Come amare/odiare 'The Scientist'
di Bitchesloveklaine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/13, ore 17:47

Hahahaha é geniale, semplicemente geniale! Amo la Disney e amo questo cartone in fondo tutti sanno che Timon e Pumba sono la Klaine della Disney, si lo so faccio strano pensieri si quella suricata (che in effetti ricorda Sebastian) e quel facocero, nient'altro da aggiungere u.u
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble *-*
Sei troppo brava :*
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 11:47 pm)

07/02/13, ore 17:03

Ahahahah, invece è carina, ma quella dei muffin batte senz'altro tutte XD *ho un debole per quella del muffin lol XD*
Non vedo l'ora della prossima! (:

06/02/13, ore 19:57

Volevo solo dirti che ti amo: questa storia è perfetta, dall'ispirazione, al motivo per cui l'hai scritta, allo stile. E' già fra i preferiti, naturalmente
Coldplay rules

06/02/13, ore 16:58

Sai che non ho mai giocato a Cluedo? No okay, non potevi saperlo D:
Cooooomunque, non é vero che fa schifo anzi, a me é piaciuta molto (ma io credo di essere un po' di parte xD ) quella passata mi piaceva di più ma anche questa é molto bella! Chissà cosa ti inventerai nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :3

P.s. Secondo me dedicare tutto il testo ai muffin ti farebbe guadagnare un sacco di recensioni u.u

05/02/13, ore 17:42

Oddio questa drabble merita.
Ti sto amando!
Davvero davvero carina

05/02/13, ore 16:38

Ahahahah, carina anche questa! XD
Chissà quale sarà la prossima! :)

05/02/13, ore 15:41

Ahahahahahahah oddio, dopo questa posso morire felice :')
Mi dici il tuo segreto?
Come fai a scrivere delle drabble tanto belle quanto demenziali, io non so come tu faccia!
è così demenzialmente bella che non so che dire! Dai muffin al cellulare, quale sarà il prossimo passo? La lavatrice? Lo scolapasta?
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble :3

05/02/13, ore 00:19

Buooonsaaalve:) eccomi qui,all'alba di mezzanotte(?)e tre minuti....MOMENTO. È il compleanno di Darren!** *saltella di qua e di là* okok fine sclero,faccio la brava e recensisco u.u Ho visto questa FIC, e ho detto cavolo! Una che ha le mie stesse idee! XD si,anche io sto scrivendo una fic klaine( e chi non lo fa? u.u) basata sui versi della canzone the scientist( che amo alla follia/ odio a morte per ovvie ragioni) tranne che non è rosa e fiori,anzi xD sarà che amo l'angst, sarà che sono sadica...ma diverto Miahahahaha. Poooi visto che sono una romantica e fissata con le storie che finiscono bene- e la klaine will last forever- scriverò anche i capitoli dolciosi/diabetici u.u ma solo alla fine quando AVRO FATTI ovvero la 4x14 e 4x15 u.u ma delle mie fic non importa al momento u.u anyway passa se vuoi :) mi farebbe piacere :) anyway mi piace molto, è divertente e ha messo il mio cuore in pace dopo la depressione post capitolo in corso,altamente angstoso(?) sono scoppiata a ridere sul "come up to eat you!" E ho continuato per mezz'ora xD Quuuiindi complimenti :) davverodavvero :) aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere le tue geniali trovate per farmi amare e BASTA the scientist :) Baci Sara :) o klainer a vita, scegli tu :3

04/02/13, ore 22:36

Ok ragazza, sapevo che eri sclerata, ma non fino a questo punto. LoL Comunque brava, è carina! xD What?!? Arrivare sani fino alla 4x14.)?!? O_o It's impossible. Ahahah! (?) Baci. :)

04/02/13, ore 22:06

Penso che sia stata un'idea molto originale, complimenti :)
Lo scritto è breve ma ben fatto, e anche se corto ti permette di immaginarti per bene la scena.

04/02/13, ore 21:51

Tu devi sapere che in questo periodo The Scientist é la mia canzone preferita :3
La tua fic é così dolce e carina, In effetti qualsiasi cosa con la Klaine é dolce e carina!
Questa storia la metto subitissimo tra i preferiti! Fossi in te scriverei tutto il testo della canzone parlando dei muffin, potrebbe essere una bella idea :')
Dopo questa recensione orrenda ti lascio,
A presto.

04/02/13, ore 21:06

Ahahah, idea davvero carina e originale! :)
Amo quella canzone *---* e amo la Klaine :D ♥
L'ho subito inserita tra le seguite (: Alla prossima! (: