua presto :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*
-Bella xxx

23/02/13, ore 08:59

ehi bellezza! É stupendoo.. Che cucciolo Hazza.. Lo adoro.. Spero che continuerai presto.. Voglio sapere che succede, al più presto.. Un bacione tesoro.. Ale!

22/02/13, ore 22:32

Troppo bella questa storia!! *-*. Anche se i ragazzi sono di bulli è comunque bella u.u Continua al più presto

22/02/13, ore 20:47

Continuaaaaaa presto è asdglfktj ♥ *-* non ci sono parole!!! È bellissimo! Mi hai fatto commuovere!!

10/02/13, ore 13:46

mi piace molto la tua storia spero continui =) e comunque sono impaziente di sapere chi è il figliastro di "zia Jane" =)

09/02/13, ore 23:17

la tua storia è molto interessante e ora l'aggiungeró tra le seguite. una sola cosa, dovresti usare l'html così la storia si leggerà con più facilità, fidati è molto facile da usare. Un bacio e alla prossima <3
Vale

09/02/13, ore 23:17

Continua.... posso darti un consiglio.... la scrittura va bene però le notizie staccale dalla storia o falle colorate... IO SONO UNA TALPA (SONO CECATA PRATICAMENTE) ed ho fatto fatica a capirlo... PERFAVORE POTRESTI IL PROSSIMO CAPITOLO SCRIVERLO UN POCHINO PIU' LUNGO???? GLACIEEEEEEEEE :DDDDD

09/02/13, ore 23:15

bellezza! Sono stra curiosa di sapere chi é il figlio di Max.. La tua storia mi incuriosisce sempre di più.. Mi raccomando, continua presto! Un bacione, Ale!

04/02/13, ore 21:17

ti prego.. continua il più presto possibile..
sono troppo curiosa..
un bacione, Ale!

04/02/13, ore 20:44

ommio dio è stuuuupendooooooooo
continua continua continua continuaaaa
presto presto presto presto presto prestooooo

04/02/13, ore 20:27

Mi hai fatto venire voglia di sapere la sua storia ;D
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Baci, F.